Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uccio lo vidi alla pizzeria di Rossi a Tavullia con una ragazza mascolina, quelle cessette con la tuta e le Vans che assomigliano a uomini, la parte attiva in una coppia di lesbiche insomma

    Il che mi ha messo in difficoltà
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Beh girano molte battute sui 2.....
      Chissà....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        li ho visti dal vivo più di una volta in alcuni ristoranti e l'impressione è che le voci siano cazzate, Uccio scherma Valentino in tante situazioni perchè non gli rompano le balle ha il difetto di essere davvero una tamarro grezzo senza pari. Probabilmente lì in quella situazione con MM si è fatto prendere la mano e animato dal fatto che c'erano le telecamere ha fatto quella piazzata
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Vabbè sono ragazzi come noi

          Erano furiosi...lì non ragioni

          Come ha detto benissimo Vettel difendendo Hamilton che ha mandato a fanculo verstappen la scorsa gara, con l'adrenalina e tutto ste cose capitano.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Io non vedo alcun problema che Uccio sia il manager di Rossi....tante volte che questa funzione la svolgono i padri, nel caso di ROssi un suo amico.

            Inoltre non vedo un problema nel fatto che un ROssi infuriato non voglia vedere Marquez a fine gara....davvero non capisco dov'e' il problema. Che doveva fare invitarlo al box cosi' magari ci scappavano insulti e forse una rissa!!!

            Commenta


              ma credo siamo tutti d'accordo con te Alberto, l'unica pecca del tutto (perdonabile per via di adrenalina e tensione) sono stati i modi di Uccio che si sono da amico ma poco da manager. Stiamo ovviamente parlando di sciocchezze, il tema vero palesato ancora di più domenica è che dorna, direzione gara etc ha nei confronti di MM un'indulgenza esasperante.
              In modo cinico la cosa è ovvia considerando che Rossi non un ragazzino e i prossimi 8-10 anni almeno MM sarà il protagonista, perchè di altri forti ce ne sono ma sono forti o mediaticamente o in pista e per avere ascolti etc servono entrambe
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                La forza mediatica di mm è dovuta a rossi in quanto è il suo rivale... Quando vale andrà in pensione , ci sarà lui che darà minuti a tutti gli altri pilotini per chissà quanti anni...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Io non vedo alcun problema che Uccio sia il manager di Rossi....tante volte che questa funzione la svolgono i padri, nel caso di ROssi un suo amico.

                  Inoltre non vedo un problema nel fatto che un ROssi infuriato non voglia vedere Marquez a fine gara....davvero non capisco dov'e' il problema. Che doveva fare invitarlo al box cosi' magari ci scappavano insulti e forse una rissa!!!
                  Non vedi troppe cose , magari è il caso di cambiare occhiali
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    La forza mediatica di mm è dovuta a rossi in quanto è il suo rivale... Quando vale andrà in pensione , ci sarà lui che darà minuti a tutti gli altri pilotini per chissà quanti anni...
                    Beh oddio, non fermarti a guardare solo l'ultima gara
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Io parlo di forza mediatica... Mm è un bimbominkia... A chi piace , piace perché è l anti rossi.. forse è il meno peggio degli spagnoli , Pedrosa ha la morte negli occhi... E spero per lui che dopo la scadenza del contratto HRC smetta,Lorenzo anche quando vinceva non era il massimo del carisma... Senza considerare le figure di merd a durante i post gara cercando di imitare VR. Vinalez è il compagno di rossi... Quindi non conterà mai un cazz o finché correrà rossi...
                      È inutile , l unico pilota , forte in pista e che si poteva definire bullo del PD è stato Rossi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Non vedi troppe cose , magari è il caso di cambiare occhiali
                        sii piu' dettagliato...cose non ho visto?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          La forza mediatica di mm è dovuta a rossi in quanto è il suo rivale... Quando vale andrà in pensione , ci sarà lui che darà minuti a tutti gli altri pilotini per chissà quanti anni...
                          Soprattutto finché resta in HONDA.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Soprattutto finché resta in HONDA.
                            Credo farebbe bene anche in Yamaha..
                            Alla fine Ducati rimane sempre una grande incognita dove tranne Stoner hanno fallito tutti miseramente , Dovizioso non è un top Raider e forse gli è d aiuto... Ma una moto valida deve permettere a tutti i piloti di andare bene... Chi più chi meno... Se vale prima e Lorenzo in parte adesso non hanno mai fatto una prestazione decente... Un motivo c'è...
                            Suzuki per me è n.c.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Credo farebbe bene anche in Yamaha..
                              Alla fine Ducati rimane sempre una grande incognita dove tranne Stoner hanno fallito tutti miseramente , Dovizioso non è un top Raider e forse gli è d aiuto... Ma una moto valida deve permettere a tutti i piloti di andare bene... Chi più chi meno... Se vale prima e Lorenzo in parte adesso non hanno mai fatto una prestazione decente... Un motivo c'è...
                              Suzuki per me è n.c.
                              Sì..ma temo che in Yamaha non avrebbe assolutamente il dominio che ha con la Honda.
                              La Honda ha fatto dei passi avanti in questi anni ENORMI.
                              Yamaha non gli è assolutamente stata dietro, purtroppo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Una moto diventa vincente quando si sviluppa insieme al pilota , altrimenti Pedrosa avrebbe messo dietro tanti piloti che invece non ha nemmeno visto...
                                Quando VR passo alla Yamaha era paragonabile alla Suzuki attuale... Eppure con budget e capacità è diventata una moto a livello dell' HRC... Cosa che non avvenne con Ducati dove milionate di euro e modifiche su motore/ telaio ecc sono state anche troppe
                                MM è un pilota eccellente e imho abbastanza hardcore per adattarsi a tutto...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎