Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oltretutto se ci pensate sto povero ragazzo per tutta la sua vita sarà "quello che ha ucciso hayden" una sfortuna nella sfortuna

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Eh già lo sfortunato è quello che guidava
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Sono "sfortunati" tutti e due. Pero' uno e' morto e l'altro vivra' con il rimorso e con un'etichetta per tutta la sua vita.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Dov'è la sfortuna di uno che non si ferma ad uno stop e viene investito?

          Spiegatemelo perché almeno comprendo meglio la visione della realtà distorta che avete in testa.

          Commenta


            Ma ammazzati
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
              Dov'è la sfortuna di uno che non si ferma ad uno stop e viene investito?

              Spiegatemelo perché almeno comprendo meglio la visione della realtà distorta che avete in testa.
              Non so se Hayden bruciasse tutti gli stop. So solo che un errore o una piccola disattenzione puo' capitare a chiunque.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Ragazzi non degeneriamo.
                E tu, BB_Zon3 non essere così cinico perché sono certo che in tutta la tua vita avrai fatto ALMENO 1 COSA sbagliata che ti ha messo in pericolo di vita, anche per sbaglio od involontariamente.
                E se sei qua a scrivere, si vede che sei stato fortunato.
                Se lui non lo è più, al contrario, si vede che ha sbagliato, ma è stato sfortunato a morire.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Avete ragione entrambi...diciamo che è scorretto parlare di sfortuna quando c'è incoscienza...è anche vero che il poveretto non ha attraversato la tangenziale con gli occhi bendati.
                  Come detto,su queste cose sono fatalista. Posso solo sperare che l'autista non passi troppi guai, è una vittima anche lui, sebbene in misura minore
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Ogni volta che abbiamo fatto un sorpasso azzardato, o abbiamo superato il limite di velocità, eravamo in infrazione e potenzialmente abbiamo rischiato grosso.
                    Non ci credo assolutamente che nessuno abbia MAI fatto ciò, che sia in auto, o moto.
                    Ergo, fare la morale in queste situazioni è ridicolo, meglio tacere, guardare la propria coscienza e basta.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Nessuno sta facendo la morale.
                      Semplicemente,con tutto il rispetto e il dolore per Nicky,dire che è morto per sfortuna è un insulto a chi nella vita è davvero sfortunato. Io di cazza.te su due ruote ne ho fatte,tagliare un incrocio non è tra queste però.
                      Ribadisco...non lo dico per girare il coltello nella piaga o per fare il moralizzatore...non dico che se l'è cercata...ma bisogna essere intellettualmente onesti.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Che abbia commesso un errore GRAVE che, SFORTUNATAMENTE è risultato fatale, mi sembra lapalissiano.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          E' così importante sapere se è stata sfortuna o non sfortuna?
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            È importante parlare di responsabilità,cosa che si fa sempre meno spesso,soprattutto quando si parla di morti
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Io non ho visto il video quindi non saprei dire. Se ha sbagliato non cambia il mio pensiero, può succedere anche per distrazione purtroppo, dispiace che sia finita così.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Sembra che comunque il cartello ai 150 m fosse divelto, e quello dello stop un po coperto dalle siepi.
                                La segnaletica orizzontale è praticamente cancellata.....
                                Almeno così dicono su Paddok TV.
                                L'incrocio è questo, effettivamente la segnaletica orizzontale è da terzo mondo se è ancora così.
                                Una distrazione non mi pare così impossibile...

                                Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎