Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    infatti ho veramente paura che l'era di rossi stia tristemente tramontando
    quest'anno nn ce l'ha lui le gomme buone... c'è poco da fare
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      toh, questo video è un pò più oggettivo del tuo

      [youtube]DN_yxGS5jaQ[/youtube]

      il fascino delle due tempi è cmq ineguagliabile.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #48


















        ......
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #49
          maurì, io te vojo tanto bene
          ma con ste foto hai cagato la mi**hia

          Commenta


            #50
            macchè cagato .. almeno colora un po il 3d

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              macchè cagato .. almeno colora un po il 3d
              ma almeno fossero della gara di Le Mans

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                maurì, io te vojo tanto bene
                ma con ste foto hai cagato la mi**hia
                il 3d è di o+..se lui ritiene che diano fastidio evito di postarle...il tuo commento invece mi scivola ....
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #53
                  Mau,la delicatezza è il tuo forte.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    Mau,la delicatezza è il tuo forte.
                    potevo essere anche più incisivo ma oggi sono stanco...poi uno che ti scrive che le foto hanno rotto il *****!!! che fai gli offri da bere?

                    o+ scusa per l' OT.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      potevo essere anche più incisivo ma oggi sono stanco...poi uno che ti scrive che le foto hanno rotto il *****!!! che fai gli offri da bere?

                      o+ scusa per l' OT.
                      ma dai.. l'ha scritto ironicamente.. nn mi sembra il caso d scaldarsi.

                      tranquillo.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #56
                        Bellisssime le foto Maurì!!
                        Manca quella di Stoner xrò e della magika Ducatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                        p-e;-)
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          #57
                          però la più bella oltre alla DUCATI è la Kawasaki, quel verde e nero metallizzati...

                          Commenta


                            #58
                            maurillo sei il fotografo ufficiale sportivo di BW

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #59
                              La Yamaha non fa drammi

                              Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:9
                              Malgrado la sconfitta di Le Mans il team manager Brivio vede il bicchiere mezzo pieno: "Giornata storta, la scelta della gomma è stata sbagliata ma sull'asciutto tutto bene. Ci rifaremo al Mugello"

                              Rossi in azione nella pioggia di Le Mans. Ansa


                              LE MANS (Francia), 21 maggio 2007 - Valentino Rossi e la Yamaha si leccano le ferite. Inutile nasconderlo: a Le Mans era previsto il rilancio dopo un inizio nel segno di Casey Stoner e della Ducati. La pioggia ha sconvolto i piani del pesarese. Stoner non ha vinto, è giunto terzo. Rossi però è giunto sesto, con grossi problemi da lui attribuiti alle gomme. In casa Yamaha però non si fanno troppi drammi, pur non minimizzando la sconfitta. "Non è stata la giornata che ci aspettavamo - ha detto il responsabile del team, Davide Brivo - l'unica cosa positiva è che Valentino ha conquistato qualche punto e contenuto il distacco da Stoner".
                              LA SCELTA - La scelta della gomma da bagnato è stata decisiva, in negativo: "È stata una giornata storta - ha aggiunto Brivio - probabilmente la gomma da bagnato sulla sua moto era per condizioni più da asciutto. Quando la pioggia è aumentata non è riuscito a difendersi perché la gomma non era adatta. Era difficile prevedere l'intensità della pioggia. Ci sarebbe voluta una gomma diversa. Peccato perché le aspettative erano alte per entrambi i piloti. Valentino stava andando bene, ma quando ha iniziato a piovere abbiamo scelto una gomma leggera che si è rivelata quella sbagliata. Questo spiega perchè subito dopo aver cambiato la gomma era molto veloce, ma quando ha cominciato a piovere più forte ha perso diverse posizioni. È stato bravo a finire la gara in queste condizioni e a prendere qualche punto".
                              FIDUCIA - L'altro pilota Yamaha, Colin Edwards, partito dalla pole, è invece finito subito al penultimo posto, per poi chiudere 12esimo a tre giri. "Per quanto riguarda Colin davvero non sappiamo cosa dire - ha detto Brivio - le basse temperature hanno reso le cose difficili per lui. Una giornata da dimenticare dopo la bella pole position. Penso che sull'asciutto avremmo potuto fare una buona gara. Non era a suo agio sulla moto e fin dalla partenza non è andato bene. Ora possiamo solo guardare avanti e prepararci al Mugello, dove speriamo di rifarci".
                              LA MICHELIN SPIEGA - Ieri la Casa francese ha di nuovo fatto mea culpa: "Dopo la gara non è facile dire che abbiamo scelto gomme troppo dure per la maggior parte dei nostri piloti - ha detto Jean-Philippe Weber, direttore del reparto corse motociclistiche Michelin - con queste condizioni meteo è sempre una lotteria. A Phillip Island lo scorso anno, la prima gara sotto la pioggia con cambio di moto, portammo gomme giuste e vincemmo. Non sai mai con precisione cosa può riservare il meteo, ma ieri avremmo dovuto portare gomme più morbide. Non ci aspettavamo una pioggia così forte, per cui abbiamo dato ai nostri piloti una mescola posteriore media che non si è rivelata efficace. Questo è il motivo per cui Rossi ha dovuto scegliere le traiettorie più larghe perdendo molte posizioni. Pedrosa invece ha scelto la mescola più morbida e sebbene non sia molto a suo agio sul bagnato, è andato abbastanza forte".


                              Al mugello vince una Ducati.
                              Punto!
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                #60
                                ma che vuol dire p-e ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎