Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Marquez dovrebbe cambiare moto e far vedere quanto è forte con un'altra scuderia come ha fatto Rossi ma non avrà le palle
    No infatti, non le ha e solo cambiando moto e vincendo pure lì (Proprio come fece Rossi appunto) dimostrerebbe quanto forte è.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ahahahahahah







      E poi c'è il terzo, che è povero come il secondo ma vuole assolutamente guardarla in diretta e la cerca in streaming....
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        esiste anche lo streaming
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          la cerca in streaming....
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          esiste anche lo streaming

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            non avevo letto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Esiste anche un 4° tipo, come me...che ha la pay tv ma non ha guardato la gara.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Esiste anche un 4° tipo, come me...che ha la pay tv ma non ha guardato la gara.
                Tu sei il male !
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  io ho "paura"...che marquez sia forte...su ogni moto valida.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Bhe si MM è forte, poi aggiungici che non ha veri e propri rivali all'altezza a fronteggiarlo...
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Marquez andrebbe bene in ogni moto possibile, prima su tutte la Ducati

                      La sparo grossa, se riuscirebbe a settarla bene farebbe addirittura un tempo più basso con la Ducati.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Marquez andrebbe bene in ogni moto possibile, prima su tutte la Ducati

                        La sparo grossa, se riuscirebbe a settarla bene farebbe addirittura un tempo più basso con la Ducati.
                        mi rode dirlo...ma potresti avere ragione. Al momento è il miglior pilota sul lotto...e ha anche la migliore moto...pare. Una Ducati che è cresciuta molto...con lui potrebbe schizzar via. Ma siamo nell'ambito dell'ipotetico. La certezza è che quel caZZ0ne spagnolo saputello va tanto tanto tanto forte e in pochi gli stanno dietro...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          io ho "paura"...che marquez sia forte...su ogni moto valida.
                          In alcune piste sarebbe in grado di giocarsi la vittoria anche con una KTM (un mondiale certamente no).
                          Con un'altra moto buona (tipo Ducati) continuerebbe a vincere a mani basse come già sta facendo.
                          Ieri ha fatto letteralmente un sorpasso UMILIANTE su Lorenzo, lo vedi che fa quello che vuole gli altri non riescono ad arginarlo... Rischia di percorrere la carriera di Rossi dei tempi d'oro e già lo sta facendo...
                          Occhio al paragone Rossi 2004, allora Valentino se n'è andato perchè in Honda continuavano a dire che fosse merito loro e lui giustamente se l'era legata al dito, adesso mi pare che si comportino in maniera diversa, non li sento dire che Marqeuz vince grazie a loro ma è il contrario, non per niente lo stanno ricoprendo d'oro, gli altri team, inclusa la ducati, non intendono almeno per ora pareggiare l'ingaggio Honda...
                          Last edited by germanomosconi; 21-05-2018, 15:05:47.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Mm è il presente e anche il futuro...l'unico avversario temibile è ancora rossi con tutti i suoi limiti... Gli altri fanno le loro gare fortunate e poi tornano dietro dove è giusto che stiano... E parlo dei vari zarco Pedrosa Iannone curl cutlow o come si scrive... La sfida seppur ammorbidita dalle comparsate dei suddetti è ancora mm Rossi , dove mm è decisamente migliore del vale nazionale... Aimhe...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              La vera rivoluzione si avrai tra un paio di mondiali quando rossi smette ... Allora andranno a modificarsi tanti giochi di potere e di sponsor tali da cambiare completamente la MotoGP
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Forse uno in grado di impensierirlo sarà Mir ma è presto per dirlo...
                                Ma in questo momento storico non c'è storia
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎