Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho un caso leggermente meno grave del tuo,dalle foto non che ho messo sul forum non si vede bene ma al tatto son belle grosse,posso chiederti quanto è il tuo preventivo?io penso di operarmi a marzo

    Commenta


      Originariamente Scritto da sampeiroma Visualizza Messaggio
      Guarda non ci crederai ma ancora non ho avevo neanche una foto del post, alla prossima visita devo andare con una chiavetta usb così mi faccio dare le foto dal dottore. Comunque mi sono fatto una foto adesso ma non sono bravo.... la situazione è abbastanza positiva secondo me anche se destra ancora gonfia e sinistra leggermente infossata.
      Ciao sampeiroma, a distanza di tutti questi mesi come va la situazione? Sarei interessato anche io ad andare da Innocenti. Lo consiglieresti?

      Commenta


        Salve a tutti mi sono operaio di ginecomastia falsa mese fa qualcuno può dirmi tutte le fasi post operatorie? Cioè dal gonfiore ai sintomi ed all'risultato finale grazie

        Commenta


          Ciao scusa ma se vieni a napoli ti operi x 2500€ senza fatt e con un bravo chirurgo

          Commenta


            Ciao scusa ho visto le tue foto anche io mi sono operato di falsa ginecomastia ed ora ho i seni duri e gonfi, ma e normale?

            Commenta


              Ho deciso di operarmi verso settembre /ottobre. Mi congratulo con tutti voi per chi si è già operato e per chi sta per farlo.

              Devo però trovare un medico bravo e competente. Vi posto foto il prima possibile.

              In bocca al lupo a tutti

              Commenta


                Originariamente Scritto da fenix93 Visualizza Messaggio
                Ho deciso di operarmi verso settembre /ottobre. Mi congratulo con tutti voi per chi si è già operato e per chi sta per farlo.

                Devo però trovare un medico bravo e competente. Vi posto foto il prima possibile.

                In bocca al lupo a tutti
                Di dove sei fenix,io ho trovato il chirurgo tramite il sito estheticon

                Commenta


                  Se vuoi cerco di aiutarti io la mia email è raffyligno@yahoo.it, sono felice se posso esserti di aiuto

                  Commenta


                    Uno che consiglia di andare a Napoli a farsi operare per un prezzo (che cambia da intervento a intervento) senza fattura. Dovresti vergognarti.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da franz87 Visualizza Messaggio
                      Ciao sampeiroma, a distanza di tutti questi mesi come va la situazione? Sarei interessato anche io ad andare da Innocenti. Lo consiglieresti?
                      Ciao, io sono molto soddisfatto del risultato e di tutto quanto, a fine marzo ho ultimo appuntamento.
                      Non ho fastidi particolari, la parte sinistra è leggermente infossata ma credo che con u po' di esercizio (che non ho fatto) possa sistemarsi ancora meglio.
                      In definitiva lo rifarei al 100%.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Uno che consiglia di andare a Napoli a farsi operare per un prezzo (che cambia da intervento a intervento) senza fattura. Dovresti vergognarti.
                        Prima cosa modera i termini, qua non tutti hanno la stessa situazione economica, un sogno Non si può realizzare solo x chi ha la possibilità, ma è giusto che anche chi non può permettersi queste cifre, abbia la possibilità di essere felice.ti farei fare la fame.

                        Commenta


                          Sei un poveraccio, ma non economicamente bensì di testa. Non si scherza con la salute dando consigli pericolosi. Giusto napoletano sei. Il supermarket della chirurgia ora
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            attenzione ragazzi che l'intervento in questione è un intervento chirurgico a tutti gli effetti, tanto più se la gine è "importante" ( in quest'ultimo caso rivolgersi al SSN e avere pazienza...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Sei un poveraccio, ma non economicamente bensì di testa. Non si scherza con la salute dando consigli pericolosi. Giusto napoletano sei. Il supermarket della chirurgia ora
                              Qua non si tratta di rivolgerti a persone poco qualificate, ma si tratta di mettere lo stato da parte, che è la vera mafia pulita.in quanto all'offesa x noi che siamo napoletani io, ti dico che ti prima di parlare di noi puliscitipulisci internamente perché noi senza offesa a nessuno ci facciamo voler bene e aiutiamo davvero le persone in difficoltà, piccolo uomo viziato

                              Commenta


                                Salve

                                sono anni che prendo propecia per la perdita dei capelli e non mi ero mai interessato alla ginecomastia perche' molto rara tra gli effetti collaterali.

                                Ora pero' mi e' venuto il dubbio perche' ho del grasso sul petto sopra al muscolo e mi da l'effetto di tettine, vorrei sapere se secondo voi e' semplice grasso dovuto alla fase di massa o ci potrebbe essere questo problema. grazie

                                Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎