Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Yamaha e Suzuki hanno un 4cilindri in linea big bang, telaio che permette più percorrenza in curva, la ducati è sempre stata una moto che devi buttare giù di forza, la metti di traverso per curvare e la riporti dritta per accelerare, unito al v4

      Honda è nel mezzo, ha i v4, un buon telaio che la rende agile, buona percorrenza e buone ripartenze quando spigoli , forse pecca ancora poco sul motore in allungo

      Quello che manca alla ducati sono dei telaisti con le palle

      Ma fino a 10 anni fa costruivano tralicci

      Lorenzo difficilmente si adatterà, troppo distante dalla sua moto ideale, in Suzuki ha molte più chance
      Quindi telaisti Ducati declassati a death magnetic qualsiasi?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Quindi telaisti Ducati declassati a death magnetic qualsiasi?
        Ma non lo dico io, è risaputo

        Fino a ieri i telaisti ducati erano fabbri che saldavano tubi di ferro a ***** di cane

        Le altre case jappo hanno tutt'altra squadra di ingenieri che studiano le moto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ma non lo dico io, è risaputo

          Fino a ieri i telaisti ducati erano fabbri che saldavano tubi di ferro a ***** di cane

          Le altre case jappo hanno tutt'altra squadra di ingenieri che studiano le moto
          Mi pare normale. Vi rendete conto della differenza di grandezza tra la Ducati e le altre giapponesi? Piccolo esempio, nel 2014 (è il primo link che mi è saltato fuori), la ducati ha venduto nel mondo 45 mila moto, la honda quasi 17 milioni di moto e la yamaha 6 milioni.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Quindi telaisti Ducati declassati a death magnetic qualsiasi?
            Cafone.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Mi pare normale. Vi rendete conto della differenza di grandezza tra la Ducati e le altre giapponesi? Piccolo esempio, nel 2014 (è il primo link che mi è saltato fuori), la ducati ha venduto nel mondo 45 mila moto, la honda quasi 17 milioni di moto e la yamaha 6 milioni.
              È quello che ho detto

              Lo staff delle giapponesi è ben più ampio così come il budget

              Poi vabbè la Honda fa anche ottimi tagliaerba, le moto invece le sta facendo di "m3rda", un tempo era il fiore all'occhiello di ogni categoria (cbr/africatwin/hornet) ora sono alquanto anonime, il CBR è indietro anni LUCE dalle altre sportive.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Stanno investendo tanto sugli scooter, che è un mercato ricchissimo, serio.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  La Honda vende molto quei cessi 125 con ruote da bici per indiani, probabilmente è il mercato più fiorente

                  E quei poveri asiatici disagiati fanno anche i grossi elaborandoli

                  Il rumore è quello del tagliaerba smarmittato ovviamente

                  Che se accendo la moto al minimo gli cascano i capelli e spariscono gli occhi a mandorla
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Il business non guarda in faccia a nessuno.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      in F1 stanno studiando un piano per limitare il budget che ogni scuderia può investire nello sviluppo e nella produzione delle macchina
                      si parla di appiattire tutto intorno ai 150 milioni (mi sembra) onde evitare le enormi disparità che si vedono in pista.
                      pensate che Ferrari e Mercedes spendono circa 400 milioni in sviluppo e progettazione/produzione mentre le case piccole sono intorno ai 100/150 milioni.

                      Qualcosa di simili dovrà secondo me essere introdotto anche in Moto GP
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Tornando a chi è stato meglio, Rossi ha avuto vari rivali, Da Biaggi a Gibernaut a Stoner, Pedrosa, Capirossi, Lorenzo, MM è arrivato in un momento in cui nessuno è piu' al top per cui ha avuto vita abbastanza facile, miglior pilota in condizione top nel momento di scarsezza di avversari, se ci aggiungi che ha poi una gran moto, il conto è presto fatto.
                        secondo me è l'esatto contrario... Rossi dopo i vari Biaggi Gibernau e rivali "da poco" (sempre relativamente parlando) ha cominciato a prendere batoste a destra e a manca appena sono arrivati quelli bravi veramente.. vedi Lorenzo all'inizio, Stoner, Marquez.. l'ultimo mondiale vinto è stato nel 2009 a 28 anni.. poi possiamo disquisirne all'infinito, sono ovviamente tutti fenomeni ma Stoner o Marquez come talento puro per me sono superiori (vedi anche Marquez nei cambi categoria, Vale il primo anno di cambio categoria non vinse mai, a differenza di MM)

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          “Un pilota non può buttare giù qualcuno solo perché è 4 secondi più veloce di lui. È qualcosa di veramente elementare. Penso che sia qualcosa che insegnino ancora in qualsiasi scuola per piloti: è responsabilità del pilota che effettua il sorpasso assicurarsi che questo sia in sicurezza e pulito.
                          Non deve rifarlo. Penso che Dorna dovrebbe sedersi al tavolo con lui e spiegargli, nei termini più schietti possibile, che se entra in contatto contatto, in gara o in prova, sarà fregato per tutta la stagione”.

                          -Kevin Schwantz, non esattamente il primo che passa.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Se era per mio padre a quest'ora ero registrato come Kevin91 (serio)
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Se era per mio padre a quest'ora ero registrato come Kevin91 (serio)
                              Perché sperava di perderti come il protagonista di mamma ho perso l'aereo?

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Perché sperava di perderti come il protagonista di mamma ho perso l'aereo?

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                                Esatto.

                                Quando mi ritrovò poi inventò la storia del pilota preferito.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎