Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    non ho visto putroppo la gara...
    da quello che leggo pare che stoner stavolta gliele abbia suonate...è così??

    Commenta


      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      non ho visto putroppo la gara...
      da quello che leggo pare che stoner stavolta gliele abbia suonate...è così??
      No, ha vinto per poco all'ultimo giro, con vale immediatamente dietro, dopo diversi sorpassi. Però diciamo che è la prima volta che vince con un Vale all'altezza, più o meno. In rettilineo la ducati è un siluro e Stoner ha recuperato il primo posto proprio sul rettilineo.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        No, ha vinto per poco all'ultimo giro, con vale immediatamente dietro, dopo diversi sorpassi. Però diciamo che è la prima volta che vince con un Vale all'altezza, più o meno. In rettilineo la ducati è un siluro e Stoner ha recuperato il primo posto proprio sul rettilineo.
        dipende dai punti di vista...stoner và forte in rettilineo, rossi sul misto...praticamente si equivalgono a grandi linee...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          dipende dai punti di vista...stoner và forte in rettilineo, rossi sul misto...praticamente si equivalgono a grandi linee...

          Ma sul rettilineo son bono anch'io ad andare forte
          Sciopero

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            Ma sul rettilineo son bono anch'io ad andare forte
            il segreto di vincere è chi và più forte in curva...a sto punto a rossi basta poco ad essere in vantaggio su stoner...

            Commenta


              capito insomma mi sono perso una bella gara....
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                capito insomma mi sono perso una bella gara....
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta


                  Stoner ha guidato molto bene anche nella parte guidata del tracciato. all'ultimo giro praticamente, nn ha mai messo in grado valentino rossi di provare a superarlo. chiuso il discorso.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                    Stoner ha guidato molto bene anche nella parte guidata del tracciato. all'ultimo giro praticamente, nn ha mai messo in grado valentino rossi di provare a superarlo. chiuso il discorso.
                    vero

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                      Stoner ha guidato molto bene anche nella parte guidata del tracciato. all'ultimo giro praticamente, nn ha mai messo in grado valentino rossi di provare a superarlo. chiuso il discorso.
                      mi pare che all'ultimo giro vale fosse andato lungo a una curva...ecco perchè all'arrivo fosse tanto staccato....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                        mi pare che all'ultimo giro vale fosse andato lungo a una curva...ecco perchè all'arrivo fosse tanto staccato....
                        mi pare o sei sicuro?
                        Io l'ho visto l'ultimo giro, ha guidato perfettamente.
                        Vale pur lottando nn ce l'ha fatta, e quindi a lui va l'onore delle armi, si rfarà, lui è ancora il pilota da battere.
                        Il resto è aria fritta
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          abusavi di alcool o altre sostanze nelle domeniche del 2006?

                          P.S. Non è stata la Honda a far vincere il mondiale ad Hayden, ma:

                          1) Rossi....

                          2) Gibernau, facendo fuori Capirossi dalla lotta al mondiale (non mi piace per niente, ma l'anno scorso avrebbe meritato lui....)

                          P. P. S. anno senza "h".....

                          guarda io nn ho tempo, ma, se vai sul sito ufficiale troverai tutte le gare del 2005.
                          leggi i tempi fatti in gara su tutti i circuiti e vedrai che io nel 2006 quando guardavo le gare del moto GP ero sempre abbastanza sobrio...

                          poi è inutile che ti scaldi tanto: alla fine il mondiale è lungo vedremo come si conclude.
                          ripeto: se pedrosa arriva 3° è un gran risultato per lui considerando (argomento che tu invece vedo eviti di discutere) che ha la moto fatta e finita solo per lui è veramente deludente.
                          tant' è vero che la honda sta pensando di sostituirlo a fine anno.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                            mi pare o sei sicuro?
                            Io l'ho visto l'ultimo giro, ha guidato perfettamente.
                            Vale pur lottando nn ce l'ha fatta, e quindi a lui va l'onore delle armi, si rfarà, lui è ancora il pilota da battere.
                            Il resto è aria fritta
                            corretto.
                            negli ultimi 5 giri si è visto di tutto.
                            si è visto anche stoner superare vale in staccata (solo capirossi e melandri ed elias un mese fa, ma, con rossi senza gomma sono riusciti a farlo) e non solo sul rettilineo.
                            poi negli ultimi 2 l' ha tenuto dietro senza che vale potesse fare qualcosa.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              se andate a vedervi le velocità in rettilineo non c'era tutta sta differenza, anzi....
                              dovete ascoltare di meno le cagate di meda e reggiani che devono sempre trovare scuse per giustificare rossi quando perde.
                              la verità è che stoner, ha fatto nuovamente una gara magnifica, un'ultimo giro eccezzionale, un biaggi o gibernau o capirossi sarebbero finiti dietro, lui no!!
                              e già lo scorso anno aveva fatto dei gp bellissimi l'australiano solo che cadeva molto spesso, quindi non venite fuori che non ha piu' talento di biaggi o che è venuto fuori solo quest'anno.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                se andate a vedervi le velocità in rettilineo non c'era tutta sta differenza, anzi....
                                dovete ascoltare di meno le cagate di meda e reggiani che devono sempre trovare scuse per giustificare rossi quando perde.
                                la verità è che stoner, ha fatto nuovamente una gara magnifica, un'ultimo giro eccezzionale, un biaggi o gibernau o capirossi sarebbero finiti dietro, lui no!!
                                e già lo scorso anno aveva fatto dei gp bellissimi l'australiano solo che cadeva molto spesso, quindi non venite fuori che non ha piu' talento di biaggi o che è venuto fuori solo quest'anno.
                                beh reggiani l' ha detto subito che Rossi è stato messo dietro perchè stoner è stato perfetto negli ultimi 2 giri.
                                meda è meglio che ritorni alla pallavolo...ma anche li faceva molto fatica dal punto di vista tecnico.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎