Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cotto o crudo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ops non avevo letto il post di truntens ( o qualcosa del genere...
    Non volevo rubarti il ...post (sicuramente + completo del mio)!

    GRANDE

    CIAUZ
    Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : debug:
      <STRONG>ops non avevo letto il post di truntens ( o qualcosa del genere...
      Non volevo rubarti il ...post (sicuramente + completo del mio)!

      GRANDE

      CIAUZ</STRONG>
      Non ti preoccupare!
      A proposito, il nick è trunteks! Hai mai visto il cartone Dragon Ball Z?

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : debug:
        <STRONG>MAI MANGIARE UOVA CRUDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ...poiche' si rischia di incorrere in qualke patologia batterika o virale,ma anke PERCHE' L'ALBUME CONTIENE UNA PROTEINA(AVIDINA)DIFFICILE DA DIGERIRE (IMPEDISCE IL PROCESSO DIGESTIVO) E CHE VIENE DISTRUTTA SOLO CON LA COTTURA!
        ciauz

        PS ma il tuo prof di kimika conosce le proteine (dovrebbe....)
        cmq il limone fa qualcosina ma nulla puo' se c'e qualche traccia di salmonella ( dì al tuo prof ke la salmonella non è il salmone femmina piccolo )....

        RICIAUZ</STRONG>

        Che razza di professore di chimica...


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : Nandros:
          <STRONG>Al mattino mangio 1 rosso e 3 bianchi d'uovo, l'ho sempre mangiati cotti.
          Ieri ho parlato con un professore di chimica che, anche lui, fa bodybuilding.
          Sapete cosa mi ha detto???...mi ha detto che le uova, come qualsiasi alimento proteico, non va assolutamente cotto!!!
          Poi mi ha spiegato il perchè ma io non ho capito un granchè,.....quindi da stamattina 3 bei bianchi crudi con un po di limone per togliere gli eventuali batteri(seguiti da un rosso sempre crudo)
          Mi ha detto anche di mangiare la carne di cavallo cruda, tagliata fine fine, tipo bresaola e con un po di limone sopra...dal fisico che ha sembra che abbia ragione!!
          Che dite....
          Ha, un altra cosa....le fette integrali Wasa vanno bene sempre, anche al posto del pane integrale (a pranzo e a cena con la verdura, a metà mattina con la bresaola,..)
          Grazie mille
          Good pump</STRONG>
          Secondo me gli serve una cavia:Ti fa mangiare tutto crudo così poi ti seziona e studia i miliardi di malattie che ti sei beccato,salmonella e cavallo-pazzo compresi...
          Ma dì un po':nn è che tale "prof" ti tiene sul c***o e ti vule fare fuori?
          !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : NaturalBB:
            <STRONG>Secondo me gli serve una cavia:Ti fa mangiare tutto crudo così poi ti seziona e studia i miliardi di malattie che ti sei beccato,salmonella e cavallo-pazzo compresi...
            Ma dì un po':nn è che tale "prof" ti tiene sul c***o e ti vule fare fuori?</STRONG>

            ...un killer !!!


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              circa 10 anni fa Nandros ha aperto questa discussione e scusate se rispondo in ritardo a un argomento troppo vecchio..
              ma anche a me è stato detto da un istruttore che l'unica cosa che ha il 100% delle proteine è l'albume, ed è l'unico che bisogna mangiare crudo. Perchè la cottura elimina le proteine alimentari nel senso che fa perdere la loro struttura originaria.

              Commenta


                #22
                l'albume va cotto, non mangiato crudo, per tutta una serie di motivi di cui si è discusso abbondantemente. Cmq chiudiamo, 3d del 2001

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎