Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Yamaha farebbe fatica ma sicuramente farebbe meglio di Rossi e Vinales.
    E' nettamente il più forte di questa epoca, capisco le antipatie e tutto ma lo vedi che è 2 spanne sopra tutti gli altri, un po' come lo era Rossi 15 anni fa.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      In Yamaha farebbe fatica ma sicuramente farebbe meglio di Rossi e Vinales.
      E' nettamente il più forte di questa epoca, capisco le antipatie e tutto ma lo vedi che è 2 spanne sopra tutti gli altri, un po' come lo era Rossi 15 anni fa.
      Non ne sarei troppo sicuro onestamente.
      Yamaha è totalmente diversa dalla Honda e per un pilota che ha guidato SOLO quella da quando è nella MotoGp , guidare un'altra moto non è detto che si trovi bene.
      Inoltre, quando ci sono state gare in cui Yamaha andava come Honda, Rossi o Vinales non li vedevo tremendamente indieto a Marquez.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Mm è attualmente il miglior pilota... Condivido
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Mm è attualmente il miglior pilota... Condivido

          Quando parliamo di moto diverse, dove anche 1mm può fare la differenza, è abbastanza difficile fare un paragone su chi è il più bravo.
          Ricordate il filotto di vittorie che fece Vinales? Lì Maverick era il più forte di tutti ? O più semplicemente la Yamaha andava meglio della Honda?
          Nessuno può realmente sapere la proporzione..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Marquez io lo vedrei troppo in Ducati, con una moto da stuprare sul serio, alla Stoner dei bei tempi.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Marquez io lo vedrei troppo in Ducati, con una moto da stuprare sul serio, alla Stoner dei bei tempi.
              Scherzaci...
              Se si rompono le palle di Lorenzo (e ci potrebbe stare) magari fanno la pazzia.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Il binomio Stoner Ducati fu orgasmico ma se ricordo bene non c era il fornitore unico per le gomme, loro avevano un piccolo (o grande?) vantaggio grazie alle Bridgestone.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Stoner al top > MM > piloti attuali. Maverick sopravvalutato non poco imho
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Il pilota al top non si può paragonare... Altrimenti vr con Honda > tutti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Be' non posso mica farlo con lo Stoner che sboccava a fine gara,sarebbe ingiusto
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Scherzaci...
                        Se si rompono le palle di Lorenzo (e ci potrebbe stare) magari fanno la pazzia.
                        Assolutamente no, Ducati ha ridotto il budget piloti anche perchè alzerà quello di dovizioso.
                        Non si possono permettere Marquez, almeno per il momento.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Menomale
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Stoner del Mondiale credo sia stato superiore a Rossi al top. Di sicuro è stato per me il più bello da vedere negli ultimi 20 anni
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Tornando a chi è stato meglio, Rossi ha avuto vari rivali, Da Biaggi a Gibernaut a Stoner, Pedrosa, Capirossi, Lorenzo, MM è arrivato in un momento in cui nessuno è piu' al top per cui ha avuto vita abbastanza facile, miglior pilota in condizione top nel momento di scarsezza di avversari, se ci aggiungi che ha poi una gran moto, il conto è presto fatto.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Yamaha e Suzuki hanno un 4cilindri in linea big bang, telaio che permette più percorrenza in curva, la ducati è sempre stata una moto che devi buttare giù di forza, la metti di traverso per curvare e la riporti dritta per accelerare, unito al v4

                                Honda è nel mezzo, ha i v4, un buon telaio che la rende agile, buona percorrenza e buone ripartenze quando spigoli , forse pecca ancora poco sul motore in allungo

                                Quello che manca alla ducati sono dei telaisti con le palle

                                Ma fino a 10 anni fa costruivano tralicci

                                Lorenzo difficilmente si adatterà, troppo distante dalla sua moto ideale, in Suzuki ha molte più chance
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎