Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vinalez ottimo come previsto , grande rossi , mm c'è anche lui. Saranno i tre che se la giocano salvo gare strane come nella anni scorso dove diranno la loro anche i pilotini come doviIoso , Pedrosa e compagnia bella.
    Lorenzo ? Stara già bestemmiando e rimpiangendo la Yamaha
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Lorenzo si consolerà con i 10mln...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Vinalez ottimo come previsto , grande rossi , mm c'è anche lui. Saranno i tre che se la giocano salvo gare strane come nella anni scorso dove diranno la loro anche i pilotini come doviIoso , Pedrosa e compagnia bella.
        Lorenzo ? Stara già bestemmiando e rimpiangendo la Yamaha
        beh, dovizioso..."pilotino"? Sicuramente non pare essere un fenomeno assurdo...ma ieri si è dato parecchio da fare...dai Non mi pare sia il caso di sminuirlo troppo....ma attendiamo ancora dai Iannone...ha confermato il suo tipico modo d'essere...troppa foga, troppa irruenza, poca testa---> tac tipica caduta à la Iannone...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Lorenzo si consolerà con i 10mln...
          12
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            saranno 10+iva
            si diceva la stessa cosa di rossi... anzi si diceva che anche che avesse scelto la ducati per tirare alla pensione
            dovizioso lo metto tra i pilotini perche ormai e' qualche anno che corre , e di grandi cose non ne ha mai fatte neanche in hrc ai tempi... poi sara anche un ottimo dipendente , sviluppatore , collaboratore ma salvo qualche gara indovinata no e'mai stato davanti con i Grandi , idem Pedrosa che almeno anni fa aveva un gran manico ma tra sfig a ed eta e' arrivato ai risultati attuali. sono entrambi scelte anche politiche , repsol per lo spagnolo e ducati per dovizioso ... quindi adatti ad essere un mediocre secondo pilota che non infastidisce il MM e lorenzo di turno.
            Iannone ne ha di piu , l ha dimostrato... ma come giustamente ha detto manx ha un approccio sovente da *****n e... come lo aveva MM del resto , trovera un equilibrio ? vedremo
            detto questo e' stato il primo gp , viziato dalla notturna / pioggia/ partenza ritardata/ afalto del cazz/ setting improvvisati ecc. ecc. , lo spettacolo non e' mancato... ma per capire se ci saranno sorprese bisogn aspettare un paio di gp seri ancora imho
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io voglio essere ottimista quest'anno, almeno per la motgp (visto che per tutto il resto delle cose serie che riguardano la mia vita sono pessimista all'estremo )...attendiamo...abbiamo ancora 2-3 GP di "prova"...poi inizieremo a speculare in modo serio. Le premesse per un campionato bello, avvincente e faticoso ci sono tutte...le moto ci stanno, mi sembrano, cosi' su due piedi, tutte molto competitive...i piloti...pure...i primi 5 li conosciamo e se possono...non risparmiano nello spettacolo. Io da ducatista tifero'...i migliori piloti e me ne frego della moto che hanno sotto al ****. Valentino su tutti..io tifo anche lui, soprattutto lui, ci son cresciuto con lui, non posso fare diversamente, a prescindere dal marchio che guida.
              Bon, detto questo...vado in palestra

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                ieri Rossi si è comportato da Dovizioso e Dovizioso da Rossi ..... Grande Vinales, concreto pure in gara sarà il mattatore del 2017

                Iannone sempre sul tema abrasivi ...

                Honda soffre ...
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                Commenta


                  Rossi non ha fatto un gran weekend, s'è accontentato del terzo posto senza rischi, sto mondiale va giocato di testa, appena qualcuno faceva un errore di traiettoria era subito per terra, ha fatto bene.

                  Vinales ci farà o 'cul, ma non mi dispiace più di tanto, riuscisse a battere Marquez sarebbe il top.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    A me oltre che di Rossi mi interessa solo un'altra cosa, che non vinca Marquez.
                    Ieri davanti speravo per Dovizioso, che finalmente mostrasse la grinta ed un po' di spavalderia dimostrando che non è un secondo pilota... Ci è abbastanza riuscito.
                    Chissà se avesse avuto la media dietro e non la soft.
                    Jorge non lo posso vedere spero che sia un fallimento clamoroso il suo.
                    Vinales tanta roba.. È uno Iannone più forte che però non cade.. (hai detto niente...).
                    Iannone mi è piaciuto molto, anche se paga sempre un'eccessiva irruenza e foga.
                    Ma niente di irreparabile... Ricordiamo che anche Marquez era un pazzo e cadeva spesso ed ora è un ragioniere.. Questo mondiale ha le premesse per essere fantastico.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      si ma Zarco? Proprio non me lo aspettavo. Poi è caduto e vabbè....

                      Rossi fortunello anche questa volta, se non fossero caduti Zarco e Iannone, non penso che sarebbe salito sul podio. Ma meglio così. Vedere due italiani li' in alto (e anche cresciutelli direi) fa sempre piacere
                      Last edited by Zodd; 27-03-2017, 11:39:40.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        si ma Zarco? Proprio non me lo aspettavo. Poi è caduto e vabbè....

                        Rossi fortunello anche questa volta, se non fossero caduti Zarco e Iannone, non penso che sarebbe salito sul podio. Ma meglio così. Vedere due italiani li' in alto (e anche cresciutelli direi) fa sempre piacere

                        Ragazzi,
                        permettetemi...in queste circostanze non è fortuna, c'entra poco.
                        Sono gare, non scampagnate.
                        Se davanti sono caduti è perché hanno esagerato/fatto errori e significa semplicemente che sono stati piu' scarsi di quelli che non sono caduti.
                        Se Rossi avesse forzato su Dovizioso e fosse caduto, allora Marquez sarebbe stato fortunato del podio guadagnato? No.
                        Sarebbe stato Rossi un pollo ad esagerare.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Se uno davanti cade è perchè non è quella la sua velocità..
                          Certo che Zarco all'esordio si è fatto i primi giri in testa, aveva quasi 2 secondi dopo 5 giri, assurda sta cosa... E' pure stato l'unico a scendere sotto il 56
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Aveva le soft
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Se uno davanti cade è perchè non è quella la sua velocità..
                              Certo che Zarco all'esordio si è fatto i primi giri in testa, aveva quasi 2 secondi dopo 5 giri, assurda sta cosa... E' pure stato l'unico a scendere sotto il 56
                              Immagino sia difficile gestire la siituazione a livello di testa
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Chi ha la moto sa che non e' difficile andare piu' veloce prendendosi rischi ad ogni curva. Pero' e' un attimo cadere.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎