Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zarcò ha chiaramente peccato inesperienza a questi livelli.. Magari ha pensato che doveva tirare il più possibile subito prima del deterioramento delle gomme.
    È stato ingenuo... Magari non vinceva, ma il podio poteva essere suo.
    Vabè, meglio per noi.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      All'esordio ci sta, eccome se ci sta...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Sì assolutamente.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Comunque anche Asparago con l'Aprilia ha fatto una bella gara, a tratti quinto, un bel miglioramento rispetto agli anni passati

          Commenta


            Ditemi come è uscito Iannone. Avevo puntato tutto su di lui e la Suzuki. Quanto la vorrei veder vincere qualche gara

            Commenta


              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              Ditemi come è uscito Iannone. Avevo puntato tutto su di lui e la Suzuki. Quanto la vorrei veder vincere qualche gara
              Penso
              proprio che ci riuscirà.
              Iannone è veramente un talento..è velocissimo ed ha il carattere combattivo giusto.
              La Suzuki tra l'altro ha fatto passi da gigante e non è affatto male.
              Se riesce a cambiare un pelo l'atteggiamento, ed essere meno irruento ed aggressivo quando ancora non serve esserlo, può fare il salto di qualità.
              Per me Iannone è tra i top come qualità di guida, se solo non cadesse tutte ste volte...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                Ditemi come è uscito Iannone. Avevo puntato tutto su di lui e la Suzuki. Quanto la vorrei veder vincere qualche gara
                È arrivato troppo forte a centro curva e per evitare di centrare Marquez ha pinzato
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  È arrivato troppo forte a centro curva e per evitare di centrare Marquez ha pinzato
                  In
                  realtà a dirla tutta è stato Marquez che ha tipo rallentato in curva e Iannone ha toccato con la sua ruota anteriore, la ruota posteriore di Marquez ed è volato.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ha inchiodato per evitarlo, gli è andata via davanti...
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ha inchiodato per evitarlo, gli è andata via davanti...
                      No, ha toccato la ruota posteriore di Marquez.
                      L'hanno fatto vedere a Sky.
                      In diretta non si era capito.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Gli ha sfiorato la gomma anche, credo sia stata la somma delle due cose perché dal video non sembra che l'anteriore si chiuda in maniera classica da pinzata! Comunque Iannone non cambierà mai
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Iannone è dura consideralo un talento, il suo problema è che quest'anno ridi e scherza fa già 28 anni, è più vecchio di Marquez di 4 anni tanto per fare un paragone.
                            Vinales ad esempio ha solo 22 anni.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Iannone è dura consideralo un talento, il suo problema è che quest'anno ridi e scherza fa già 28 anni, è più vecchio di Marquez di 4 anni tanto per fare un paragone.
                              Vinales ad esempio ha solo 22 anni.
                              Senz'altro non puoi metterlo a paragone con questi 2.
                              Ma è lì lì... Personalmente è più forte del Dovi ad esempio.
                              Credo che qualche gara sto anno la vincerà.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Si certo, volevo soltanto dire che per me un talento è gente come Rossi o Lorenzo degli esordi, oppure appunto Marquez o Vinales, Iannone ormai va per i 30 e ne ha vinta una sola in MotoGP ....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎