Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già che mv agusta non se la caga piu nessuno e vince medaglie di legno

    Che si prendano migno che è un fenomeno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Marcu sarà uno di quelli che lo insulta nei social
      Insultare no.
      Accusare ovviamente sì.
      Stai sereno che lo farei tranquillamente anche di presenza comunque.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
        Un altro talento sprecato
        Talento......un parolone.
        Era partito veramente bene a 16 anni con un ottimo 6° posto Mondiale, poi la verità è che non si è migliorato ulteriormente e non ha mai fatto IL SALTO di qualità che ci si aspettava.
        Rimane un buon pilota chiaramente, ma ormai è prossimo ai 23 anni e non sono piu' pochissimi.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Insultare no.
          Accusare ovviamente sì.
          Stai sereno che lo farei tranquillamente anche di presenza comunque.
          E bhe grazie... Io più grosso dei piloti è grande come una tua gamba... Vinci facile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            E bhe grazie... Io più grosso dei piloti è grande come una tua gamba... Vinci facile
            .
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Anche buon pilota è un parolone, ha avuto degli alti e bassi paurosi (più bassi), oltre ad un carattere di merda e non mi riferisco solo a ieri.
              E comunque senza la testa non vai da nessuna parte, anni fa il team erano lui e Bagnaia e quest'ultimo era considerato quello con meno talento, eppure...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Se era nella cricca di vale di talento ne aveva... Poi si sa... Solo l 1% diventa un vero campione...
                Però da quello che leggo , manca solo Salvini e un tweet di Trump e poi il club di cui butta merd addosso è al completo...
                Ai capi dell' mv Augusta auguro un approfondita visita della gdf e qualche infezione alle vie urinarie .. hanno avuto un comportamento vigliacco...
                Di cazzat e ne fanno tutti a tutti livelli e in tutti gli ambiti... La federazione l ha gia punito ( poco o tanto che sia)... Rovinargli la vita non facendolo più correre / lavorare è troppo...
                Poi si sa... Tutti giudici da tastiera... Finché le cagate le fanno di persona o le fa qualcuno a loro vocino...e poi passano dal : in galera!!! Al " ma è un bravo ragazzo..."
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ma scusa l'mv che torna a gareggiare può mai mettersi in casa uno che si è fatto sta figura? Sarebbe solo un danno di immagine. E poi come se non bastasse, l'altro pilota del team è Manzi, quindi chissà che bel team sereno già in partenza.

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Infatti credo che, per il discorso sponsor, non avrebbe comunque trovato nessuno
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Manzi chi ***** lo ha mai sentito o visto fino a ieri ?
                      Comunque certe cose si sarebbero dovute provare a risolvere internamente e non a mezzo stampa/ social...
                      Se Castiglioni scrive

                      Questa è stata la cosa peggiore e la più triste che abbia mai visto in una gara di moto. I veri sportivi non agirebbero mai in questo modo. Se fossi Dorna, lo escluderei completamente dal mondo delle corse. Per quanto riguarda il contratto che lo pone come pilota MV Agusta Moto2, mi opporrò in ogni modo. Non accadrà, non rispecchia i valori della nostra compagnia”.

                      Questi sono commenti da paraculi e vigliacchi di merda...
                      Augurarsi di non far correre più un pilota?
                      E chi sei?
                      Quando poi lo condannerànno per reati fiscali o gli troveranno la coca in casa ... Sarà solo un grande malinteso alimentato dai giornali...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Infatti credo che, per il discorso sponsor, non avrebbe comunque trovato nessuno
                        Lo sponsorizzo io insieme a e Kim Jong un e Borghezio.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          ormai l'ipocrisia imperversa dappertutto, è vero
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Ahahah fenati e Manxi dovevano stare insieme?

                            Lo sponsorizza musclenutrition a rumeno fenati

                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Si ma sto scemo, che tra l'altro pur sapendo che era un po' testa di ***** mi auguravo sempre arrivasse a vincere un mondiale, paga semplicemente per l'atto sconsiderato che ha fatto. Bon. Gli piove merda addosso, ma meglio così che il solito "massì son ragazzi".
                              MV è un brand e vende moto, era nel suo interesse dissociarsi da sta cosa, ipocriti o no, hanno curato i loro interessi.
                              Chi ***** sia Manzi non importa, era già sotto contratto come fenati per il prossimo anno, cosa facevano mandavano via lui? Così stavano sicuri che in Italia non avrebbero più venduto una moto.
                              Come fu a Cantona che venne escluso dalla nazionale, sbagli, paghi le conseguenze.


                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ciao ciaoooo.



                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


                                hanno fatto benissimo
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎