Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Anche il sorpasso esterno su Lorenzo a Valencia credo... Roba da PlayStation proprio..
    Io un sorpasso del genere all'esterno, con conseguente staccata allucinante chiusa perfettamente, non l'ho davvero mai vista.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Vi consiglio inoltre di guardare questo splendido video-sunto di ciò che è stato il Vale, da 20 anni ad oggi.


      20 anni di carriera del numero 46 raccontati da lui stesso con delle clip imperdibili per i veri appassionati.Clip prese dal gioco: Valentino Rossi The Game ...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Quella ducati era talmente valida che solo lui ci vinceva. Tutti gli altri che ci hanno montato sopra, da Melandri ad Hyden, galleggiavano a fondo classifica.

        Comunque in quella gara ricordo un sorpasso, o un resistere al sorpasso, di Rossi in esterno curva, in uno dei primi curvoni, da panico, solo che passò quasi in sordina per la storia poi del cavatappi.

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
        Se non erro Stoner lo supera nel rettilineo all'esterno ma Rossi resiste e stacca più forte poi, Stoner va largo

        Prima curva
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          No mi sbaglio. Dici minuto 1.40 death? Devastante si.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Se non erro Stoner lo supera nel rettilineo all'esterno ma Rossi resiste e stacca più forte poi, Stoner va largo

            Prima curva
            No, quello che dico io lo vedi qui al minuto 1:18.



            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              No, quello che dico io lo vedi qui al minuto 1:18.



              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
              Nel video che ho messo sopra si vede al min 1:40.
              Notevolissimo pure questo.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                La staccata sarebbe la frenata prima di una. Curva?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Nel video che ho messo sopra si vede al min 1:40.
                  Notevolissimo pure questo.
                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  No mi sbaglio. Dici minuto 1.40 death? Devastante si.
                  Eh ci ero arrivato dopo.

                  Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                  La staccata sarebbe la frenata prima di una. Curva?
                  eh sì...

                  Ci sta un facepalm
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Raga ma che il confronto con le rispettive carriere sia impietoso è ovvio eh.
                    Io sto parlando di talento puro e basta, come dire che se Maradona non fosse stato un lassista cocainomane con una gamba maciullata avrebbe vinto tre mondiali di seguito
                    È così.
                    La carriera di Rossi vale 5 volte quanto quella di Stoner ma le cose che faceva l'australiano non le ho viste fare da nessun altro, Rossi e Marqeuz incluso...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                      Gara strepitosa di Rossi nulla da dire ma a moto invertite Rossi finiva a 20 secondi da Stoner
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Gara strepitosa di Rossi nulla da dire ma a moto invertite Rossi finiva a 20 secondi da Stoner
                        E chi te lo dice ?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Lo dice la storia... Apparte negll ultimo anno e mezzo la Ducati ha fatto pena e solo Stoner è riuscito a farla rendere... Resta il fatto che una buona moto deve essrre veloce con tutti i piloti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                            La staccata sarebbe la frenata prima di una. Curva?
                            Vattene da questo 3d. Non siamo in trash. Che contributo puoi dare al 3d? Nessuno...quindi vattene.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              E chi te lo dice ?
                              Basta che prendi Stoner che vince 3 delle ultime 6 gare del 2010 e Rossi che con quella moto non combina più nulla nel 2011.
                              Oltretutto con la ducati del 2008 Melandri stava nelle retrovie come tutti gli altri Ducatisti.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Lo dice la storia... Apparte negll ultimo anno e mezzo la Ducati ha fatto pena e solo Stoner è riuscito a farla rendere... Resta il fatto che una buona moto deve essrre veloce con tutti i piloti
                                La storia?
                                La storia si basa su dei fatti e questa è solo una banale ipotesi.
                                Riprovaci.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎