Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senza foto generali per valutare la BF l'aiuto è relativo, comunque da queste foto direi decisamente niente ginecomastia. Un accenno minuscolo di puffy nipples ma niente da operare
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Senza foto generali per valutare la BF l'aiuto è relativo, comunque da queste foto direi decisamente niente ginecomastia. Un accenno minuscolo di puffy nipples ma niente da operare
      Grazie. Come vedi di grasso ne ho su stomaco e sopratutto maniglie

      Last edited by NoLoveLost; 16-03-2017, 19:54:14.

      Commenta


        Va la che non hai nessuna gyno!

        Inviato col Bicipite
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          Nessunissima gino. Un filo di dieta e sparisce tutto.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            grazie!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Senza foto generali per valutare la BF l'aiuto è relativo, comunque da queste foto direi decisamente niente ginecomastia. Un accenno minuscolo di puffy nipples ma niente da operare
              scusa ma dove vedi la "tettina"?
              Capezzolo e areola mi sembrano piccoli ma sopratutto piattissimi
              Boh

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                scusa ma dove vedi la "tettina"?
                Capezzolo e areola mi sembrano piccoli ma sopratutto piattissimi
                Boh
                Dalle foto precedenti di fianco sembrava un minimo, ma dal frontale assolutamente no.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Curiosità anche io soffrendo di puffy nipples, quali sono le cause ed i rimedi? Io sto alto come % sarò al 20. Personalmente mi son venuti due anni fa dopo il primo anno di palestra ed aver guadagnato molto peso, ma ero molto pulito e non capisco cosa possa essere accaduto

                  Commenta


                    Semplicemente grasso, il rigonfiamento del solo capezzolo di solito è sintomo di ginecomastia vera ma quest'ultima da ipersensibilità dei capezzoli al minimo, fastidio, nei casi limiti persino perdita di latte. Essendo di BF così alta al 90% (sopratutto se sei ingrassato in fretta) è solo ciccia. Dieta e allenamento e passa
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Buonasera ragazzi.

                      Seguo questa discussione ormai da anni, mi sono letto ogni singolo messaggio senza mai avere il coraggio di iscrivermi al forum per poterne parlare (la felicità di chi riusciva a risolvere il problema, ahimè, mi ha sempre fatto sentire peggio: più solitario e triste).
                      L'anno scorso mi sono finalmente deciso a rivolgermi ad alcuni chirurgi plastici per risolvere il problema della ginecomastia (mi era stata diagnosticata nella pubertà ma al tempo si pensava potesse sparire con la crescita) e, dopo aver sentito pareri di privati, e sotto consiglio del mio medico di base, ho preso un appuntamento con il Fatebenefratelli di Milano per discutere del problema. Dopo aver eseguito un'ecografia è stata riscontrata la grandezza di ambedue le ghiandole e quindi, in seguito anche alla prima visita in chirurgia plastica, decretata la presenza di ginecomastia mista (vera + accumuli adiposi sedimentati in questi anni).

                      Mi sono sottoposto all'intervento 2 mesi fa e sono molto contento del risultato a livello chirurgico (le cicatrici sotto i capezzoli e i due "fori" laterali per le cannule sono praticamente spariti).
                      Purtroppo però ho riscontrato che la pelle dei pettorali risulta abbastanza in eccesso, ovvero non è ben tesa e la zona attorno al capezzolo (prima perennemente a punta) è come se fosse gonfia. L'altro giorno ho avuto un altro incontro con il chirurgo plastico e mi ha rassicurato che il grasso è stato completamente tolto (in effetti il "problema" rimane solo a riposo e sparisce quasi totalmente quando attivo il pettorale - purtroppo non così troppo sviluppato) e che bisogna aspettare minimo 6 mesi per verificare completamente l'efficacia dell'operazione.
                      Effettivamente in internet, e anche in questa discussione, ho letto la necessità di quest'attesa temporale, tuttavia molti dicono si aver immediatamente risolto il problema poco dopo l'operazione.

                      Volevo chiedervi questo: esiste qualche vostra crema di conoscenza o consigli vari che agisce sulla pelle rassodandola e riducendola? Io da parte mia mi sono già riscritto in palestra dopo una pausa di 3 anni per metter su massa, ma non vorrei dover tassativamente diventare un body builder per questo problema (come non vorrei anche ricorrere a un altro intervento chirurgico per "tirare" la pelle).

                      PS: Rileggendomi mi sono accorto di aver scritto in maniera cinica e diretta e mi spiace. Come tutti voi ho sofferto come una bestia per questo problema: giovinezza largamente mandata a puttane, estati annullate, magliette mai indossate senza l'accompagnamento di camice aperte, giacchette e varie. Ho inventato i peggio sistemi per ovviare al problema, cambiato il comportamento e la postura continuando comunque ad avere un perenne senso di inadeguatezza e vergogna. Ovviamente so che esistono problemi incredibilmente più grandi e dolorosi di questo, tuttavia sono la tipica persona che non è mai riuscita a fregarsene e andare oltre la questione estetica. Ho cercato di fregarmene ma non ce l'ho fatta. Ho avuto il coraggio di parlare del problema solamente l'anno scorso (peraltro a mia madre) ed è stato destabilizzante, per questo il non aver raggiunto ancora la mia idea di perfezione a riguardo mi sta logorando.

                      Ringrazio comunque tutti voi per i consigli che vi siete scambiati in questi anni, mi sono stati estremamente utili per prendere coraggio. Grazie davvero.

                      Commenta


                        Ginecomastia:a chi può interessare

                        Salve ragazzi ho quasi 18 anni e da piccolo ero abbastanza grasso poi con l'adolescenza e con la palestra sono riuscito a dimagrire e in questo anno sto cercando anche di migliorare per quanto riguarda la mia masso magra
                        Ora peso 66 kg * 1.72 e da piccolo avevo le tettine
                        Adesso non si notano molto però al tatto sulla zona del capezzolo risulta davvero grasso
                        Secondo voi si tratta di solo grasso da poter togliere con attività anaerobica e cardio oppure una lieve ginecomastia?(mio fratello ha fatto l'intervento e devo dire che la nostra genetica porta ad immagazzinare grasso soprattutto li
                        Grazie per le risposte


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando
                        Last edited by italocalvo; 01-05-2017, 11:30:23.

                        Commenta


                          Non ce ne è manco l'ombra. Magna e spigni come si suol dire.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Ragazzi mi suggerite qualche buon chirurgo plastico esperto in questo campo? Sono pugliese ma se in puglia non ci sta nulla di buono sono disposto a spostarmi per l'operazione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Marco_90 Visualizza Messaggio
                              Buonasera ragazzi.

                              Seguo questa discussione ormai da anni, mi sono letto ogni singolo messaggio senza mai avere il coraggio di iscrivermi al forum per poterne parlare (la felicità di chi riusciva a risolvere il problema, ahimè, mi ha sempre fatto sentire peggio: più solitario e triste).
                              L'anno scorso mi sono finalmente deciso a rivolgermi ad alcuni chirurgi plastici per risolvere il problema della ginecomastia (mi era stata diagnosticata nella pubertà ma al tempo si pensava potesse sparire con la crescita) e, dopo aver sentito pareri di privati, e sotto consiglio del mio medico di base, ho preso un appuntamento con il Fatebenefratelli di Milano per discutere del problema. Dopo aver eseguito un'ecografia è stata riscontrata la grandezza di ambedue le ghiandole e quindi, in seguito anche alla prima visita in chirurgia plastica, decretata la presenza di ginecomastia mista (vera + accumuli adiposi sedimentati in questi anni).

                              Mi sono sottoposto all'intervento 2 mesi fa e sono molto contento del risultato a livello chirurgico (le cicatrici sotto i capezzoli e i due "fori" laterali per le cannule sono praticamente spariti).
                              Purtroppo però ho riscontrato che la pelle dei pettorali risulta abbastanza in eccesso, ovvero non è ben tesa e la zona attorno al capezzolo (prima perennemente a punta) è come se fosse gonfia. L'altro giorno ho avuto un altro incontro con il chirurgo plastico e mi ha rassicurato che il grasso è stato completamente tolto (in effetti il "problema" rimane solo a riposo e sparisce quasi totalmente quando attivo il pettorale - purtroppo non così troppo sviluppato) e che bisogna aspettare minimo 6 mesi per verificare completamente l'efficacia dell'operazione.
                              Effettivamente in internet, e anche in questa discussione, ho letto la necessità di quest'attesa temporale, tuttavia molti dicono si aver immediatamente risolto il problema poco dopo l'operazione.

                              Volevo chiedervi questo: esiste qualche vostra crema di conoscenza o consigli vari che agisce sulla pelle rassodandola e riducendola? Io da parte mia mi sono già riscritto in palestra dopo una pausa di 3 anni per metter su massa, ma non vorrei dover tassativamente diventare un body builder per questo problema (come non vorrei anche ricorrere a un altro intervento chirurgico per "tirare" la pelle).

                              PS: Rileggendomi mi sono accorto di aver scritto in maniera cinica e diretta e mi spiace. Come tutti voi ho sofferto come una bestia per questo problema: giovinezza largamente mandata a puttane, estati annullate, magliette mai indossate senza l'accompagnamento di camice aperte, giacchette e varie. Ho inventato i peggio sistemi per ovviare al problema, cambiato il comportamento e la postura continuando comunque ad avere un perenne senso di inadeguatezza e vergogna. Ovviamente so che esistono problemi incredibilmente più grandi e dolorosi di questo, tuttavia sono la tipica persona che non è mai riuscita a fregarsene e andare oltre la questione estetica. Ho cercato di fregarmene ma non ce l'ho fatta. Ho avuto il coraggio di parlare del problema solamente l'anno scorso (peraltro a mia madre) ed è stato destabilizzante, per questo il non aver raggiunto ancora la mia idea di perfezione a riguardo mi sta logorando.

                              Ringrazio comunque tutti voi per i consigli che vi siete scambiati in questi anni, mi sono stati estremamente utili per prendere coraggio. Grazie davvero.
                              Ciao Marco, potresti postare una foto così capiamo quale è il problema di questa pelle in eccesso? L'effetto punta era lieve prima dell operazione?

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Buonasera a tutti, vi spiego velocemente la mia storia...
                                Circa 4 anni fa decisi, data la disponibilità economica e la voglia di farla finita con questa fastidiosa situazione, di operarmi....
                                Mi rivolsi a "LaClinique" in quanto lessi in rete che erano validi.
                                Feci la visita dal chirurgo con il quale mi dovevo operare e mi diagnosticó una ginecomastia falsa...
                                Mi operai e pensavo che il problema fosse risolto per sempre....
                                Invece no....in primis penso che oltre al l'accumulo di grasso, sia presente la ghiandola...
                                Inoltre ho l'aureola molto larga...
                                Quindi penso che entro fine anno mi rivolgerò al Dott. innocenti per avere un riscontro...
                                Vi allego alcune foto...



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎