Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi qualc'uno operato da Innocenti, può gentilmente girarmi la sua email che avrei necessità di chiedere alcune informazioni a riguardo? grazie in anticipo!

    Commenta


      gentilissimi,
      ho fatto intervento, grazie a Dio è andato tutto liscio...
      levato ghiandole e aspirato un po di grasso.
      Lunedi prossimo mi sbendano.

      Commenta


        Ciao ragazzi, mi presento sono Alfredo e lotto da anni con questo disagio,in base a quello che ho letto su internet dovrei avere una ginecomastia vera bilaterale, sono di Benevento, c è qualcuno che mi spiega cosa fare??vorrei fare tutte le analisi e procedere all'intervento in ssn, c è qualcuno delle mie zone??quali sono i passi da compiere?

        Commenta


          In ssn?dove?mi potresti indicare i passi che hai compiuto per giungere All intervento ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da alfyoc Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, mi presento sono Alfredo e lotto da anni con questo disagio,in base a quello che ho letto su internet dovrei avere una ginecomastia vera bilaterale, sono di Benevento, c è qualcuno che mi spiega cosa fare??vorrei fare tutte le analisi e procedere all'intervento in ssn, c è qualcuno delle mie zone??quali sono i passi da compiere?
            Ciao, te lo spiego io che sono ad un passo dalla lista d'attesa per l'intervento.
            Inanzitutto devi farti vedere dal tuo medico di base, il quale ti manderà dall'endocrinologo che ti farà una valutazione sul problema e delle analisi.
            Poi sicuramente per gli accertamenti servirà anche un'ecografia mammaria.
            Dopo aver accertato tutto il medico di base ti manderà dal senologo il quale ti darà l'ok per la visita chirurgica, a quel punto dovresti essere inserito nella lista d'attesa.
            Per me sta andando in questo modo poi non so come operano gli altri ma dovrebbe essere la stessa cosa più o meno, ti invito comunque a sentire prima di tutto il tuo medico di base, lui saprà guidarti per i prossimi passi da fare.

            Però vorrei anche sapere l'esperienza degli altri nel percorso dell'intervento SSN
            Last edited by deemo; 23-07-2017, 13:29:24.

            Commenta


              Ciao ragazzi! Chiedo il vostro aiuto. Ho 20 anni e sono 1,75m x 65kg. Provengo da un dimagrimento (come si può notare dalle varie smagliature). Mi sono sempre allenato a casa da solo, tentando di camuffare quello che ho nella zona del petto. Recentemente mi sono iscritto in palestra, così da avere strumenti più appropriati per l'allenamento. Ammetto che, a differenza degli altri, vesto magliette strette, perché danno l'idea di avere un petto più "muscoloso" e sembrano nascondere quello che non riesco a capire cosa è. Vi allego delle foto







              Vi chiedo: è ginecomastia? Lipomastia? O devo fare più palestra? Grazie a chi volesse aiutarmi!

              Commenta


                Un pochino di grasso e tanta pelle smollata.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Salve a tutti ho 24 anni e ho fatto l'intervento una settimana fa, dopo l'intervento mi è stato fatto un bendaggio e rimosso dopo 24 ore e mi è stato detto di fare solo la medicazione con cerotti appositi, i punti sono riassorbibili quindi non sono fa togliere.. Volevo chiedere se qualcuno di voi pure non ha messo la fascia elastica. Grazie

                  Commenta


                    Ciao crazy io ho da portare la fascia elastica per 3 settimane... sei molto gonfio?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Huski Visualizza Messaggio
                      Ciao crazy io ho da portare la fascia elastica per 3 settimane... sei molto gonfio?
                      Sinceramente no anzi..

                      Commenta


                        io appena sbendato ero piatto...poi levati i punti mi e' tornato un gonfiore (al 50% per capirsi) rispetto al post intervento...è palpabile un'edema intorno e sotto al capezzolo.
                        Credo che il nostro sia uno degli interventi meno valutabili nel breve termine.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Huski Visualizza Messaggio
                          io appena sbendato ero piatto...poi levati i punti mi e' tornato un gonfiore (al 50% per capirsi) rispetto al post intervento...è palpabile un'edema intorno e sotto al capezzolo.
                          Credo che il nostro sia uno degli interventi meno valutabili nel breve termine.
                          Al momento sono abbastanza piatto cioè non vedo tutto sto gonfiore sono sincero.. I punti sono riassorbibili da soli quindi si tolgono da soli

                          Commenta


                            scusa volevo dire al 50% rispetto al pre intervento...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Huski Visualizza Messaggio
                              scusa volevo dire al 50% rispetto al pre intervento...
                              Si volevo solo sapere in merito a questa fascia se era da mettere ma non ne vedo la necessità al momento non sono tutto sto gonfio, ogni giorno cambio cerotti e faccio la medicazione

                              Commenta


                                segui le indicazioni del chirurgo se ti ha detto di non portarla fai cosi ;-)
                                la compressione è utile negli interventi di ginecomastia "importante" specie se associati a liposuzione proprio per evitare che gli edemi prendano campo ma in realtà c'è poco che possa modificare il naturale decorso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎