Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MAX96 Visualizza Messaggio
    Ciao Marco, potresti postare una foto così capiamo quale è il problema di questa pelle in eccesso? L'effetto punta era lieve prima dell operazione?
    Ciao Max! Grazie mille per la risposta.
    Si, l'effetto a punta prima dell'operazione era decisamente evidente. Purtroppo non ho foto del pre quindi non posso farvi verificare il confronto.
    Allego le foto di dx e sx e con braccio alzato e braccio giù. Prima, anche quando alzavo il braccio, rimaneva il "petto" a punta; ora, invece, è del tutto inesistente. Non so se può essere d'aiuto nella valutazione ma non sapevo come fare le foto.




    Commenta


      Marco secondo me il risultato dal punto di vista ghiandolare è buono, risulta forse un po' di accumulo adiposo, non ti è stato aspirato scusa?
      Ps: i capezzoli in basso sono in rilievo o sbaglio?

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da MAX96 Visualizza Messaggio
        Marco secondo me il risultato dal punto di vista ghiandolare è buono, risulta forse un po' di accumulo adiposo, non ti è stato aspirato scusa?
        Ps: i capezzoli in basso sono in rilievo o sbaglio?
        Il grasso è stato aspirato, secondo me però solo in prossimità del capezzolo (dove sento quell'accumulo di pelle che dicevo nel primo messaggio) e ne è rimasto un po' nella parte alta del pettorale, soprattutto in quello sx.
        In caso, questa tipologia di accumulo adiposo va via con dieta e attività fisica? (Devo ammettere di non essermi presentato all'intervento proprio in forma).
        E la pelle col tempo si riassesta? Ho un po' paura perché deve proprio adattarsi a una mancanza di sostanza avvenuta in pochi giorni.

        Per quanto riguarda il capezzolo sinistro, in basso, è un po' in rilievo nel punto dell'operazione (e successiva cucitura). Anche qui, col tempo si risistema? Devo provare qualche crema adatta a queste tipologie di interventi?

        Grazie mille della risposta!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Marco_90 Visualizza Messaggio
          Il grasso è stato aspirato, secondo me però solo in prossimità del capezzolo (dove sento quell'accumulo di pelle che dicevo nel primo messaggio) e ne è rimasto un po' nella parte alta del pettorale, soprattutto in quello sx.
          In caso, questa tipologia di accumulo adiposo va via con dieta e attività fisica? (Devo ammettere di non essermi presentato all'intervento proprio in forma).
          E la pelle col tempo si riassesta? Ho un po' paura perché deve proprio adattarsi a una mancanza di sostanza avvenuta in pochi giorni.

          Per quanto riguarda il capezzolo sinistro, in basso, è un po' in rilievo nel punto dell'operazione (e successiva cucitura). Anche qui, col tempo si risistema? Devo provare qualche crema adatta a queste tipologie di interventi?

          Grazie mille della risposta!
          Secondo me sì, attività fisica e dieta se il grasso da ginecomastia falsa è stato aspirato tutto. Per le cicatrici puoi provare same plast gel.

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Dermatix è un'altra ottima crema ma costa un fottio, altrimenti se ti fidi del naturale (Io mi sono trovato sempre benissimo) Calendula i primi tempi, poi olio di Rosa Mosqueta. Prendili di qualità in una buona erboristeria entrambi!!!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Le cicatrici comunque mi sembra il meno dei mali, a parte quel poco rilievo non si nota neanche che ti sei operato.

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                io mi sono operato ed è andata in modo completamente diverso, intanto non ho pagato nulla, l'operazione può essere mutuabile.
                la cicatrice ovviamente si vede, ma non è nulla che si nota più di tanto, nel mio caso però ho avuto problemi successivi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Marco_90 Visualizza Messaggio
                  Ciao Max! Grazie mille per la risposta.
                  Si, l'effetto a punta prima dell'operazione era decisamente evidente. Purtroppo non ho foto del pre quindi non posso farvi verificare il confronto.
                  Allego le foto di dx e sx e con braccio alzato e braccio giù. Prima, anche quando alzavo il braccio, rimaneva il "petto" a punta; ora, invece, è del tutto inesistente. Non so se può essere d'aiuto nella valutazione ma non sapevo come fare le foto.




                  Bell risultato io ho fatto solo la lipo ma il 30 devo togliere le ghiandole che stress

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da donzelliivan Visualizza Messaggio
                    io mi sono operato ed è andata in modo completamente diverso, intanto non ho pagato nulla, l'operazione può essere mutuabile.
                    la cicatrice ovviamente si vede, ma non è nulla che si nota più di tanto, nel mio caso però ho avuto problemi successivi.
                    In che senso? l'hai fatta tramite SSN?
                    Puoi dirmi brevemente i passaggi che ti hanno fatto fare per arrivare all'intervento?
                    Grazie!

                    Commenta


                      ragazzi mi dite brevemente come inserire foto da pc? devo necessariamente creare Url (con cosa?) o ci sono altri modi?
                      Last edited by loi91; 26-05-2017, 20:39:00.

                      Commenta


                        Anche io da un lato ho la pelle che ha ceduto di piu,in questi casi cosa si può fare?

                        Commenta


                          Ciao a tutti ragazzi, sto facendo i salti mortali con gli esami tra medici e ospedale per farmi mettere in lista per l'intervento chirurgico (ho una ginecomastia vera pesantemente evidente). Solo che ho paura che i tempi di attesa siano veramente lunghi e i soldi per fare l'intervento in struttre private qui in italia non li ho, un intervento costa come minimo 4000 euro.. Ho letto su un sito che che sono strutture in Polonia che fanno interventi di ginecomastia low cost a metà del prezzo se non di meno. Io sarei molto interessato a questa cosa e volevo chiedere se qualcuno si è mai andato ad operare all'estero, piu nello specifico in Polonia per vedere se è effettivamente una soluzione valida, la mia situazione finanziaria e psicologica mi portano per questa strada, voi cosa mi dite?
                          Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da deemo Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti ragazzi, sto facendo i salti mortali con gli esami tra medici e ospedale per farmi mettere in lista per l'intervento chirurgico (ho una ginecomastia vera pesantemente evidente). Solo che ho paura che i tempi di attesa siano veramente lunghi e i soldi per fare l'intervento in struttre private qui in italia non li ho, un intervento costa come minimo 4000 euro.. Ho letto su un sito che che sono strutture in Polonia che fanno interventi di ginecomastia low cost a metà del prezzo se non di meno. Io sarei molto interessato a questa cosa e volevo chiedere se qualcuno si è mai andato ad operare all'estero, piu nello specifico in Polonia per vedere se è effettivamente una soluzione valida, la mia situazione finanziaria e psicologica mi portano per questa strada, voi cosa mi dite?
                            Grazie
                            può essere che i tempi d'attesa non siano "così lunghi".....inoltre, la sanità è gestita a livello regionale, per cui notevoli possono essere le differenze fra l'una e l'altra regione; eventualmente valuta anche una "migrazione" in tal senso
                            Last edited by Testa; 27-06-2017, 11:51:01.

                            Commenta


                              Salve a tutti,
                              il 15 luglio mi opererò di ginecomastia...il chirurgo effettuera' una lipoaspirazione di ghiandola e grasso: inutile dire che la tensione e' palpabile....
                              temo l'anestesia generale
                              che mi dite?

                              Commenta


                                Che con la preanestesia ti sentirai benissimo e ti sveglierai che tutto sarà già finito.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎