Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coca-cola e cola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    coca-cola e cola

    ho sentito parlare cosi tanto bene della coca-cola light che non avrei mai detto, allora l'ho presa e adesso "a raffica" (tanto non fa male vero?!?! )
    Mi chiedevo se avesse a che fare la cola che troviamo spesso nei termogenici e la cola della coca-cola lait ???

    #2
    io non ci andrei così sul sicuro sulla coca cola light, è vero, è molto diversa dalla normale coca ma è pur sempre una bibita gassata e come tale confia... se sei in def non è il massimo, certo per come dici te che sembra quasi faccia bene... si ne bevi troppa stai pur certo che non ti fa bene... ogni tanto però non può fare niente (se non bene all'umore...)

    Commenta


      #3
      per il problema gonfiore, la sgaso un po' tanto ci sono abituato!
      Come ho scritto in un altro post secondo me è impossibile che abbia dei valori cosi "PERFETTI" x una bibita che poi male non è.
      Comunque volevo sapere se aveva a che fare con quella "COLA" o non centra un cHeZ.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        ho sentito parlare cosi tanto bene della coca-cola light che non avrei mai detto, allora l'ho presa e adesso "a raffica" (tanto non fa male vero?!?! )
        Mi chiedevo se avesse a che fare la cola che troviamo spesso nei termogenici e la cola della coca-cola lait ???
        Per cola intende l'estratto delle noci di cola, che ha un leggero effetto stimolante.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          ho sentito parlare cosi tanto bene della coca-cola light che non avrei mai detto, allora l'ho presa e adesso "a raffica" (tanto non fa male vero?!?! )
          Mi chiedevo se avesse a che fare la cola che troviamo spesso nei termogenici e la cola della coca-cola lait ???
          la noce di cola che cè nei termogenici è usata come aromatizzante come la caffeina nella coca cola

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Per cola intende l'estratto delle noci di cola, che ha un leggero effetto stimolante.

            max_power
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            la noce di cola che cè nei termogenici è usata come aromatizzante come la caffeina nella coca cola
            grazie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              ho sentito parlare cosi tanto bene della coca-cola light che non avrei mai detto, allora l'ho presa e adesso "a raffica" (tanto non fa male vero?!?! )
              Mi chiedevo se avesse a che fare la cola che troviamo spesso nei termogenici e la cola della coca-cola lait ???
              si ma non esagerare....io qlc anno fà ne ero dipendente...1-1.5 l al giorno + o meno...

              adesso la bevo se va bene una volta al mese

              Commenta


                #8
                non esagerare mai con qualsiasi alimento, tutti gli effetti positivi e negativi non si cocoscono ancora

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎