Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Eh! Il povero valentino, ieri la velocita' della ducati, oggi le gomme. . .sembra Biaggi 2 la vendetta.
    E' finito.Stoner o Pedrosa vinceranno il mondiale.
    però quando sei in carena sul rettilineo e vedi la ducati che ti passa in relax... non è mica colpa sua!!! Poi lui nel misto anche lo ripassa...
    Riguardo le gomme, basta pensare a 1 o 2 GP fà, quando a fine gara hanno fatto vedere la spalla della gomma di rossi con la tela fuori!

    Commenta


      #32
      chissà come mai c'è sempre la scusa delle gomme per rossi...
      hayden e pedrosa hanno le stesse gomme da bagnato e adesso non mi venite a dire che la honda è piu' delicata, eppure....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        chissà come mai c'è sempre la scusa delle gomme per rossi...
        hayden e pedrosa hanno le stesse gomme da bagnato e adesso non mi venite a dire che la honda è piu' delicata, eppure....
        infatti ho veramente paura che l'era di rossi stia tristemente tramontando

        Commenta


          #34
          non penso che l'era di rossi stia tramontando, ma è indubbio che non sia piu' quello di qualche anno fà....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            non penso che l'era di rossi stia tramontando, ma è indubbio che non sia piu' quello di qualche anno fà....
            quindi l'0era di rossi sta tramontando... (se nn è + quello di qualche anno fà...)

            Possiamo girarci intorno, ma io non vedo che fa la differenza ... una volta si.
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Eh! Il povero valentino, ieri la velocita' della ducati, oggi le gomme. . .sembra Biaggi 2 la vendetta.
              E' finito.Stoner o Pedrosa vinceranno il mondiale.
              Vero. La forza di Rossi era anche il modo di porsi simpatico, frizzante, divertente....

              P.S. Biaggi forse aveva qualche motivo di lamentarsi perchè aveva sempre la stampa contro e la sua era una difesa, oltre che una richiesta alla Honda; inoltre in motogp nn ha mai avuto una moto all'altezza (nell'anno all'HRC il team era allo sbando).
              Rossi è stato per anni con la moto migliore, ancora adesso ha il team migliore e tutti che cercano di trovargli delle giustificazioni (è bastata una mezza inquadratura per dire che la gomma era finita, ma nn era così..).
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                #37
                anche io, l'ho visto davvero in difficoltà oggi, specie prima del cambio moto con le gomme liscie pensavo che avrebbe fatto la differenza come una volta e invece la stava facendo pedrosa che non è mai stato forte sul bagnato....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  anche io, l'ho visto davvero in difficoltà oggi, specie prima del cambio moto con le gomme liscie pensavo che avrebbe fatto la differenza come una volta e invece la stava facendo pedrosa che non è mai stato forte sul bagnato....
                  pedrosa mi aveva deluso nelle prime gare, ho pensato che gli mancasse personalità...
                  Oggi ho visto qualcosa di interessante, ma aspetto conferme.........
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    #39
                    dedicato ai tifosi di rossi:



                    un vero campione si vede nei momenti decisivi
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      e tu saresti capace di dire che Rossi non è un vero campione???

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        e tu saresti capace di dire che Rossi non è un vero campione???

                        dai lo sai che mi piace provocarti
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          attenzione, rossi è sempre il + forte.... rimane ancora il favorito d'obbligo, anche se le sue credenziali stanno diminuendo..
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            #43
                            bhö oggi non andava proprio vale :nono2:

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                              dai lo sai che mi piace provocarti
                              toh, questo video è un pò più oggettivo del tuo

                              [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=DN_yxGS5jaQ&mode=related&search=[/YOUTUBE]

                              Commenta


                                #45
                                Il dott Rossi è diventato infermiere?
                                No nn credo.
                                Sale su un trabiccolo di moto che in rettifilo becca 15 kmh di differenza.
                                Le gomme nn vanno ne su l'asciutto ne sul bagnato.
                                E lui forse ha perso sicurezza, forse quando è caduto all'ultima gara dello scorso anno...nn mi sembra + così decisivo, anche sabato, colin pensionato edwards con la stessa moto in pole e lui addirittura in seconda fila!
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎