Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crescita muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crescita muscolare

    Un body builder (all'apparenza abbastanza bravo) mi ha detto che il muscolo annualmente non cresce più di 5 millimetri (oltre il "rassodamento"), ovviamente senza doping e varie.
    E' una frase attendibile oppure ho capito male?

    Spero di aver capito male.

    #2
    Originariamente Scritto da Fefo Visualizza Messaggio
    Un body builder (all'apparenza abbastanza bravo) mi ha detto che il muscolo annualmente non cresce più di 5 millimetri (oltre il "rassodamento"), ovviamente senza doping e varie.
    E' una frase attendibile oppure ho capito male?

    Spero di aver capito male.
    Credo tu abbia capito male

    Commenta


      #3
      Ovviamente parlavo di ogni singolo muscolo...

      Grazie..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fefo Visualizza Messaggio
        Un body builder (all'apparenza abbastanza bravo) mi ha detto che il muscolo annualmente non cresce più di 5 millimetri (oltre il "rassodamento"), ovviamente senza doping e varie.
        E' una frase attendibile oppure ho capito male?

        Spero di aver capito male.
        Mi sembra una cavolata...!
        Soprattutto perchè non tutti i muscoli sono uguali non tutti siamo uguali e non tutti siamo allo stesso livello!

        Per darti un idea ho letto che il bicipite cresce 1cm ogni 3kg di aumento di massa! Non so magari è vero magari no, magari solo per qualcuno, mah!

        Secondo me non hanno senso questi discorsi, l'importante è mettere massa cercando di non diventare dei fat BB!!! Poi il resto viene da se!!!
        No pain, no gain!

        Commenta


          #5
          Anche a me è sembrata una cavolata...

          Un anno di sacrifici per soli 5mm di massa? Azz..

          Commenta


            #6
            cmq un aumento di solo 1 cm annuo di sola massa per un bicipite e' gia un buon risultato,hehe non e' cosi facile

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Diabloevil Visualizza Messaggio
              Mi sembra una cavolata...!
              Soprattutto perchè non tutti i muscoli sono uguali non tutti siamo uguali e non tutti siamo allo stesso livello!

              Per darti un idea ho letto che il bicipite cresce 1cm ogni 3kg di aumento di massa! Non so magari è vero magari no, magari solo per qualcuno, mah!

              Secondo me non hanno senso questi discorsi, l'importante è mettere massa cercando di non diventare dei fat BB!!! Poi il resto viene da se!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎