Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io mi innamorai di questo sport quando da piccolissimo mi regalarono una vhs della collana moto&moto che si intitolava "Kevin Schwantz e i funamboli della 500", la riguardavo a ripetizione tutti i giorni come un rincoglionito (quale ero e sono tutt'ora).
    All'epoca era ancora un "re senza corona", non aveva ancora vinto il titolo.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      La Honda vende molto quei cessi 125 con ruote da bici per indiani, probabilmente è il mercato più fiorente

      E quei poveri asiatici disagiati fanno anche i grossi elaborandoli

      Il rumore è quello del tagliaerba smarmittato ovviamente

      Che se accendo la moto al minimo gli cascano i capelli e spariscono gli occhi a mandorla
      Bullo motociclettaro
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        In asia uno così è considerato bullo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          In asia va tantissimo honda msx
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            MM in pole ad Austin ma sotto investigazione per avere ostacolato Vinales.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              MM in pole ad Austin ma sotto investigazione per avere ostacolato Vinales.
              È proprio un infame..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Vabbè che gli vuoi fare

                È ora che gli tolgono punti al patentino
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Vabbè che gli vuoi fare

                  È ora che gli tolgono punti al patentino
                  Retrocederà di 3 posizioni !
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Si vede proprio che la Dorna è spagnola, due pesi e due misure nell'ultima di 2/3 mondiai fa, nemmeno mi ricordo, per un contatto alla gara precedente Rossi fu fatto partire in ultima fila.
                    A me sembra che stiano facendo del male a questo sport.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Vabbè

                      Rossi fu accusato di aver fatto cadere marquez (benchè non fu così), cosa ben più grave di un imbranato che non si accorge che stà in mezzo ai coglioni during qualifiche, ci stà la differenza di sanzioni.

                      Poi Rossi fu retrocesso in ultima fila perchè arrivo alle tre infrazioni nel patentino pilota, a marquez li hanno tolti? Boh, di sti punti non ne hanno parlato in nessun giornale, scommetto che nello studio motogp con quella manica di piloti zombie ambulanti parleranno ore ancora del contatto dell'argentina, e se sia giusto o meno farlo retrocedere di tre posizioni, sono davvero irritanti, ieri dopo 5 minuti ho spento tutto.

                      Detto ciò non mi stupisce più, che il 50% di piloti nel circus (moto3,2,gp) sono spagnoli, e non mi dispiacerebbe affatto che la sede dorna esploda con loro dentro insieme a carmelo ezpelata, hanno rovinato pure la sbk.

                      Mi aspetto un esattamente di marcu.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Sarà anche spagnola ma i soldi li porta ancora rossi , no rossi no party...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Il problema è che è spagnola ma non ha la punta in bocca.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Vabbè

                            Rossi fu accusato di aver fatto cadere marquez (benchè non fu così), cosa ben più grave di un imbranato che non si accorge che stà in mezzo ai coglioni during qualifiche, ci stà la differenza di sanzioni.

                            Poi Rossi fu retrocesso in ultima fila perchè arrivo alle tre infrazioni nel patentino pilota, a marquez li hanno tolti? Boh, di sti punti non ne hanno parlato in nessun giornale, scommetto che nello studio motogp con quella manica di piloti zombie ambulanti parleranno ore ancora del contatto dell'argentina, e se sia giusto o meno farlo retrocedere di tre posizioni, sono davvero irritanti, ieri dopo 5 minuti ho spento tutto.

                            Detto ciò non mi stupisce più, che il 50% di piloti nel circus (moto3,2,gp) sono spagnoli, e non mi dispiacerebbe affatto che la sede dorna esploda con loro dentro insieme a carmelo ezpelata, hanno rovinato pure la sbk.

                            Mi aspetto un esattamente di marcu.
                            Te lo meriti tutto.

                            Esattamente!!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Al pop.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Pronti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎