Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare prima del work-out?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa mangiare prima del work-out?

    Io mi alleno verso le 21:00,
    faccio 50 min circa di pesi e 45 di aerobica
    per perdere grasso in eccesso e seguo una dieta ipocalorica: mi hanno cosigliato che un succo di frutta concentrato è sufficente..che ne pensate?

    #2
    Se vuoi dimagrire è appena sufficiente , ma se vuoi affrontare un allenamento è totalmente insufficiente , a meno che tu non ti sia sbafato carboidrati per tutta la giornata....

    Commenta


      #3
      Gli unici carbo che mangio sono 3 fette bisc. integrali a colazione(insieme al latte), e 100 g. di pasta a pranzo...STOP!
      Zero pane, e anche gli zuccheri sono ben pochi..
      Quindi cosa mi consigli indicativamente?
      grazie!
      Duketeo

      Commenta


        #4
        In questo modo dimagrirai sicuramente , se è questo che vuoi ok , al limite aggiungi dei BCAA e della Glutammina per preservare il tessuto muscolare , dimenticati però la crescita muscolare.

        Commenta


          #5
          Forse mi hai frainteso Sergio: io seguo una dieta che mi ha dato qualche risultato in termini di aumento della massa magra e dimagrimento, te la descrivo per avere un tuo parere:

          Colazione:250 ml. di latte
          caffè
          1 cucch. di zucchero
          3-4 fette bisc. integrali
          integratore multivitaminico
          Spuntino :succo di frutta concentrato
          3g di peptidi
          Pranzo :100g di pasta condita leggera
          carne o pesce o 3 uova
          verdura con filo d'olio
          Spuntino :yoghourt
          1 frutto
          integratore di Carn.-Cromo pic.
          Cena :100g di tonno al naturale o prosciutto crudo
          2 uova
          verdura

          dopo l' allenamento prendo,oltre a quelli della mattina, 10 g di peptidi

          chiaramente ogni cosa può essere sostituita da un'altra con simili caratteristiche anche di calorie

          tieni poi conto che sono alto 1,80 e peso 80 kg con almeno 3-4 kg da smaltire.
          Non mi sento debilitato..anzi sto decisamente meglio da quando mangio così;in definitiva ti ripropongo anche la prima domanda: prima dell'allenamento(ore 21:00) basta lo spuntino descritto(ore 18:00) o devo aggiungere qualcos'altro?
          Ti ringrazio
          Ciao!

          Commenta


            #6
            la tua dieta mi sembra alquanto povera di proteine, sopratutto alla sera. io seguo una dieta che è molto simile alla tua ma in + prendo parecchi integratori e mangio + carne. alla sera 100 gr. di tonno o prosciutto crudo (che poi è molto calorico e non mi sembra l'ideale per dimagrire) mi sembra un po poco. anche il tonno poi non è il massimo da mangiare tutti i giorni; è pieno di mercurio! ogni tanto ok, ma non sempre!! che ne diresti di mangiarti 200gr. di petto di pollo o tacchino???

            Commenta


              #7
              Beh..ma non mangio il tonno tutti i giorni!
              Infatti alterno il tonno alle uova, alla Simmenthal e anche al pollo e al tacchino ogni tanto: insomma, vario molto ma sempre controllando le kcal.
              Mi sa che dovrò decidermi piuttosto, a usare le proteine al 90%...
              tu quali mi consiglieresti?

              Commenta


                #8
                Io non riuscirei ad affrontare un allenamento con solo uno yogurt ed un frutto , ma se per te va bene sei a cavallo. Come ti dicevo se cerchi di dimagrire meno carboidrati ingerisci e meglio è , in questo modo la carnitina farà più efficace durante l'allenamento aerobico.
                Forse dovresti integrare con un po' di proteine , ti consiglio le Super Whey Fuel della Twinlab o le Precision Protein dell'Eas , sono entrambe ottime e ne rimarrai senz'altro antusiasta.

                Sergio.

                Commenta


                  #9
                  concordo con sergio per la scelta delle proteine ma mangia anche un po piu di carne!! e lascia stare il prosciutto...

                  Commenta


                    #10
                    xtanto dirigiti + che altro su carne leggera ed alternativa che abbia un buon contenuto di ramificati, come ad esempio il tacchino o il merluzzo, anche carni provenienti dal pesce che contengano acidi grassi e sani x la rigenerazione delle cellule del fegato e x la funzione cardiovascolare maggiormente garantita, grazie alla liberazione delle arterie dalla presenza di accumuli di grassi (gli omega-3 ed omega-6...), come quelli contenuti appunto nel merluzzo, aringhe e salmone (che costicchia un pò di +, ma è pure buono però... ...) e di tanto in tanto però una bistecca deve essere presa in piena considerazione.

                    Guy

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎