Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
    Qualcuno Sa Dirmi Se Questo We C'e' La Superbike??????


    Thanx!!!!!!!!!!!!

    No, è a Misano il 17.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      questa è dedicata a spaino:

      [youtube]6MMqwNe4vqI[/youtube]

      da notare il commento imparziale di quei 2 deficienti...
      e quindi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        e quindi?
        i campioni si vedono nei momenti decisivi
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          ps. era per scherzare frocetto
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            i campioni si vedono nei momenti decisivi
            dai, ha sbagliato solo una volta nella sua vita, cioè quella

            Commenta


              Valentino Rossi (Fiat Yamaha) si mette davanti al gruppo di piloti della MotoGP alla fine della seconda sessione di prove libere dedicate alla classe regina a Montmeló.

              Il pilota italiano gira in 1'43.313 nel penultimo passaggio della sessione, strappando il miglior crono a Dani Pedrosa (Repsol Honda) fino a quel momento il migliore della tabella dei tempi. Ultimo giro veloce anche per John Hopkins (Rizla Suzuki) che precede lo spagnolo Pedrosa nella tabella dei tempi,non riuscendo per 7 centesimi a raggiungere Rossi.

              Nella combinata dei tempi tra la sessione del mattino e questa seconda sessione di libere, è il tempo di Dani Pedrosa il migliore, poco più di due decimi davanti a Rossi e Hopkins. Quarto tempo della seconda sessione di libere, dietro a Pedrosa è quello di Toni Elias (Honda Gresini), quinto Casey Stoner (Ducati Marlboro).

              Con il sesto tempo Chris Vermeulen (Rizla Suzuki) davanti a Marco Melandri (Honda Gresini), Alex Barross (Pramac d'Antin) e Colin Edwards (Fiat Yamaha). Il decimo tempo è quello di Shinya Nakano (Konica Minolta Honda).

              Dodicesimo tempo per Nicky Hayden (Repsol Honda), quindicesimo Loris Capirossi (Ducati Marlboro).Gran Premi Cinzano de Catalunya Classe MotoGP - FP2
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                Casey Stoner in azione a Montmelo'. Afp

                MONTMELO' (Spagna), 8 giugno 2007 - Soddisfatti ma non troppo Casey Stoner e Loris Capirossi, dopo la giornata di prove libere del GP di Catalogna, sul circuito di Barcellona. Il pilota australiano, leader del Mondiale MotoGP, ha chiuso con il quarto tempo; l'imolese, invece, è sesto. "Siamo in una situazione più o meno simile a quella del Mugello - ha detto Stoner, che ha girato in 1'43"543 - siamo già abbastanza veloci ma ci manca ancora quel qualcosa in più".
                NESSUNA PRESSIONE - Poi, nel particolare, "questa mattina siamo partiti abbastanza bene poi, nel pomeriggio, abbiamo probabilmente sbagliato strada. Abbiamo provato molte cose, diverse gomme anteriori e posteriori, diverse regolazioni della ciclistica e, in poche parole, abbiamo fatto un po' di confusione - ha continuato - dobbiamo semplicemente tornare indietro e prendere un'altra direzione. Come sempre stiamo lavorando per migliorare il comportamento della moto nelle curve lunghe e cerchiamo di trovare più trazione lavorando su diverse aree. Se l'assetto della moto è ancora da migliorare, dal punto di vista delle gomme siamo già abbastanza a posto e non abbiamo ancora finito di provare tutto il materiale a disposizione: domani proveremo altre due gomme posteriori". Ma il giovane australiano, 22 anni ad ottobre, non sente la pressione per la sfida con Rossi, oggi secondo: "Ma io non sento la pressione - ha spiegato - forse la sente di più Valentino con i suoi sette titoli Mondiali vinti. Io sono ancora giovane, ho ancora tempo per sbagliare".
                CAPIREX AMARO - "Oggi pomeriggio le cose non sono andate bene - è invece il commento amaro di Capirossi, che ha fermato il crono sull'1'43"631 - non come questa mattina. La gomma che avevamo per la seconda sessione infatti non era altrettanto competitiva quindi abbiamo montato di nuovo quella già usata. Con il regolamento di quest'anno non possiamo permetterci di usare le gomme migliori per tutte le sessioni quindi nel secondo turno di prove non siamo stati molto veloci. In ogni caso almeno sappiamo che abbiamo una gomma che va bene e ne abbiamo un'altra da provare domani. Qui sto usando le specifiche standard del motore ma abbiamo lavorato molto sulle regolazioni della ciclistica, con risultati promettenti. Non sono contentissimo del mio tempo e della posizione ma penso che domani potremo migliorare".
                VALENTINO RIDE - Decisamente più soddisfatto Valentino Rossi: "Il week end è cominciato bene e la moto va davvero alla grande - ha detto il sette volte iridato - Stamattina è andata bene, ma oggi pomeriggio abbiamo fatto un sacco di passi avanti per le gomme e per la messa a punto". Poi Valentino aggiunge: "Dobbiamo ancora migliorare qualcosa nella messa a punto e speriamo che con qualche modifica domani andremo anche meglio. Comunque la gara è lunga e se farà caldo come oggi sarà per tutti molto impegnativa fisicamente".
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  1) Rossi

                  2) Pedrosa

                  3) Stoner

                  Ma la vedo in salita.
                  I piloti sul podio sono questi, ma l'ordine è:

                  Stoner

                  Rossi

                  Pedrosa


                  E questa è stata una gara senza esculsione di colpi.
                  Ricca di emozione e di duelli.
                  Quindi astenersi perditempo.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    I piloti sul podio sono questi, ma l'ordine è:

                    Stoner

                    Rossi

                    Pedrosa


                    E questa è stata una gara senza esculsione di colpi.
                    Ricca di emozione e di duelli.
                    Quindi astenersi perditempo.

                    ecco vedi che questa è stata una gara bellissima e emozionante.... non la palla della settimana scorsa. Finalmente una yamaha all'altezza della situazione, un Rossi di una volta e uno stoner determinatissimo e a sangue freddo. Bravo anche hopkins... che brocco hayden

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      una gara stupenda oggi.

                      Commenta


                        ah ecco mi sono veramente gasato oggi... bei sorpassi

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Stoner inizia a starmi sul caxxo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            Stoner inizia a starmi sul caxxo

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta



                              ...........
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta


                                maurì, non riesci a trovare foto della stessa grandezza con le gnocche che ci sono in partenza?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎