Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bere la propria urina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Io sono stato morso da una mazzancolla così per disinfettare ci ho cagato sopra.
    alla mazzancolla, vero?

    Commenta


      Bhè Spaino è stato morso da uno pterodattilo cinese allora..?!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Bhè Spaino è stato morso da uno pterodattilo cinese allora..?!
        si...ma io non ho capito cos'è una mazzancolla...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          si...ma io non ho capito cos'è una mazzancolla...

          è un crostaceo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Bhè Spaino è stato morso da uno pterodattilo cinese allora..?!

            ma e' vero che lo pterodattilo cinese ha la pelle finta e subito il rabbino albe lo cattura per farci le borsette da regalare alle fighe con cui spera di combinare ?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
              si...ma io non ho capito cos'è una mazzancolla...

              il gambero, in pratica

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Bhè Spaino è stato morso da uno pterodattilo cinese allora..?!
                ma che morso!?!
                mi ha succhiato che è un piacere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  ma e' vero che lo pterodattilo cinese ha la pelle finta e subito il rabbino albe lo cattura per farci le borsette da regalare alle fighe con cui spera di combinare ?
                  magari....Albe recupera i gatti morti per strada per scuoiarli anche se decomposto e poi falsifica il marchio "Cavalli" e le regala alle ragazze che poi porta in giro come autista e che poi gli dicono che sono illibate ma invece trombano con Socio....poi però lui vuol chiarire e quanto meno avere indietro la borsetta di gatto morto.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    Calabrese ci fa le minestre.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      magari....Albe recupera i gatti morti per strada per scuoiarli anche se decomposto e poi falsifica il marchio "Cavalli" e le regala alle ragazze che poi porta in giro come autista e che poi gli dicono che sono illibate ma invece trombano con Socio....poi però lui vuol chiarire e quanto meno avere indietro la borsetta di gatto morto.


                      ... agh..
                      sigpic

                      Commenta


                        che schifo *****
                        lo psicofarmaco


                        Originalmente inviato da Albe
                        no passera no party !

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          No no amico io c'ho un casuccia in montagna dovce è tutto bosco ed è pieno di cinghiali, cervi, caprioli, lupi e ci sono laghi e fiumi pieni di trote....ruscelli, scoiattoli, ricci, volpi, faine, gufi.....a me piaci lì, ortmai il mare dove vai vai c'è gente, tanta gente.....io voglio essere lontano da tutti e da tutto...avere un bel fucile per cacciare, una barchetta a remi ed una lenza per pescare, un acane da caccia e qualche botte di vino.

                          Ahahahahaha, me lo immagino quello sporcaccione di Conny mentre cerca di inzufolarsi la povera faina.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                            Medicine alternative

                            Urinoterapia

                            Bere la propria urina: in Cina non è certo una novità. Sono oltre 3 milioni, infatti, i cinesi che bevono la loro stessa secrezione renale nella convinzione che questo rappresenti una specie di "elisir di lunga vita". A rafforzare l'idea sono state di recente anche le affermazioni del prof. Yang Liansheng, del Liaoning Institute of Traditional Chinese Medicine. Durante un seminario tenutosi nella città di Shenyang, Liansheng ha affermato che l'urina contiene numerose sostanze benefiche in grado di rafforzare il sistema immunitario, descrivendo l'urina come un bene persino più limpido e sano dell'anima! (Reuters Health 2001;6 giugno).

                            La domanda, però, nasce spontanea: se l'organismo ha previsto l'espulsione dell'urina, perché bisognerebbe reintrodurla nell'organismo? Perché la salute dovrebbe nascondersi dietro ad un rito che va contro natura? Nonostante l'urinoterapia abbia radici nel passato, infatti, non esistono ancora ricerche scientifiche, né dati statistici che ne accertino l'efficacia sulla salute dell'uomo. Al contrario, su libri, riviste e, negli ultimi anni, anche su Internet si possono trovare numerosi testi che, senza alcun fondamento tecnico, incoraggiano e discorrono con enfasi sull'ingestione di urina a scopo terapeutico. In occidente l'urinoterapia era già conosciuta dal medico naturalista dell'antica Grecia Galeno (II secolo d.C. ) e dallo scrittore romano Plinio, che la consigliavano nei casi di escoriazioni; in oriente, invece, la tradizione risale addirittura a 5 mila anni fa, con accurate descrizioni all'interno del testo nettare di Shiva. L'idea comune ai divulgatori dell'urinoterapia è che la presenza nell'urina di sostanze tossiche che il nostro organismo espelle, una volta reintrodotte nelle giuste dosi, possa stimolare l'apparato immunitario. In pratica, l'urina funzionerebbe come una specie di vaccino, favorendo la produzione di anticorpi per difendersi dalle malattie.

                            Oggi la medicina alternativa e para-medica sembra avere un peso non indifferente sulle scelte della popolazione e, come nel caso della "cura all'urina" in Cina, può anche diffondersi in maniera spropositata, sfuggendo al controllo del medico. Tra gli altri, a contestare "ad alta voce" questa pratica è anche Tullio Regge, fisico del Politecnico di Torino e garante scientifico del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale), che si occupa di promuovere un'indagine scientifica e critica nei confronti del paranormale. Regge considera la tradizione dell'urinoterapia una pura leggenda, su cui speculano molti ciarlatani senza scrupoli e numerosi mistici fondamentalisti. "Le colpe, però" sottolinea Regge "ricadono anche sulla malasanità e sul rapporto medico-paziente".


                            sinceramente non penso l'urina possa curare malattie,pero' ogniuno faccia cio' che vuole!!
                            non mi interessa l'argomento xche' io la mia urina non la berro' mai, ma prova a berla tu magari....magari ti piace
                            ..azz e io che mi arrabbiavo alle elementari quando i compagni continuavano a ripetere sempre quella barzellettina che sono gialli perche pisciano controvento,, ah questi musi gialli ne sanno una più del diavolo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              ha ha ha mi e' venuto un flash della storia dell'isola ... mentre passeggio un pomeriggio sento provenire da una pianta un " ehi, pssst pssst "

                              Alzo gli occhi e vedo Niko ,,,Lo stupore aumenta e gli dico che ci siamo salvati anche master ed io !

                              Lui mi strizza l'occhiolino e fa " Lo so, vi avevo visti...ma col ***** che subisco le angherie di Mazder e le sue tabelle di allenamento... Ora faccio la scimmia, tra l'altro mi sono fidanzata con un orango voglioso che mi prende tutte le sere ... mi procaccia cibo fresco banane, noci di cocco... L'unica controindicazione e' la mancanza di pasta Fissan per le emorroidi, ma va bene cosi' ... Beh vado, ti saluto !"


                              E detto questo lo vedo sparire tra le frasche , di liana in liana...
                              Ma vogliamo parlare del costumino frocissimo che avevi oggi mentre prendevi il sole???
                              sigpic

                              Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎