Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
    queste regioni quali sono? e l'intervento come e stato? in anestesia totale , locale?
    A me hanno fatto l'anestesia locale ma se sei molto suggestionabile ti fanno la totale. La lista delle regioni non la ho,nella mia regione la passano

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggio
      A me hanno fatto l'anestesia locale ma se sei molto suggestionabile ti fanno la totale. La lista delle regioni non la ho,nella mia regione la passano
      dove abiti?

      Commenta


        #93
        Per ora tutti casi di ginecomastia ma di lipomastia nessuno?
        sigpic

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          sn appena tornato a casa...
          tutto ok l'intervento speriamo che il risultato sarà perfetto!!
          ora sn tutto fasciato
          Sono contento che tutto sia andato per il meglio. io vivo ad Acireale e parlando con rocky e tyler so che tu sei di Giarre. magari se ti va un giorno ci prendiamo un caffe e parliamo un po di BB.
          Ciao

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
            Sono contento che tutto sia andato per il meglio. io vivo ad Acireale e parlando con rocky e tyler so che tu sei di Giarre. magari se ti va un giorno ci prendiamo un caffe e parliamo un po di BB.
            Ciao
            si certo!!!mi può fare solo piacere!!!qualche volta potremmo anche allenarci tutti insieme

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
              Per ora tutti casi di ginecomastia ma di lipomastia nessuno?
              Presente!

              Niente gine ma solo grasso (ecografia e risonanza magnetica) dovuto dalla perdita di 35kg in 1 anno.

              Foto qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=102937

              L'intervento mi costa 3.000 euro Ma sono sempre più convinto di farlo visto che mi ha sempre dato fastidio esteticamente come cosa.
              Mi sarei già fatto operare da qualche mese ma x problemi in famiglia ho dovuto rimandare. Probabilmente a questo punto slitterà dopo l'estate.
              Ovviamente farò foto pre e post intervento.

              P.S. Sono contento x te Ciccio! So cosa vuol dire! Non vedo l'ora di fare l'intervento pure io!
              Last edited by pizzo!; 23-04-2007, 16:13:23.
              respect.

              Commenta


                #97
                pizzo ma qndi nn sei tu nell'avatar

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  pizzo ma qndi nn sei tu nell'avatar
                  Certo! Sono io in massa! Infatti come puoi ben notare mi copro i pettorali con il mio braccino xkè mi vergogno della loro estetica!
                  Last edited by pizzo!; 23-04-2007, 18:53:51.
                  respect.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    si certo!!!mi può fare solo piacere!!!qualche volta potremmo anche allenarci tutti insieme
                    ok amico, quando vuoi.
                    molte volte vado a prendere una insalata al murphy a Riposto. magari chissa quante volte ci siamo incontrati li senza neache saperlo.

                    Commenta


                      Avendo seguito i vostri reply, Non ho fatto a meno di intervenire e partecipare anche io alla conversazione e raccontandovi la mia esperienza. Anche io presento un problema di ginecomastia lieve bilaterale, che fin da piccolo, all'età di 9 anni in poi mi ha causato non so quanti problemi dovuti (ad un ingrassamento improvviso, in quanto da piccolo ero secco come un chiodo!), ma sopratutto di tipo psicologico (niente mare, niente maglie strette o aderenti ecc ecc.). Pertanto fin da piccino, non capendo la reale natura di tale patologia, ho cercato di mettermi a dieta da solo e di iniziare a correre. Ero talmente fissato che nell'età adolescenziale ho perso peso diverse volte fino a pesare da 80 a ben 58 kili (verso i 15/16 anni). Ciò mi ha causato anche un problema alla pancia, risolto adesso che ho 20 anni, alto 1,75 e con un peso di 73 kg avendo messo su massa muscolare e praticando lotta libera da ben 3 anni, il tutto con un intervento chirurgico (per l'esatezza questo natale scorso). Adesso il mio ultimo passo sarà questo internvento di ginecomastia che spero di fare assolutamente prima di questa estate! Questo giovedi ho appuntamento con un endocrinologo e poi si susseguerà una serie di esami, onde di conseguenza mi porteranno (spero) a farmi operare al piu presto!

                      Ps:Ho seguito la storia di Cicciox e non ho fatto a meno di chiedermi adesso se è soddisfatto del suo risultato post internvento (facci sapere qualcosa )

                      Nella speranza di non avervi annoiato mando un saluto a tutti quelli del forum, in quanto questo è anche il mio primo e vero messaggio ad un conversazione, in questa community

                      Commenta


                        ciccio fra 1po di giorni quando stai meglio
                        posta una foto col confronto prima e dopo da rilassato
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          sn appena tornato a casa...
                          tutto ok l'intervento speriamo che il risultato sarà perfetto!!
                          ora sn tutto fasciato

                          Ti hanno attaccato drenaggi?
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            facci sapere qualcosa cicciox

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                              Avendo seguito i vostri reply, Non ho fatto a meno di intervenire e partecipare anche io alla conversazione e raccontandovi la mia esperienza. Anche io presento un problema di ginecomastia lieve bilaterale, che fin da piccolo, all'età di 9 anni in poi mi ha causato non so quanti problemi dovuti (ad un ingrassamento improvviso, in quanto da piccolo ero secco come un chiodo!), ma sopratutto di tipo psicologico (niente mare, niente maglie strette o aderenti ecc ecc.). Pertanto fin da piccino, non capendo la reale natura di tale patologia, ho cercato di mettermi a dieta da solo e di iniziare a correre. Ero talmente fissato che nell'età adolescenziale ho perso peso diverse volte fino a pesare da 80 a ben 58 kili (verso i 15/16 anni). Ciò mi ha causato anche un problema alla pancia, risolto adesso che ho 20 anni, alto 1,75 e con un peso di 73 kg avendo messo su massa muscolare e praticando lotta libera da ben 3 anni, il tutto con un intervento chirurgico (per l'esatezza questo natale scorso). Adesso il mio ultimo passo sarà questo internvento di ginecomastia che spero di fare assolutamente prima di questa estate! Questo giovedi ho appuntamento con un endocrinologo e poi si susseguerà una serie di esami, onde di conseguenza mi porteranno (spero) a farmi operare al piu presto!

                              Ps:Ho seguito la storia di Cicciox e non ho fatto a meno di chiedermi adesso se è soddisfatto del suo risultato post internvento (facci sapere qualcosa )

                              Nella speranza di non avervi annoiato mando un saluto a tutti quelli del forum, in quanto questo è anche il mio primo e vero messaggio ad un conversazione, in questa community
                              e si,come ma da piccolo questo problema!!mi causava molto imbarazzo!sn arrivato a nn sopportarlo più.
                              Il risultato finale ancora nn lo so!sn passati pochi giorni e sn bendato!Ho una fasciatura abbastanza pressante!
                              Cmq il chirurgo mi ha tranquillizzato di nn preoccuparmi per il risultato dato che sn teso!
                              Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                              ciccio fra 1po di giorni quando stai meglio
                              posta una foto col confronto prima e dopo da rilassato
                              Appena posso le faccio
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Ti hanno attaccato drenaggi?
                              sisisi!li ho tolti oggi!
                              Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                              facci sapere qualcosa cicciox

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                ok amico, quando vuoi.
                                molte volte vado a prendere una insalata al murphy a Riposto. magari chissa quante volte ci siamo incontrati li senza neache saperlo.
                                ok ci sentiamo appena mi riprendo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎