Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hai fatto anestia locale o totale? io spero di riuscire a fare al più presto l'intervento...cmq sono felice per te cicciox! so che soddisfazione c'è in questi casi
    io per colpa di questo problema da piccolo mi sono perso molte esperienze...tipo andare in giro al mare con gli amici o in piscina!


    giovedi mi aspetta l'endocrinologo! spero di riuscire a operarmi prima di questa estate!!!

    Agurui cicciox!

    Commenta


      Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
      hai fatto anestia locale o totale? io spero di riuscire a fare al più presto l'intervento...cmq sono felice per te cicciox! so che soddisfazione c'è in questi casi
      io per colpa di questo problema da piccolo mi sono perso molte esperienze...tipo andare in giro al mare con gli amici o in piscina!


      giovedi mi aspetta l'endocrinologo! spero di riuscire a operarmi prima di questa estate!!!

      Agurui cicciox!
      grazie amico!!cmq vedi di farlo presto perchè per un po nn puoi prendere sole!
      Ho fato anestesia locale!
      anche io come te nn andavo a mare con amici e cercavo sempre di spogliarmi! oppure nn potevo portare vestiti leggermente attillati

      Commenta


        io ho anche la cicatrice dell'intervento alla pancia(e sto aspettando che sopra il gonfiore vada via -ci vogliono circa 9 mesi- cosi ha detto il chirurgo)...pertanto se riesco a operarmi avrò ahimè 2 motivi per non prendere ancora il sole! Però in compenso avrò la soddisfazione di girare a petto nudo o di mettere vestiti che prima mi sognavo solamente di indossare!

        Commenta


          Io penso di avere un problema di lipomastia , quindi l'unica mia soluzione sara' l'intervento?
          Possibilita' di farlo gratis ce ne sono?Non posso permettermi 3000 euro di operazione ....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
            Io penso di avere un problema di lipomastia , quindi l'unica mia soluzione sara' l'intervento?
            Possibilita' di farlo gratis ce ne sono?Non posso permettermi 3000 euro di operazione ....
            forse se è grasso nn te lo levano gratis

            Commenta


              Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
              Io penso di avere un problema di lipomastia , quindi l'unica mia soluzione sara' l'intervento?
              Possibilita' di farlo gratis ce ne sono?Non posso permettermi 3000 euro di operazione ....
              io so che L'usl in alcune regione questi tipi di interventi li passa gratis! però bisogna aspettare un pò...non so informati intanto!

              xD
              Last edited by alienoz87; 25-04-2007, 11:29:20.

              Commenta


                Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                io so che L'usl in alcune regione questi tipi di interventi li passa gratis! però bisogna aspettare un pò...non so informati intanto!

                xD
                forse però se è ghiandola la levano gratis ma il grasso no!nn so di preciso cmq

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  forse però se è ghiandola la levano gratis ma il grasso no!nn so di preciso cmq
                  Esattamente. Posso confermalo. Se è solo grasso e vuoi toglierlo è solo un fattore estetico e la mutua ti sputazza in faccia

                  Ciccio, volevo chiederti una cosa.. Il chirurgo ti ha assicurato che dopo l'operazione la pelle sarebbe tornata nella sua posizione originale cioè "attaccata" al pettorale? xkè secondo me la pelle potrebbe essersi un pò rilassata ed era questa la mia paura ma il mio chirurgo ha detto ke non ci sono problemi. Mi ha fatto l'esempio del parto...

                  Non so se mi sono spiegato bene...
                  respect.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza Messaggio
                    Esattamente. Posso confermalo. Se è solo grasso e vuoi toglierlo è solo un fattore estetico e la mutua ti sputazza in faccia

                    Ciccio, volevo chiederti una cosa.. Il chirurgo ti ha assicurato che dopo l'operazione la pelle sarebbe tornata nella sua posizione originale cioè "attaccata" al pettorale? xkè secondo me la pelle potrebbe essersi un pò rilassata ed era questa la mia paura ma il mio chirurgo ha detto ke non ci sono problemi. Mi ha fatto l'esempio del parto...

                    Non so se mi sono spiegato bene...
                    proprio di questo nn ne abbiamo parlato!
                    Forse il bendaggio pressivo serve proprio a favorire questo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemkid
                      Se cn una liposuzione ti fai levare il grasso e poi metti su qualche chilo ti torna da capo e hai buttato via i soldi! (parole del chirurgo plastico)
                      Non è così per tutti! Io sono passato da 97 a 62kg in 1 anno circa e dopo ho fatto + di 3 anni e mezzo di palestra e quel grasso ke ho nei pettorali non è mai diminuito e potrà andare via solo con l'intervento. E' grasso ormai "morto", se invece dopo l'intervento metto su qualche kg di troppo e poi lo perdo allora il nuovo grasso può andare via senza problemi. Ovvio ke se dopo l'intervento rimetto su 35kg allora è un altro dirscorso...
                      respect.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemkid
                        La possibilità di farlo gratis è mooolto remota! Gli interventi di liposuzione raramente li passa la mutua!

                        Cmq nn è l'intervento l'unica soluzione, ma una buona dieta può risolvere le cose (ne sn testimone su me stesso), all fine è grasso da smaltire! Se cn una liposuzione ti fai levare il grasso e poi metti su qualche chilo ti torna da capo e hai buttato via i soldi! (parole del chirurgo plastico)
                        io sapevo che il grasso in quella zona nn sempre se ne va da solo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          Forse il bendaggio pressivo serve proprio a favorire questo!
                          Eh infatti è quello ke penso anke io...
                          Xò metti il caso sfigaterrimo ke la pelle rimane floscia è un disastro! Vabhè mi farò rassicurare x l'ennesima volta
                          C'è da dire ke essendo giovani la pelle è molto elastica... Probabilmente se lo facessimo a 40-50 anni la cosa sarebbe diversa...
                          respect.

                          Commenta


                            cmq credo che col tempo si assisti da sola poi....

                            Commenta


                              meglio presto che mai! senti cicciox ma tu hai levato soltanto la ghiandola o anche un pò di grasso???



                              cmq anche se l'usl ti passa l'intervento c'è bisogno di aspettare...


                              il mio è un problema dovuto all'ingrossamento della ghiandola ed è per questo che domani mi vedo con l'endocrinologo! (esattamente come con cicciox!)

                              Ps: per queste cose è meglio intervenire finche si è giovani sono cose fastidiossissime anche per il povero pizzo!
                              Last edited by alienoz87; 25-04-2007, 20:28:35.

                              Commenta


                                Mi sono informato in effetti le possibilita' sono abbastanza remote , mi sembra di capire che se vado dallo psicologo e gli dico che sono entrato in depressione per questa cosa dovrebbero aiutarmi....vediamo....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎