Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Se solo qualcuno lo tirasse giu' in almeno una gara (vinta da Vale) allora non potrebbe piu' amministrare tanto.
    Mamma mia devi avere proprio il fegato dilaniato.
    D'altronde Marquez è uno scarsone se paragonato a quel fenomeno di Gilardino che gioca sicuramente per il Real Madrid o il Barcellona
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Non penso che lo abbia detto con cattiveria
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Quoto. Mi sembra un post innocuo.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Se solo qualcuno lo tirasse giu' in almeno una gara (vinta da Vale) allora non potrebbe piu' amministrare tanto.
          io spero che nessuno debba tirar giù nessuno il mondiale è una ruota, un problema tecnico, una caduta, strategia sbagliata ... è ancora lunga fino a Valencia anche se il gap non è poco e Yamaha non sembra così superiore a Honda se non per guidabilità, ma li Marquez fa la differenza
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta


            Beh insomma si augura che qualcuno lo tiri giù
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Ovvio che era detto senza cattiveria...sono un motociclista. Dato che da solo non cadra' (perche' ha abbastanza vantaggio per poter ammimistrare), l'unica speranza e' che qualcino lo faccia cadere (non apposta ovviamente), oppure che rompa il motore (altamente improbabile).
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                La Yamaha e' superiore alla Honda! Senza dubbio!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Cmq non ho guardato nemmeno una gara. Seguo distrattamente.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    È di Andrea Iannone il miglior tempo della prima giornata di prove libere del GP di Grn Bretagna. L'abruzzese della Ducati in 2'01"421 ha preceduto la Suzuki di Maverick Vinales, staccato di tre decimi. Terzo tempo per cal Crutchlow, quarto per Jorge Lorenzo sulla prima Yamaha ufficiale. Quinto, staccato di otto decimi, è il leader iridato della Honda Marc Marquez. Sesto tempo per Valentino Rossi, staccato di otto decimi, settimo Andrea Dovizioso con la seconda Ducati.

                    1
                    29 Andrea IANNONE ITA Ducati Team Ducati 325.9 2'01.421
                    2 25 Maverick VIÑALES SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 316.5 2'01.721 0.300 / 0.300
                    3 35 Cal CRUTCHLOW GBR LCR Honda Honda 318.3 2'01.917 0.496 / 0.196
                    4 99 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 316.2 2'02.032 0.611 / 0.115
                    5 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 316.6 2'02.240 0.819 / 0.208
                    6 46 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 316.2 2'02.262 0.841 / 0.022
                    7 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 325.0 2'02.267 0.846 / 0.005
                    8 41 Aleix ESPARGARO SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 314.4 2'02.364 0.943 / 0.097
                    9 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 318.0 2'02.372 0.951 / 0.008
                    10 45 Scott REDDING GBR OCTO Pramac Yakhnich Ducati 315.8 2'02.533 1.112 / 0.161
                    11 44 Pol ESPARGARO SPA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 317.4 2'02.573 1.152 / 0.040
                    12 8 Hector BARBERA SPA Avintia Racing Ducati 318.9 2'02.608 1.187 / 0.035
                    13 9 Danilo PETRUCCI ITA OCTO Pramac Yakhnich Ducati 318.8 2'02.985 1.564 / 0.377
                    14 50 Eugene LAVERTY IRL Pull & Bear Aspar Team Ducati 314.9 2'03.118 1.697 / 0.133
                    15 76 Loris BAZ FRA Avintia Racing Ducati 313.0 2'03.370 1.949 / 0.252
                    16 68 Yonny HERNANDEZ COL Pull & Bear Aspar Team Ducati 314.5 2'03.380 1.959 / 0.010
                    17 43 Jack MILLER AUS Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Honda 315.1 2'03.631 2.210 / 0.251
                    18 6 Stefan BRADL GER Aprilia Racing Team Gresini Aprilia 315.3 2'03.642 2.221 / 0.011
                    19 22 Alex LOWES GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 312.1 2'03.855 2.434 / 0.213
                    20 19 Alvaro BAUTISTA SPA Aprilia Racing Team Gresini Aprilia 315.4 2'04.400 2.979 / 0.545
                    21 53 Tito RABAT SPA Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Honda 311.2 2'05.196 3.775 / 0.79
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Dovizionso è un mediocre.. dispiace per iannone.. doveva solo essere meno irruento
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Iannone ha fatto troppi disastri proprio quando la Ducati stava decidendo il pilota per il prossimo anno, è solo colpa sua.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Iannone ha fatto troppi disastri proprio quando la Ducati stava decidendo il pilota per il prossimo anno, è solo colpa sua.

                          Forse perché sapendo della situazione non era sereno?

                          La colpa è del management della Ducati che non è stato in grado di gestire la situazione.

                          Non puoi lasciare due piloti all'oscuro di tutto perché se devo giocarmi la riconferma ci sta che possa fare degli errori per la foga di stare davanti al compagno di squadra.

                          Anzi,questo è sintomo di un pilota vincente.Chi invece non rischia mai come Dovizioso è perseguitato dalla sfortuna...che strano.

                          Commenta


                            State vedendo le qualifiche?? Ma Iannone?? Ahahaha
                            ***** gli ha fatto Belen?? Assurdo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ottimo Dovizioso!!!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Marquez è un gatto veramente.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎