Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ormoni ed impotenza.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti accontenti di nulla paolo, dover essere costretto a prendere tutti quei ***** di farmaci e accontentarsi... ***** DIO! ma perchè quel ***** non mi fulmina?!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da blayde35 Visualizza Messaggio
      Ti accontenti di nulla paolo, dover essere costretto a prendere tutti quei ***** di farmaci e accontentarsi... ***** DIO! ma perchè quel ***** non mi fulmina?!!!

      E' troppo occupato a fulminare qualche altro ipogonadico in un altro paese dove i soldi necessari per la nostra cura mensile li guadagnano in un anno.
      Dico, è una rottura di palle trovarsi la cura adatta, è vero, ma per lo meno noi possiamo farlo. Fossimo nati lì saremmo davvero fottuti/fulminati.

      Per cui, se riesco a curarmi, io mi accontento di ottimo grado

      Commenta


        Per qualcosa di costruttivo. Da quello che vedo in giro di ipogonadici italiani ce ne sono. Manca un forum specializzato. Cosa dite ? Oltre che discutere di questo e dei problemi sessuali può essere una risorsa importante anche per indicare le proprie esperienze con i medici (quali ti aiutano e quali ti dicono che sei adrenergico ed è tutta psiche ?) oppure per avere esperienze sui farmaci. Bodyweb è un sito bellissimo senza dubbio, ma è per bodybuilders. L'ipogonadismo in fondo non è un problema comune a molti bodybuilders...

        Commenta


          Paolo!su con la vita!!certo che riuscirai a condurre una vita normale,anzi forse meglio di quella di prima se si fanno bene le cose fidati.
          il mio amico ha avuto un incidente sul lavoro(guidava un camion)e gli si e' danneggiata l'ipofisi.lui sta benone,dice di stare meglio di prima e ormai sono anni che segue la terapia.

          ah!poi il mio amico mi ha fatto conoscere on line un ragazzo di 22 anni che e' affetto da una malattia che colpisce 1 persona su 9 milioni...cioe' in italia statisticamente ne esisteranno altri 3 come lui!ha una ipofisi autoimmune...beh lui e' un altro che il medico gli ha dato l'androgel e dopo 2 mesi aveva il testo basso,ora si e' rotto le palle perche' alla sua eta' si sente come un vecchio e figurati non va con una donna da quasi un anno...lui si e' rivolto al mio amico e ora lo sta cercando di aiutare e a quando sembra questo ragazzo peraltro molto intelligente sta imparando un sacco di cose.Lui vuole farsi da solo una terapia e vuole imparare prima pero' tutto quanto.Vi faro' sapere di lui,se volete contattarlo ho anche l'idirizzo e mail.

          piuttosto,pensa bene al fatto dell'operazione,cioe',se hai la certezza che quella pallina se ne sta li' buona buona non la togliere,non correre il rischio,un conto e' prendere solo del testosterone,un conto e' sostituire tutti gli ormoni...
          forza su!

          Commenta


            Originariamente Scritto da paoloila Visualizza Messaggio
            Per qualcosa di costruttivo. Da quello che vedo in giro di ipogonadici italiani ce ne sono. Manca un forum specializzato. Cosa dite ? Oltre che discutere di questo e dei problemi sessuali può essere una risorsa importante anche per indicare le proprie esperienze con i medici (quali ti aiutano e quali ti dicono che sei adrenergico ed è tutta psiche ?) oppure per avere esperienze sui farmaci. Bodyweb è un sito bellissimo senza dubbio, ma è per bodybuilders. L'ipogonadismo in fondo non è un problema comune a molti bodybuilders...
            Chiedo scusa per lo sfogo "poco elegante"...

            Condivido in pieno paolo, non potremmo che giovarne tutti "noi"! In effetti trovo strano che non esista un forum internet (dove tra l'altro l'anonimato è garantito al 99%) dove vi siano decine o magari centinaia di testimonianze ed altrettante esperienze che, messe in tavola, possano essere confrontate l'una con l'altra in base al tipo di ipogonadismo. Qui siamo appena in quattro! (gatti o cani, fate voi...)

            Commenta


              Ragazzi, si potrebbero fare diverse cose, dal semplice gruppo su google groups, con il vantaggio che lo ritrovano i molti che cercano su usenet via google, oppure un portale tipo ipogonadismo.net

              Il problema, personalmente, è il tempo. Il portale richiede più tempo e risorse del gruppo. Non credo di avere difficoltà a metterlo su, ma poi bisogna seguirlo, mettere le news, etc. Quindi sarebbe bene partire al massimo con il semplice gruppo, e anche in questo caso essere sicuri che poi ci viene qualcuno. Poi c'è il problema moderazione. E mi rendo conto per me, nel mio frangente, è una cosa che non posso affrontare ora. Pero' se qualcuno vuole metterlo su in google gruppi io aderisco subito.

              Commenta


                E ALLORA ????? Non si fa sentire più nessuno ???

                Finito tutto ?

                Intanto io ho creato questo gruppo:

                Nome del gruppoTrattamento Testosterone
                Indirizzo gruppoIndirizzo web corrente:
                http://groups.google.it/group/ipogonadismo


                DescrizionePer chi è affetto da ipogonadismo, ipopituitarismo, o segue un programma antiaging con trattamento sostitutivo di testosterone (andropausa) o ormone della crescita o ancora per disturbi erettili legati all'insufficienza ormonale.
                E' ESCLUSA l'integrazione per doping / pratica sportiva

                Indirizzo email corrente:
                ipogonadismo@googlegroups.com


                La cosa continua se qualcuno di voi viene. Ovviamente, in quanto fondatori, quelli di bodyweb attivi in questa discussione sono tutti "capi" con poteri di gestione e moderazione, etc.
                I dati sopra sono modificabili, li ho riportati apposta per poterli discutere e cambiare eventualmente. Il nome email del gruppo: ipogonadismo è quello che mi lascia perplesso.
                Dite che devo rifarlo con trattamentotestosterone@..... ?

                Il punto sarebbe permettere di intervernire a tutti coloro che ne hanno bisogno eccetto che per motivi di bodybuilding o sportivo (per parlare di questo ci sono già i gruppi di BB, o no ?). Per cui ipogonadismo è un nome restrittivo. Ci sono gli ipopituitari, quelli che sono in adropausa, e molte altre patologie che richiedono l'integrazione ormonale.

                Attendo vostre reazioni o muore tutto ancor prima di nascere.

                ciao

                Paolo

                Commenta


                  Paolo,grande iniziativa.mi iscrivo subito--

                  Commenta


                    Scusa Paolo anzi scusate tutti, non sò perchè mi sia assentato tutto stò tempo, stò un pò giù...

                    Comunque paolo mi sono iscritto ed ho letto ciò che hai inserito su google-groups, rigurdo le SHBG io la conosco in modo differente cioè le SHBG sono basse da giovane e poi aumentano andando avanti con gli anni, proviamo a farci chiarezza? o meglio a farmi chiarezza in quanto molto probabilmente, in tal proposito, hai le idee ben chiare, molto più di me!

                    Commenta


                      ti rispondo sul gruppo nuovo :-)

                      Cosi' magari se c'è qualche curioso viene là (niente concorrenza con questo forum. Qui noi eravamo andati ampiamente OT in quanto questi problemi non sono specifici per bodybuilders, e i bodybuilders che sono anche ipogonadici possono stare in tutti e due i gruppi.... no ?)

                      Commenta


                        ARNOLDDD ? Ci sei ancora ? Sei in vacanza ? Ho bisogno di parlarti

                        Commenta


                          Sono qui Paolo. Dimmi tutto.

                          Commenta


                            Arnolldd, volevo chiederti dove trovi un venditore online affidabile di Tongkat Ali.

                            Commenta


                              Io c'ero
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎