Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore al ginocchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore al ginocchio

    Ciao ragazzi....
    Anni fà il medico mi disse che nn avrei potuto allenare le gambe in palestra causa problema alla cartilagine alle ginocchia, io nn l'ho mai ascoltato e non ho mai avuto problemi anzi ora le mie gambe sono il mio punto fotre e gli squat pure.
    Ieri stranamente allenando i polpacci con il peso in mano su pianale con gamba singola il ginocchio sx ha iniziato a farmi un male cane sono 2 gg e nn mi è anc passato...devo preoccuparmi o può essere stato l'esercizio a gamba singola mai eseguito che ha lesionato qualcosa, noto che eseguendo l'esercizio singolo in quel modo la tibia tende a ruotare forse causando cosi una lesione? le pensa tutte uno!

    #2
    Hai avuto per caso il morbo di schlatter ???

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da [eon Visualizza Messaggio
      Hai avuto per caso il morbo di schlatter ???
      cavolo nn ne avevo mai sentito parlare ma nessuno mi ha mai diagnosticato nulla del genere...si in altezza sn cresciuto in fretta...nn te lo so dire forse i medici nn l'avevano presa in considerazione come cosa!

      Commenta


        #4
        io l'ho avuta, cmq l'ortopedico mi disse che per questo motivo la parte inferiore del ginocchio ( sotto la rotula ) si sarebbe infiammata spesso e che non mi sarei dovuto preoccupare ( quando ci andrò gli chiedero' se sarà possibile evitare tutto questo ) e poi io non devo esagerare con gli esercizi per le gambe, per esempio il leg extension

        Commenta


          #5
          guarda io nn credo piu' ai medici il mio mi disse di nn allenare le gambe....iniziai piano e rinforzai le gambe ed ora sn il mio punto forte! nn deluderti abbi forza! e fammi saperee!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎