Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
    ...non dimentichiamoci che se la Ducati e' quel mostro che e' ora, e grazie e soprattutto a tutti gli anni di sviluppo che ha fatto capirossi!
    Inoltre Capirossi, oltre ad avere la sua eta', e' stato letteralemte scaricato dalla Ducati...bella ricompensa....
    Secondo voi adesso, che voglia possa avere, un Capirossi, con un contratto della Kavasaki gia' in tasca, la sua eta' ed costratto a lavorare in un box dove hanno dato importanza maggiore ad un ragazzino appena arrivato....
    quest'ultima e davvero deprimente, per un pilota che ci ha scommesso, su questa sfida, quando la ducati ancora era una moto acerba...e una volta che l'ha portata in alto, vedersi messi da parte per il ragazzino appena arrivato!!!!
    ragazzi, parliamo da sportivi

    perdonami ma hai scritto inesattezze: parole di Suppo: la Ducati quest'anno è stata sviluppata da Stoner e il solito pilota che fa i test (mi sfugge il nome) Capirossi ha una guida troppo aggressiva e non su tutti i circuiti da vantaggi....... e poi Capirossi ha firmato per la Suzuki non per la Kawasaki. Capirossi quanto c'è stato in Ducati? sicuramente avrà contribuito ma le moto non le costruiva lui , le fa la Ducati e poi magari il pilota cerca di migliorarla e di adattarla alla propria guida, Stoner ci è salito ed ha avuto subito feeling , mentre Capirossi no e lo ha detto lui non io.

    ecco appunto parliamo da sportivi
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
      perdonami ma hai scritto inesattezze: parole di Suppo: la Ducati quest'anno è stata sviluppata da Stoner e il solito pilota che fa i test (mi sfugge il nome) Capirossi ha una guida troppo aggressiva e non su tutti i circuiti da vantaggi....... e poi Capirossi ha firmato per la Suzuki non per la Kawasaki. Capirossi quanto c'è stato in Ducati? sicuramente avrà contribuito ma le moto non le costruiva lui , le fa la Ducati e poi magari il pilota cerca di migliorarla e di adattarla alla propria guida, Stoner ci è salito ed ha avuto subito feeling , mentre Capirossi no e lo ha detto lui non io.

      ecco appunto parliamo da sportivi
      innanzitutto il solito tester e' guerrini.....inoltre, cosa ancor piu' importante, ricordati che SUPPO, non potra mai andare contro al suo pupillo, non butta merda in casa...dice quello che adesso gli fa' piu' comodo....ma tutti sappiamo che non e' cosi

      Commenta


        Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
        innanzitutto il solito tester e' guerrini.....inoltre, cosa ancor piu' importante, ricordati che SUPPO, non potra mai andare contro al suo pupillo, non butta merda in casa...dice quello che adesso gli fa' piu' comodo....ma tutti sappiamo che non e' cosi

        beh se è arrivato Stoner e la Ducati va come uno schioppo sarà pur merito anche suo o no? cioè stai dicendo che Capirossi gli fa gli assetti e decide le gomme anche per Stoner? dai su siamo seri , questo è arrivato il primo anno su una moto ottima per carità però ci vuole anche il manico per portarla , cioè mi sembra talmente ovvia come cosa , nmon capisco che v'inventate ......... tranquilli Vale è il piu forte cosi siete contenti ........ la Ducati di Stoner è telecomandata .......... avanti così
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
          beh se è arrivato Stoner e la Ducati va come uno schioppo sarà pur merito anche suo o no? cioè stai dicendo che Capirossi gli fa gli assetti e decide le gomme anche per Stoner? dai su siamo seri , questo è arrivato il primo anno su una moto ottima per carità però ci vuole anche il manico per portarla , cioè mi sembra talmente ovvia come cosa , nmon capisco che v'inventate ......... tranquilli Vale è il piu forte cosi siete contenti ........ la Ducati di Stoner è telecomandata .......... avanti così
          No amico, mi stai fraindendendo. Io non ho detto che capirossi fa gli assetti e decide le gomme anche per Stoner... ci mancerebbe....ognuno si fa le sue...secondo me Stoner e' un ottimo pilota, diciamo superiore alla media dei piloti attuali di motoGP, ma paragonarlo o addirittura dire che e' meglio di Rossi, mi sembra solo una eresia...questo ripeto e' il mio pensiero, poi ognuno e' libero di pensarla come vuole....non dimentichiamo cosa ha vinto valentino e come.....e quello che ha fatto ancora Stoner...bhe sinceramente credo pochino in paragone.....
          io credo che attualemente ci siano quattro livelli di piloti in motoGP.
          il piu' basso dove ci stanno quelli che non si vedono mai, poi un gradino piu' in alto...ci stanno tutti quelli di media classifica, al secondo gradino metto stoner...ma sul primo incontrastato sua maesta valentino Rossi!

          Commenta


            Stoner in questo momento è nettamente piu' forte di rossi...
            dovete a tutti i costi negare l'evidenza pur di difendere lamentino rossi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
              No amico, mi stai fraindendendo. Io non ho detto che capirossi fa gli assetti e decide le gomme anche per Stoner... ci mancerebbe....ognuno si fa le sue...secondo me Stoner e' un ottimo pilota, diciamo superiore alla media dei piloti attuali di motoGP, ma paragonarlo o addirittura dire che e' meglio di Rossi, mi sembra solo una eresia...questo ripeto e' il mio pensiero, poi ognuno e' libero di pensarla come vuole....non dimentichiamo cosa ha vinto valentino e come.....e quello che ha fatto ancora Stoner...bhe sinceramente credo pochino in paragone.....
              io credo che attualemente ci siano quattro livelli di piloti in motoGP.
              il piu' basso dove ci stanno quelli che non si vedono mai, poi un gradino piu' in alto...ci stanno tutti quelli di media classifica, al secondo gradino metto stoner...ma sul primo incontrastato sua maesta valentino Rossi!

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Stoner in questo momento è nettamente piu' forte di rossi...
                dovete a tutti i costi negare l'evidenza pur di difendere lamentino rossi

                quest'anno di sicuro sono state piu forti Ducati - Stoner - Bridgestone che Yamaha - Rossi - Michelin , è quello che vado scrivendo da quando mi sono iscritto e intervenuto in questo 3ead , che puoi essere fenomeno quanto vuoi ma se non hai il mezzo tecnico sotto le chiappe non vai da nessuna parte , neanche il grande Rossi
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                  quest'anno di sicuro sono state piu forti Ducati - Stoner - Bridgestone che Yamaha - Rossi - Michelin , è quello che vado scrivendo da quando mi sono iscritto e intervenuto in questo 3ead , che puoi essere fenomeno quanto vuoi ma se non hai il mezzo tecnico sotto le chiappe non vai da nessuna parte , neanche il grande Rossi
                  grazie sennò allora potrebbero dargli il triciclo se nn contassero i mezzi..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                    grazie sennò allora potrebbero dargli il triciclo se nn contassero i mezzi..

                    ma siete voi che dite che vinceva anche con moto inferiori
                    sigpic

                    Commenta


                      io dico che è un grandissimo pilota e se avesse la moto di stoner arriverebbe lontano....nn dico qualsiosa moto dico la ducati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                        io dico che è un grandissimo pilota e se avesse la moto di stoner arriverebbe lontano....nn dico qualsiosa moto dico la ducati

                        quindi farebbe quello che fa Stoner adesso
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                          quindi farebbe quello che fa Stoner adesso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio

                            sigpic

                            Commenta


                              ad ogni modo...viva valentino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                                ma siete voi che dite che vinceva anche con moto inferiori
                                beh quest'anno è solo a meno 85 con una moto inferiore
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎