Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tuorlo crudo o cotto ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tuorlo crudo o cotto ?

    sto aspettando qualcuno che inizi a dire che esiste il SEARCH... a parte il fatto che ho provato ma non ho trovato e poi questo nuovo SEARCH che c'è da un po' a me va davvero male....

    comunque.... lasciando il tuorlo crudo, cosi com'è è la stessa cosa di cuocerlo o cambia qualcosa (a parte il gusto).

    #2
    si deve sempre dargli una scottata...
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    Commenta


      #3
      tu mangeresti mai carne cruda? è la stessa cosa..cmq il tuorlo crudo non deve essere mangiato in quanto cè un forte rischio di contrarre epatite b e anche se scongiurata, cè il pericolo di contrarre aviaria, in quanto il virus viene eliminato solo col calore..poi fai tu..

      Commenta


        #4
        chiedevo perchè al mattino mi faccio 6 bianchi,1rosso e grana in padella e lo preferisco "poco cotto". grazie cmq

        oggi per dirti ho mangiato carne cruda!!!!!!
        ....carpaccio , comunque ho capito che vuoi dire!!!
        GRAZIE COME AL SOLITO.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          tu mangeresti mai carne cruda? è la stessa cosa..cmq il tuorlo crudo non deve essere mangiato in quanto cè un forte rischio di contrarre epatite b e anche se scongiurata, cè il pericolo di contrarre aviaria, in quanto il virus viene eliminato solo col calore..poi fai tu..
          più che altro è per l'avidina..

          cmq la carne cruda si mangia;mai sentito il carpaccio?

          Commenta


            #6
            Da piccola mia madre mi scioglieva un tuorlo nel caffèlatte. Delizioso
            sigpic

            Commenta


              #7
              cazz* è vero, pure io da piccolo facevo uso e a volte abuso di turlo/i sbattuti con lo zucchero !!!! a pensarci adesso....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎