Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meda tifoso del dovi è falso come i soldi del monopoli.

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      infatti non so quanto fosse sincero ieri, esultanza esagerata per un non-rossi

      quell'esultanza mi ha dato proprio una sensazione di finto, veramente esagerata, tanto per fare spettacolo...
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        No secondo me non era un esultanza falsa... Senza rossi può benissimo tifare dovi, non è mica un nemico del canarino
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Non scrivete nulla spoileratori bastard1, non guadagnate soldi se scrivete chi ha vinto qui se non siete giornalisti
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Grande Petrucci, si merita una moto ufficiale *****!

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Grande Petrucci, si merita una moto ufficiale *****!

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              Beh anche gli altri non hanno fatto tanto meglio...il più cogli0ne rins...fossi in ducati non darei più nessuna novità a pramac.

              Fischi per marq anche dagli australiani...ma sicuramente i "veri tifosi" di Facebook non diranno nulla di loro...iN iTaGLia tIfANo SoLO p3r iL kAnaRINo;!1!1!!
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Gara bellissima comunque
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Beh anche gli altri non hanno fatto tanto meglio...il più cogli0ne rins...fossi in ducati non darei più nessuna novità a pramac.

                  Fischi per marq anche dagli australiani...ma sicuramente i "veri tifosi" di Facebook non diranno nulla di loro...iN iTaGLia tIfANo SoLO p3r iL kAnaRINo;!1!1!!
                  Marquez non si fischia mica per la prestazione che spesso è eccelsa.
                  Ma per quanto sia pezzo di merda.
                  2 anni fa mica veniva fischiato, caxxi suoi.
                  Ogni azione porta a delle conseguenze nella vita.
                  Questa è la conseguenza di ciò che è successo, ed è condivisa da gran parte del mondo, mica solo da italiani.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Nel 2014 al Mugello fischiavano eccome gli spagnoli
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Madonna.....

                      Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Io non l'ho guardata ed ho fatto benissimo

                        Spero però in quanto ducatista che lorenzo muoia molto male
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Io non l'ho guardata ed ho fatto benissimo

                          Spero però in quanto ducatista che lorenzo muoia molto male
                          Lorenzo pare oggi che restitiuva il favore di 2 anni fa a MarquezInfame

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Ma quale cu.lo. Non capite un caz.zo.
                            Mai visto rialzare una moto a quel modo. Dovi invece si stende da solo nel ghiaione....due minuti emblematici sulla differenza di talento.



                            E io lo detesto a quello lì eh...ma è troppo più forte di tutti. Mi ricorda casey
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Si però se le va proprio a cercare eh.

                              Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Prima le palle mi facevano solo male, ora mi girano pure e nemmeno poco. Marquez...**** e bravura assieme, dai. Mondiale...boh...non saprei che dire. Bravo Dovizioso. Bravo. Ma...Valentino oggi lo hanno mai ripreso...? O non ha corso per nulla...?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎