Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manx mai passato col rosso o superato di molto il limite di velocità? Potevi ammazzare qualcuno
    Poi tutti sti stronzi che risultano adesso sono gli stessi che piagnucolando quando beccano la multa o una querela....
    Fate schifo al cazz o
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Manx mai passato col rosso o superato di molto il limite di velocità? Potevi ammazzare qualcuno
      Poi tutti sti stronzi che risultano adesso sono gli stessi che piagnucolando quando beccano la multa o una querela....
      Fate schifo al cazz o
      Già.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        A parte che sti esempi c'entrano poco, ma se passi col rosso non lo fai con la volontà di prendere quello che passa col verde e fargli male.

        Se speroni uno in moto o in bici, per esempio, invece lo fai con la volontà di causare un qualche danno.

        Capisci la differenza?

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          A parte che sti esempi c'entrano poco, ma se passi col rosso non lo fai con la volontà di prendere quello che passa col verde e fargli male.

          Se speroni uno in moto o in bici, per esempio, invece lo fai con la volontà di causare un qualche danno.

          Capisci la differenza?

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
          Le entrate di Manzi perché non erano al solo scopo di buttarlo fuori?

          Quelle erano in buona fede mentre fenati voleva chiaramente ucciderlo?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Entrate come quelle di Manzi quante ne hai mai viste in anni di gare? Reazioni come quelle di fenati quante ne hai viste?
            Ma come fate a mettere le due cose sullo stesso piano?
            È come paragonare una entrataccia dura su pallone e giocatore contro uno che va in faccia all'avversario e gli tira un cartone tra i denti.
            Poi vabbè, punti di vista.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Death Sei mai salito su una moto?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Solo roba di piccola cilindrata.
                Siamo arrivati al livello "se non hai mai corso in pista non puoi capire/parlare?"

                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Manx mai passato col rosso o superato di molto il limite di velocità? Potevi ammazzare qualcuno
                  Poi tutti sti stronzi che risultano adesso sono gli stessi che piagnucolando quando beccano la multa o una querela....
                  Fate schifo al cazz o
                  si' tante volte ho rischiato in moto (in auto no) e magari ho anche rischiato di far male a qualcuno, ma con il rosso non sono mai passato

                  tornando seri...io non mi capacito veramente una mossa del genere...cioé...mi spaventa solo l'idea di concepire una roba cosi' a 220 all'ora in una gara, la capirei quasi di piu' in una sfida illegale tra buffoni sotto anfetamine. Mi spaventa molto meno uno che spara sulla folla a casaccio...boh...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Le entrate di Manzi non erano mero agonismo, ma erano decisamente "sporche". Fatte per buttare a terra l'avversario.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta




                      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ce ne sono video?
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Le entrate di Manzi non erano mero agonismo, ma erano decisamente "sporche". Fatte per buttare a terra l'avversario.
                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          si' tante volte ho rischiato in moto (in auto no) e magari ho anche rischiato di far male a qualcuno, ma con il rosso non sono mai passato

                          tornando seri...io non mi capacito veramente una mossa del genere...cioé...mi spaventa solo l'idea di concepire una roba cosi' a 220 all'ora in una gara, la capirei quasi di piu' in una sfida illegale tra buffoni sotto anfetamine. Mi spaventa molto meno uno che spara sulla folla a casaccio...boh...
                          Io sono il primo che condanna il gesto , però non sopporta tutta sta ipocrisia
                          Gli ha toccato il freno a 200 kmh ? Era sul dritto e 200 kmh in rettilineo in pista sono un momento di relativo relax, infatti fenati ha staccato tranquillamente la mano dal suo manubrio per fare quello che ha fatto..
                          Canepa ha fatto di peggio con conseguenze peggiori e non mi sembra che se lo sia inculato nessuno ...
                          Fenati ha sbagliato e la direzione gara lo h punito , come ha punito Manzi ...tutto il teatrino di benpensanti che non hanno mai avuto nemmeno il ciao , mi fa schifo al xazzo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Hanno detto le stesse cose gente come Lucchinelli, Reggiani, Cal crutchlow, insomma gente che forse un ciao lo sa portare.
                            Però giustamente se uno non ha il cbr in garage mica può esprimere un parere.



                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Va bene , avete ragione voi , andatevene pure affanculo con il freno tirato
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                                A 22 anni si può iscriversi all università
                                Deve finire le superiori prima.
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎