Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hrc e' l unica occasione di guidare una moto ufficiale , suzukì a parte che non considero al livello delle altre..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      ma...quale sarà la prima guida...Marquez o Lorenzo...? Sono due teste calde...difficile tenerli a bada...sarà interessante vedere che aria tirerà nel team...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        sara mm.. lorenzo sara' li per via di repsol che non ha motivo di favorie l uno o l altro essendo entrambi spagnoli... lorenzo e' abituato ad avere un compagno rivale e un team diviso come quando era con vale , Mm invece potrebbe reagire male... ma finche ha questi risultati non si fara il rpoblema
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ahahahah
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Il problema vero sarà che tipo di linea seguire per costruire la moto.

            Con questa Honda Lorenzo farà un po' meglio di Pedrosa.

            Commenta


              Ma chi se ne frega, l’MV torna in Moto2! Dai cazz0!!!
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Non saprei

                Hanno due piloti agli antipodi, guide totalmente diverse

                Difficile sviluppare una moto che vada bene ad entrambi

                Comunque imbarazzante la questione alette, hanno fatto tante storie ed ora sono tornati ad usarle tutti...benché ducati abbia una carena che di fatto comprende delle cavità aerodinamiche, Honda e Yamaha sono tornati ad usare spudoratamente delle alette post montate sulle carene...ma come, non erano pericolose? Mangiariso di merda
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Iannone in Aprilia... Meglio che vada all' isola dei famosi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ahhahahaha

                    Sempre peggio...ma gli sta bene, ha scelto di fare il tronista, ed in MotoGP non hanno bisogno di sti buffoni, non è più il maniac di una volta, forse la sua forza risiedeva tutta nel nasone che però gli hanno rimosso

                    Aprilia , come per Suzuki, dovrà iniziare da oggi la produzione extra di carene
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Dovrebbe investire in altro Aprilia...non ha mai ottenuto nulla né in 500 ne in moto Gp / CRT
                      Non vedo nemmeno che ritorno economico dato dalle vendite possa avere ... Quante sportive ha in produzione ? Quante ne vende? Io da ignorante non saprei dirti un nome...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Me lo chiedo anche io, che ritorno economico hanno... Finché non hanno risultati.

                        Ducati per esempio suppongo abbia un buon ritorno, si è fatta conoscere, in America ha un mercato ottimo ed in notevole crescita, ma la base amministrativa è buona, la gamma è davvero ampia e valida su ogni modello, affidabilità ed assistenza migliorate moltissimo (l'assistenza era già buona e capillare, poi quando hanno difetti è importante) addirittura sta diventando fin troppo commerciale andando dietro al mercato e non ai tratti distintivi che le rendono speciali (frizione a secco, traliccio, bicilindrico e altre cagate da fissato ducatista) eppure mantengono una certa anima.

                        Aprilia ha sempre fatto ottime moto, RSV4 e Aprilia tuono v4 sono quasi le top di gamma dei segmenti , eppure rimane giusto a galla, così come Mv.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ecco dire che MV rimane “giusto a galla” quando ha il problema che non riesce a produrre tanto quanto ha ordini è divertente eh
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Avete presente quanto la Honda sia piu' grande di tutte le cese italiane messe insieme?
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ecco dire che MV rimane “giusto a galla” quando ha il problema che non riesce a produrre tanto quanto ha ordini è divertente eh
                              Io so che è lì lì per fallire, sono pieni di debiti, spero di sbagliarmi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                MotoGP thread ufficiale

                                Ti sbagli, non Castiglioni non ha i soldi per ampliare la linea produttiva quindi o vende o trova investitori perché non riescono a produrre abbastanza pezzi di ricambio e moto ma ha ordini a iosa.
                                Mercedes all’inizio sembrava entrasse come partner ma poi si è capito che voleva comprare stile Audi - Ducati e Castiglioni ha rifiutato. Ora o trova soldi per costruire la nuova fabbrica o chiude.
                                Last edited by Ponno; 08-06-2018, 14:24:58.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎