Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
    Credo dipenda dalla franchigia però.
    La franchigia non e' mai oltre qualche mila euro...
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Il prossimo GP dov'è?

      Vedo che Jorge è rimasto a Pucket post gp thailandese... Molto probabilmente durante i gran premi asiatici anzichè tornare in Europa preferiscono rimanere lì e fare delle pseudo vacanze, ci sarà sicuramente Sepang o motegi , e poi australia.

      Ma scommetto che è rimasto a Pucket per fare puttan tour a buon prezzo...Massaggi al piede e polso con happy ending.
      Abita a Lugano, non avrebbe problemi comunque
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Abita a Lugano, non avrebbe problemi comunque
        Però a Lugano si fanno pagare bene

        Comunque il fatto che abiti a Lugano conferma la mia teoria
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Pronto a spoilerare tutto per la gioia di luke
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Gara noiosa
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Buffonata finale
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Mondiale vinto con estrema facilità in pratica.
                Yamaha completamente assenti, Ducati che con Lorenzo prima e Dovizioso poi, si è praticamente suicidata.
                Se le cose continuano così ne vince altri 10 di Mondiali, altroché.
                Che schifo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Che noia la motogp

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Mm ha dominato , è e sarà per molto tempo il più forte. 7 mondiali a 25 anni... Con una concorrenza di altissimo livello che rossi non aveva...
                    Poi per me rimane un bimbominchi bastatdo, ma bisogna essere onesti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Che noia la motogp

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      Onestamente senza Rossi che fa qualcosa non mi interessa... Brutto d adidre ma è cosi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Mm ha dominato , è e sarà per molto tempo il più forte. 7 mondiali a 25 anni... Con una concorrenza di altissimo livello che rossi non aveva...
                        Poi per me rimane un bimbominchi bastatdo, ma bisogna essere onesti
                        Ancora con sta stronzata?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Però la gara oggi non è stata male, fino ad un giro e mezzo dalla fine è stata tirata tra i 2.
                          Non capisco cosa non vi sia piaciuto.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Però la gara oggi non è stata male, fino ad un giro e mezzo dalla fine è stata tirata tra i 2.
                            Non capisco cosa non vi sia piaciuto.
                            Mah immagino si riferiscano alla noia del vincitore scontato

                            Com'è noiosa la F1 con Hamilton, e la serie A con la rubentus, campionato finito a settembre praticamente.

                            Mi dispiace solamente che abbia vinto a casa di quei pervertiti malati mentali dei japponesi, ovviamente con spettacolino del videogame da cerebroleso

                            Che poi la motogp è una competizione nata per farsi pubblicità e vendere le moto, eppure dopo 7 anni la sportiva di punta della Honda è paragonabile alle moto d'epoca di 20 anni fa e non se le caga piu nessuno le loro moto, in giro ne vedo zero.

                            Venderanno indubbiamente molti motorini 4tempi in India e degli ottimi tagliaerba
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Bisogna capire che in questo momento storico lui è 2 spanne sopra a tutti ed è destinato a vincere ancora tanto.
                              Che qualcuno possa impensierirlo la vedo dura, non me ne viene in mente proprio uno e nemmeno Delle categorie inferiori.
                              Le ultime gare comunque le ho trovate belle
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Purtroppo....è un campione, un talento e con un'ottima moto....e ha anche un gran bucio de c.ulo...pacchetto perfetto. Mi scoccia dirlo...ma chi non è d'accordo...?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎