Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque ho trovato questo









    Canepa è finito in tribunale.


    La volontarietà di fare male da parte di Fenati su Manzi è fuori di dubbio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
      Comunque ho trovato questo









      Canepa è finito in tribunale.


      La volontarietà di fare male da parte di Fenati su Manzi è fuori di dubbio.
      Ed erano praticamente "fermi" rispetto loro.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Inoltre, il Signorino in questione, è anche abbastanza recidivo con le cazzate :

        Romano Fenati got 3 penalty points for displaying agressive behaviour and poor sportmanship towards Niklas Ajo and will therefore start the Argentina race fr...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
          Comunque ho trovato questo









          Canepa è finito in tribunale.


          La volontarietà di fare male da parte di Fenati su Manzi è fuori di dubbio.
          Ma leggete quello che scrivo?
          Lesioni colpose...perché l'altro appunto cadde.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Anni fa in sbk o Supersport un pilota italiano di cui non ricordo il nome diede un pugno alla manopola del freno all' avversario... Che si è ribaltato in avanti...per via della ruota bloccata

            Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
            Comunque ho trovato questo









            Canepa è finito in tribunale.


            La volontarietà di fare male da parte di Fenati su Manzi è fuori di dubbio.
            prorpio lui.. anche se ricordavo un video piu da vicino dove si vedeva canepa dare un pugno sulla leva del freno
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Canepa gli ha toccato l'avambraccio l'altro per riflesso ha toccato il freno ed è caduto...
              L'episodio di ieri è pure più grave, cioè in pieno rettilineo, è una roba da matti
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Ma non c'è nulla di colposo nel gesto di Fenati.

                Quello si è affiancato per fargli volontariamente male rischiando di ammazzarlo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mi dicono che sono arrivate minacce di morte sui social a Romano e alla ragazza

                    In quanto marchigiano (mi sembra Jesino, abita dietro casa di manx) ho deciso di supportarlo e prenderlo nel mio team l'anno prossimo in MotoGP , è un bravo ragazzo e merita rispetto, ha visto il film death race la sera prima e si è confuso.

                    Anche il caldo gli da alla testa, ed il casco completamente bianco non è così fresco come immaginava.

                    Poi Manzi gli ha trombato la morosa, era il minimo eh

                    Maledetti cecchini infami
                    Non comprerò mai una cucina Marinelli

                    Last edited by Luke91; 10-09-2018, 12:22:10.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Allora denunciamo pure Zidane per la capocciata.
                      In questi casi interviene la giustizia sportiva - che è stata ridicola a mio parere con sole due giornate di squalifica.

                      Non si può parlare, tra parentesi, di tentato omicidio visto che la condotta di Fenati non era diretta inequivocabilmente ad ammazzare l'avversario



                      a me non sembra affatto folle sostenere in giudizio che c'era la volontà di far male (se non di uccidere)
                      un motociclista sa quanto sono alte le possibilità di far cadere (e dunque far male) il rivale se gli pinzi il freno in rettilineo a 240
                      se non per tentato omicidio direi quantomeno per tentate lesioni
                      Last edited by KURTANGLE; 10-09-2018, 13:28:57.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Ciao ciaoooo.



                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Mv Augusta pezzi di merda ipocriti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            É giusto.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Marcu sarà uno di quelli che lo insulta nei social
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Un altro talento sprecato
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎