Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pioacc Visualizza Messaggio
    Si lo so....ma volevo sapere se qualcuno avesse avuto a che fare direttamente.....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    io, non di recente però.
    Dott. Federico Greco

    Se hai un gine "importante" prova col SSN ( se non ti fa schifo risparmiare, chiaro)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      io, non di recente però.
      Dott. Federico Greco

      Se hai un gine "importante" prova col SSN ( se non ti fa schifo risparmiare, chiaro)
      Come ti sei trovato?ha risolto il tuo problema?di cosa si trattava?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ciao.. Una passeggiata direi, sono arrivato in clinica circa due ore prima dell'intervento..anestesia con sedazione e intervento di circa un'ora e mezza..dopodichè ho aspettato altre due ore per poi tornare a casa in taxi.. a 40 gg l'areola sinistra appare completamente piatta mentre la destra ha creato questo piccolo nodulo sotto che a detta del chirurgo è la cicatrice interna che si riassorbirà piano piano..premetto che è veramente poco gonfio peró comunque si nota la differenza tra destro e sinistro..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Treiser Visualizza Messaggio
          Ciao.. Una passeggiata direi, sono arrivato in clinica circa due ore prima dell'intervento..anestesia con sedazione e intervento di circa un'ora e mezza..dopodichè ho aspettato altre due ore per poi tornare a casa in taxi.. a 40 gg l'areola sinistra appare completamente piatta mentre la destra ha creato questo piccolo nodulo sotto che a detta del chirurgo è la cicatrice interna che si riassorbirà piano piano..premetto che è veramente poco gonfio peró comunque si nota la differenza tra destro e sinistro..
          Ginecomastia vera?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ciao Testa. Volevo chiederti se anche tu hai avuto nei primi due mesi post interventoi del tessuto cicatriziale interno un po' gonfio, come un piccolo nodulo di 1 cm massimo che poi col tempo si è assorbito

            Commenta


              Originariamente Scritto da pioacc Visualizza Messaggio
              Come ti sei trovato?ha risolto il tuo problema?di cosa si trattava?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Bene, risolto, gine mista, ma per il SSN non patologica e non "importante" ( solo estetica quindi), quindi intervento escluso in regime di servizio pubblico.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Bene, risolto, gine mista, ma per il SSN non patologica e non "importante" ( solo estetica quindi), quindi intervento escluso in regime di servizio pubblico.
                Io dovrei fare anche un round block perché ho il capezzolo abbastanza largo....a parte una ginecomastia....
                Ero intenzionato ad andare a fare un consulto dal dottor innocenti a Firenze....

                Però chiedevo se su bologna c'era qualche chirurgo valido....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Treiser Visualizza Messaggio
                  Ciao Testa. Volevo chiederti se anche tu hai avuto nei primi due mesi post interventoi del tessuto cicatriziale interno un po' gonfio, come un piccolo nodulo di 1 cm massimo che poi col tempo si è assorbito
                  boh non mi ricordo nel particolare; so che sono frequenti delle specie di "duroni", non so come altro chiamarli, nei primi tempi.
                  Per la "ripresa completa" possono volerci anche parecchi mesi, è una questione molto soggettiva.

                  Commenta


                    Ragazzi a cicatrici come siete messi? Io mi opero a settembre di gine vera, lieve lieve.

                    Commenta


                      Qualcuno che si è operato in ospedale con SSN puo dirmi quanto tempo ci ha messo a scalare la lista?
                      grazie

                      Commenta


                        Salve qualcuno di voi ha avuto come effetto collaterale l'introflessione del capezzolo? Sembra una complicazione comune se si leva tutta la ghiandola

                        Commenta


                          salve a tutti, qualcuno di voi conosce la tecnica del bodytite? io soffro di lipomastia (solo tanto grasso), ho fatto un paio di visite ed entrambi i chirurghi vista la quantità di grasso mi hanno consigliato oltre alla liposuzione classica anche questa tecnica che consente di far retrarre la pelle. i costi però sono esorbitanti... circa 6000€... ho provato ad andare su internet nei siti (chirurgiaevanze e progetto salute), entrambe le strutture costano circa 2000€ volo , guaina compressiva, esami pre operatori e hotel compresi... qualcuno di voi conosce queste strutture? sono serie ? si ottengono dei buoni risultati? perchè la differenza di prezzo è veramente tanta

                          Commenta


                            [IMG]foto[/IMG]

                            Commenta


                              Io pensavo ci fosse solo grasso nel mio caso visto che ho dei periodi non proprio positivi con la dieta
                              Da disteso tutto è apparentemente tonico però spingendo sotto l'aureola avverto qualcosa di più duro e microscopico proprio in l di sotto. I capezzoli quando sono eccitato oppure fa freddo diventano duri e si notano sa una maglietta potrebbe essere quella che voi chiamate ghiandola mammaria?
                              In passato mi è stato detto che fosse grasso guardando le mie foto.

                              Commenta


                                Aspetto la telefonata del chirurgo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎