Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,ieri ad una settimana di distanza dall'intervento,sono stato dal chirurgo, mi ha tolto le bende ed ho visto il lavoro fatto!! È tutto perfetto,finalmente non ci sono più,l'incubo è finito!!! Adesso devo solo tenere la guaina,mercoledì prossimo dovrò andare di nuovo a controllo!! Ragazzi,che dire??!! Ringrazio questo forum,perché senza non sarei riuscito a risolvere questo problema,ringrazio gli utenti per l'incoraggiamento. Quello che posso ancora dire è per chi ha dei dubbi sull'intervento lo faccia,scegliete con cura il vostro chirurgo perché tutto dipende da lui,abbiate il coraggio di affrontare questo problema,il post operatorio ( anche se soggettivo) è molto tranquillo,la ripresa è molto veloce. Credo di non dimenticare nulla,se volete fare domande scrivetemi pure,lascio la mia mail per eventuali messaggi privati!!! In bocca al lupo a tutti....
    falcos84@libero.it

    Grande, sono molto contento per te non vedo l'ora di risolvere anch'io!!!

    Commenta


      Grazie,auguri anche a voi con tutto il cuore!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
        avevo avuto dei miglioramenti migliorando l'alimentazione e assumendo minerali che diciamo sciolgono un pò credo le ghiandole ma alla fine ho deciso per l'operazione con innocenti e ho risolto il problema. comuqnue la fase postintervento è lunga...ci volgiono mesi per vedere il risultato definitivo
        Ciao Alexalex. Ho provato a contattarti in privato ma non ci sono riuscito. Anche io ovviamente co sta piaga della gine e le ho provate veramente tutte.. Vorrei evitare di operarmi (almeno per ora, l'estate ormai è pure vicina e non farei in tempo a far nulla) ma penso che visti i livelli di imbarazzo cui sono arrivato prima o poi lo farò, magari dopo l'estate.
        Volevo chiederti qualche consiglio sullo zinco, volevo spere se le dosi te le aveva consigliate l'omeopata e se ci sono stati o potrebbero esserci degli effetti collaterali. Qualunque cosa tu possa dirmi in merito, come ben immaginerai, per me sarà molto preziosa.
        Grazie!

        Commenta


          Ciao Falcos sono contento x te !! Ti ho mandato una mail

          Commenta


            Ciao Falcos, ti ho mandato un'email!

            Commenta


              Ieri ho fatto la visita con Innocenti, mi è sembrato una brava persona oltre che un bravo dottore, molto preparato e disponibile. domani prenoto la seconda visita. il costo un po' alto, 4000 tutto compreso (tranne la visita di ieri), però ha detto che cerca di venire incontro ma non ho bel capito come

              Commenta


                Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                Ieri ho fatto la visita con Innocenti, mi è sembrato una brava persona oltre che un bravo dottore, molto preparato e disponibile. domani prenoto la seconda visita. il costo un po' alto, 4000 tutto compreso (tranne la visita di ieri), però ha detto che cerca di venire incontro ma non ho bel capito come
                Perchè una seconda visita? Che esami hai portato oppure ti ha chiesto? domani tocca a me!!

                Commenta


                  Azz.... 4000 euro ? Ma per una ginecomastia vera ? con Round block ? Comprendente anche "eventuali" ritocchi futuri ?

                  Commenta


                    Verificare se ho ginecomastia

                    Salve ragazzi,
                    Vado in palestra da Ottobre,e da fine Marzo il mio Istruttore mi ha segnato una dieta,all'inizio pesavo 73,5 Kg e pesandomi ieri ne peso 70,5.
                    Ora vorrei capire perchè abbia i capezzoli gonfi,se sia solo un problema che il pettorale non sia ancora sviluppato oppure abbia ginecomastia,allego 2 foto.





                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sampeiroma Visualizza Messaggio
                      Perchè una seconda visita? Che esami hai portato oppure ti ha chiesto? domani tocca a me!!
                      più che una visita è un incontro per definire data operazione, e di conseguenza fissare tutti gli esami e analisi del caso pre operatori che poi lui dovrà anche mandare all'anestesista a firenze....Io avevo portato delle analisi che mi ero fatto e un'ecografia tutto di circa un anno e mezzo fa, ma non le ha quasi nemmeno guardate, anzi aveva detto che le analisi che mi avevano fatto fare non servivano a nulla.
                      fammi sapere come va domani, mi raccomando
                      il prossimo incontro ce l'ho il 20

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
                        Azz.... 4000 euro ? Ma per una ginecomastia vera ? con Round block ? Comprendente anche "eventuali" ritocchi futuri ?
                        la mia è gine mista..ghiandola e grasso...4000 tutto compreso, anche eventuali ritocchi futuri...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                          la mia è gine mista..ghiandola e grasso...4000 tutto compreso, anche eventuali ritocchi futuri...
                          E' molto pronunciata o hai una ghiandolina piccola ? Ti ha detto che ti toglierà tutta la ghiandola ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
                            E' molto pronunciata o hai una ghiandolina piccola ? Ti ha detto che ti toglierà tutta la ghiandola ?
                            allora...la ghiandola deve toglierla tutta per forza...perchè altrimenti nel giro di poco ricresce...mi ha detto di diffidare da quei chirurghi che non tolgono tutta la ghiandola perchè sbagliano. la mia è abbastanza pronunciata ma mi ha detto di aver operato casi anche più gravi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da FranRukario Visualizza Messaggio
                              Salve ragazzi,
                              Vado in palestra da Ottobre,e da fine Marzo il mio Istruttore mi ha segnato una dieta,all'inizio pesavo 73,5 Kg e pesandomi ieri ne peso 70,5.
                              Ora vorrei capire perchè abbia i capezzoli gonfi,se sia solo un problema che il pettorale non sia ancora sviluppato oppure abbia ginecomastia,allego 2 foto.





                              Grazie
                              non si caricano le foto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                                non si caricano le foto
                                Ho appena aperto il link e si vede,non so il motivo per il quale a te non si vedono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎