Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Comunque ormai chi segue la motogp si divide trà due fazioni, i canarini che esaltano rossi e talvolta lo difendono anche troppo augurando morte , e chi a prescindere dai fatti denigra rossi anche quando ha ragione, questo gruppo contiene tutti quelli con fegato spappolato che hanno seguito la motogp dall'era Biaggi tifando sempre contro rossi, i classici che dicono "rossi ha portato in questo sport tifosi da stadio" ed addirittura vedo che difendono Marquez

    Beh questi ultimi sono ben peggio dei canarini.
    Esattamente.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Io comunque sono nel mezzo

      Ho letto qualche commento all'unica foto postata da Marquez su instagram...mammamia, mi sento davvero in imbarazzo ad essere della stessa nazionalità di questi canarini

      Cioè il pancio parla...che fino a ieri era occupato a mangiare cannoli e bignè tutto il giorno, io boh, sti social stanno sfornando una società di cerebrolesi

      Bei tempi quando sto sport non se lo cagava nessuno, ero troppo piccolo purtroppo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Biaggi rischiò di fare molto più male a Rossi con la gomitata sul rettilineo di... Mi pare fosse Suzuka. In compenso si prese il dito medio di Rossi. Bei tempi, ancora con le 500 2 tempi.
        Il primo anno coi 4 tempi ricordo che c'era ancora qualcuno che lo fece col 2 tempi, se non sbaglio proprio Capirossi.

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Mi pare molti rimasero 2tempi, ricordo solo la Honda col 4tempi tra i big ma ero un bamboccio e ai tempi pensavo a scaccolarmi

          Certo nel periodo 2t/4t e Michelin/Bridgestone fu un po' una farsa perché era tutto un mistone e c'era chi ne traeva vantaggi , però che figata, una rivoluzione.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            L'ho sentito oggi in radio
            Un demente...
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Io comunque sono nel mezzo

                Ho letto qualche commento all'unica foto postata da Marquez su instagram...mammamia, mi sento davvero in imbarazzo ad essere della stessa nazionalità di questi canarini

                Cioè il pancio parla...che fino a ieri era occupato a mangiare cannoli e bignè tutto il giorno, io boh, sti social stanno sfornando una società di cerebrolesi

                Bei tempi quando sto sport non se lo cagava nessuno, ero troppo piccolo purtroppo
                Senza tutti sti mongoli non guadagnerebbero vagonate di milioni.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Comunque Agostini lo vedo ormai più adatto a portare i nipotini al parco ed a coltivare pomodori

                  È davvero ridicolo...

                  L'unico che nello studio di tv8 ci capisce qualcosa è Reggiani
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Comunque Agostini lo vedo ormai più adatto a portare i nipotini al parco ed a coltivare pomodori

                    È davvero ridicolo...

                    L'unico che nello studio di tv8 ci capisce qualcosa è Reggiani

                    Esattamente.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Esattamente.
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Esattamente.
                      Ok.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Ahahahah
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Agostini dovrebbe fare il pensionato d'oro e non rompere piu' i coglioni. Non lo so sopporto piu' per dio.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Esattamente.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ai tempi di Agostini le ruote erano meni rotonde , in carena si ospitava una mazza ferrata da tirare sulle gambe degli avversari , le carene erano borchiate e al posto dei guanti si indossavano stracci e tirapugni... E si correva dopo 15 ore lavorando in miniera , almeno una bottiglia di whisky e se arrivavi ultimo la mano Nera ti mandava la cartolina
                              Last edited by M K K; 10-04-2018, 16:25:14.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Esattamente.
                                e tu zitto
                                Cmq noi Agostini lo conosciamo come è oggi, a 70 anni e passa e pluricampione del mondo (Anche grazie al fatto che all'epoca correva in 2 categorie differenti nello stesso tempo e aveva moto talmente superiori che dava 2 giri a tutti gli altri a nemmeno metà gara), è uno spocchioso e geloso, rosicone, mdf quasi alla BW...

                                ma mio padre che lo ha visto correre dal vivo piu' di una volta e che lo ha sempre "conosciuto" grazie ai media dell'epoca, che non erano quelli di ora ovviamente,...mi ha sempre detto che anche a 20 anni era uno snob rompicoglioni della madonna, gran pilota, ma se avesse avuto una moto come le altre...come TUTTE le altre, ovvero, scarse rispetto alle sue MV e Yamaha, non sarebbe poi diventato quello che è effettivamente. In ogni caso, OGGI, è un grande rompicoglioni che dovrebbe preparare la merenda ai nipotini e dare da mangiare al criceto di famiglia

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎