Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    tutto il forum sotto i ferri!! dai forza!!

    Commenta


      #77
      prima ero in massa, ora e da circa 1 sett ke ho iniziato dieta aerobica integrando cn alc e termogenico...( lo so ke e poco)xo' il punto e ke nn sono molto grasso.. saro' max al 15%-16% a dir tanto...in ogni caso continuero' la dieta, ma ho qualke dubbio sui risultati..
      cmq come funziona x l'operazione? cioe' avendo un budget piuttosto ristretto, se io vado dal mio medico di base mi puo dare una mano? oppure a chi bisogna rivolgersi?
      grazie

      Commenta


        #78
        mah il tuo medico ti potrebbe indicare a limit qualche ottimo chirurgo se ne conosce!
        Si avvicina il giorno....-5

        Commenta


          #79
          Anche io mi sono operato. Avevo solo i capezzoli grossi nonostante il pettorale asciuttissimo

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggio
            Anche io mi sono operato. Avevo solo i capezzoli grossi nonostante il pettorale asciuttissimo
            come si e svolto il tutto? cioe' sei andato prima dal medico di base? prezzi? post operazione? qualke info

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Nemkid
              la liposuzione (parlo solo nel caso della lipomastia) non è come andare a farsi una lampada ke si decide da un giorno all'altro... è pur sempre un'operazione chirurgica!
              Il chirurgo plastico, se è un bravo chirugo, non opera quasi mai se è solo un accumulo di grasso, soprattutto se leggero!

              Un altro paio di maniche nel caso di ginecomastia allora lì si ke vorrei operarmi anke io, ma in quel caso i chirurgi nn fanno mai nessuna obiezione xkè è una malformazione che nell'uomo nn dovrebbe esserci!

              Questo è il mio parere visto ke ci sn passato, ma dopo qualche mese di dieta e sport già quasi la mia lipomastia sta diminuendo! C'è ancora mooolta trada da fare ma chissene frega io ci provo!
              Io infatti avevo solo il capezzolo grosso,non era lipomastia ma ginecomastia.
              Il pettorale (capezzoli a parte) era asciuttissimo. Basti pensare che al momento dell'operazione io come bodyfat avevo il 9 % circa.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggio
                Io infatti avevo solo il capezzolo grosso,non era lipomastia ma ginecomastia.
                Il pettorale (capezzoli a parte) era asciuttissimo. Basti pensare che al momento dell'operazione io come bodyfat avevo il 9 % circa.
                risultato???soddisfatto?

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  risultato???soddisfatto?
                  Risultato perfetto. La passa la mutua in certe regioni

                  Commenta


                    #84
                    queste regioni quali sono? e l'intervento come e stato? in anestesia totale , locale?

                    Commenta


                      #85
                      sn appena tornato a casa...
                      tutto ok l'intervento speriamo che il risultato sarà perfetto!!
                      ora sn tutto fasciato

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
                        queste regioni quali sono? e l'intervento come e stato? in anestesia totale , locale?
                        sarebbe interessante per molti avere qste info...

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          sarebbe interessante per molti avere qste info...
                          gia! qualcuno posti la sua esperienza!

                          Commenta


                            #88
                            io la mia l'ho postata.

                            Anestesia totale
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              sn appena tornato a casa...
                              tutto ok l'intervento speriamo che il risultato sarà perfetto!!
                              ora sn tutto fasciato
                              ottimo amico
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #90
                                in bocca al lupo per la guarigione!Aspettiamo di vedere il risultato!
                                Originariamente Scritto da Lester
                                Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                                IMPOSSIBLE IS NOTHING

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎