Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x abbassare l'azotemia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x abbassare l'azotemia

    che ***** mi devo mangiare ,sono nel pallone

    #2
    grazie mille a tutti mi siete di aiuto
    mi raccomando uno alla volta

    Commenta


      #3
      Basta che abbassi la quota proteica, no?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        ma in quanto tempo riesco ad abbassarla

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
          ma in quanto tempo riesco ad abbassarla
          come dice Mauro, abbassa un pò le pro, bevi 4lt al giorno e senti il tuo medico che ne pensa di un'assunzione di "ipoazotal"
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            ma hai fatto le analisi? che valori hai?


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
              ma in quanto tempo riesco ad abbassarla

              Tu intanto scendi, bevi molto e tra qualche settimana vedi se è tutto di nuovo nei range.
              Comunque l'azotemia un po' elevata, se altri parametri sono a posto, non ti dovrebbe preoccupare.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Tu intanto scendi, bevi molto e tra qualche settimana vedi se è tutto di nuovo nei range.
                Comunque l'azotemia un po' elevata, se altri parametri sono a posto, non ti dovrebbe preoccupare.
                stò passando mezza giornata a bere e l'altra apisciare mangio pochissime proteine e ahime solo carbo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                  stò passando mezza giornata a bere e l'altra apisciare mangio pochissime proteine e ahime solo carbo
                  e allora sei a cavallo amico.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    ma hai fatto le analisi? che valori hai?
                    ho messo alcuni valori in medicina
                    cmq se ricordo bene
                    azotemia valore max 50 io ho 67
                    glicemia sto sotto

                    Commenta


                      #11
                      gurda cosa ho trovato in rete
                      Anche un pesante impegno fisico può influire (a causa del catabolismo proteico) sui valori riscontrati.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Tu intanto scendi, bevi molto e tra qualche settimana vedi se è tutto di nuovo nei range.
                        Comunque l'azotemia un po' elevata, se altri parametri sono a posto, non ti dovrebbe preoccupare.
                        ..per l'appunto, cosa comporta avere l'azotemia più alta del normale?
                        www.myspace.com/vortexband285

                        Commenta


                          #13
                          Leggiti questo post interessante di Eagle.

                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            bene

                            Commenta


                              #15
                              quanto hai di creatinina? creatinemia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎