Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore energetico ipocalorico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore energetico ipocalorico?

    Ciao a tutti! Avrei bisogno di un integratore che mi dia un bel po' di energia istantanea ma che non abbia troppe calorie o troppi grassi. Per un po' ho preso il Red Force della Nature's Best: non era male ma ho un po' esagerato con tutta quella caffeina... PS Prendo già i BCAA. Sarebbe bello fare palestra quando ci pare, peccato che si debba anche lavorare per vivere, ed ecco che quando si inizia una sessione si è già sbriciolati dalla stanchezza di una giornata di lavoro... Ciao e grazie!
    Niente è più adrenalinico dell'ultima ripetizione eseguita ad esaurimento

    #2
    Lo fai uno spuntino ricco di carboidrati a basso indice glicemico e proteine prima di allenarti?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Al momento prendo verso le 17.00 un succo di frutta oppure una barretta proteica ipocalorica (perfect isopure). Mi alleno verso le 20.00 (ovviamente ceno soltanto dopo l'allenamento). Qualche consiglio ? Grazie mille! Ciao
      Niente è più adrenalinico dell'ultima ripetizione eseguita ad esaurimento

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Bills:
        <STRONG>Al momento prendo verso le 17.00 un succo di frutta oppure una barretta proteica ipocalorica (perfect isopure). Mi alleno verso le 20.00 (ovviamente ceno soltanto dopo l'allenamento). Qualche consiglio ? Grazie mille! Ciao</STRONG>

        Lascerei perdere il succo di frutta per il suo elevato indice glicemico.Comunque al pasto delle 17.00 secondo me dovresti aggiungere un altro piccolo pasto leggero un po' prima di allenarti per evitare cali di energia.


        ciao


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          prima di allenarti fai un pasto con carbo a basso IG e proteine.

          Commenta


            #6
            Dovresti fare sia lo spuntino pomeridiano (un panino di segale integrale con fesa di tacchino, oppure una tazza di latte scremato con proteine) sia lo spuntino un'oretta prima di allenarti, di dimensioni ridotte e facilmente digeribile
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎