Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
    Mi ha detto che casi recidivi,sono legati ad altre situazioni
    Che però alcuni hanno avuto...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
      Che però alcuni hanno avuto...
      Ripeto,sono casi particolari,suppongo sia legato ad un fattore di ormoni o all'assunzione di farmaci.

      ---------- Post added at 22:06:07 ---------- Previous post was at 21:59:35 ----------

      [QUOTE=jimmywet;9121751]Ciao falcos , prova con i messaggi privati, se nn fosse possibile ti scrivo la mail. sono contento che hai risolto i tuoi dubbi e per il futuro intervento.

      ---------- Post added at 13:59:39 ---------- Previous post was at 13:53:34 ----------



      grazie Jimmy, non vedo l'ora che tutto questo sia soltanto un vecchio ricordo!!

      ---------- Post added at 23:04:37 ---------- Previous post was at 22:06:07 ----------

      Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
      Si sta per avvicinare un'altra estate...il problema non va via purtroppo e io non so più cosa fare perchè al momento non posso permettermi un intervento a pagamento. Un anno e mezzo fa avevo fatto tutte le visite del caso e dalla ecografia era risultato sia grasso che "modesta" ginecomastia...quindi prevalenza di grasso. è una vergogna che questa cosa non sia passata dal SSN, l'impatto psicologico che puo' avere su certe persone (come me) è altissimo e la tua vita così non puo' andare avanti. qui a brescia il chirurgo non ne voleva sapere di operarmi, anche se l'endocrinologo che mi aveva visitato era ottimista in questo senso...so anche che togliendo solo la ghiandola il problema non si risolve assolutamente, anzi, anche perchè nel mio caso è più grasso che gine, però si ridurrebbe un po' no? potrei richiamare il chirurgo per insistere o provare in altri ospedali in regione...voi che dite? io solo al pensiero di un'altra estate chiuso in casa mi deprimo...
      dopo magari vi allego qualche foto
      Potresti provare a cambiare struttura!

      Commenta


        come va la ripresa jimmy? hai tolto i punti?

        PS: non riesco ancora a contattarti in privato

        Commenta


          ciao sono sempre più combattuto...., non so a chi rivolgermi non conosco nessuno che ha mai fatto operazioni di chirurgia plastica.
          Leggendo questa discussione sono emersi 2 chirurghi:
          INNOCENZI e PONZIELLI entrambi non di Roma.
          Qualcuno ha qualche informazione su Eleuteri di Roma? Credo operi a villa Stuart

          Commenta


            Io ti consiglio vivamente Innocenti, grande persona e bravissimo dottore. Andresti sul sicuro per risolvere il problema, mi sono fatto operare personalmente da lui

            Commenta


              Elettrocardiogramma fatto,tutto bene!!! Adesso esami del sangue e poi dritti alla meta!

              Commenta


                ragazzi qualcuno sa quali sono le probabilità di perdere sensibilità del capezzolo? anche togliendo la ghiandola non dovrebbe perdersi?

                Sono indeciso se farmi operare a metà maggio oppure far passare l'estate, ho paura di patire con il corpetto a giugno; tra l'altro consigliate la canotta o il corpetto ?

                Commenta


                  John,io mi toglierei subito il pensiero!!

                  Commenta


                    Io invece ti consiglierei di aspettare. Rischi di non recuperare completamente per l'estate, senza considerare che con il caldo il corpetto è più difficile da portare e il rischio di ematomi prolungati è maggiore.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dampa88 Visualizza Messaggio
                      Io invece ti consiglierei di aspettare. Rischi di non recuperare completamente per l'estate, senza considerare che con il caldo il corpetto è più difficile da portare e il rischio di ematomi prolungati è maggiore.

                      diciamo che al mare potrò andare ad agosto quindi avrei un paio di mesi abbondanti, in due mesi non si tolgono i lividi?
                      più che altro non so quanto tempo fa perdere l'operazione con tutti i problemi annessi, poiché a luglio dovrei laurearmi e ho paura che questa cosa possa rallentarmi; d'altra parte non voglio farmi un'altra estate così.
                      consigliatemi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da John92 Visualizza Messaggio
                        diciamo che al mare potrò andare ad agosto quindi avrei un paio di mesi abbondanti, in due mesi non si tolgono i lividi?
                        più che altro non so quanto tempo fa perdere l'operazione con tutti i problemi annessi, poiché a luglio dovrei laurearmi e ho paura che questa cosa possa rallentarmi; d'altra parte non voglio farmi un'altra estate così.
                        consigliatemi
                        guarda, a meno che tu non debba farti operare una "seconda" abbondante, io andrei dritto dritto a maggio
                        se va tutto bene, ti fai una bella estate e ti laurei tranquillo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          guarda, a meno che tu non debba farti operare una "seconda" abbondante, io andrei dritto dritto a maggio
                          se va tutto bene, ti fai una bella estate e ti laurei tranquillo.
                          no no è una prima

                          ---------- Post added at 15:04:59 ---------- Previous post was at 14:55:23 ----------

                          tu sei stato operato?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da John92 Visualizza Messaggio
                            no no è una prima

                            ---------- Post added at 15:04:59 ---------- Previous post was at 14:55:23 ----------

                            tu sei stato operato?
                            vai senza problemi e molto probabilmente ti godrai agosto al mare
                            Sì sono stato operato anni fa. era una una cosa "leggera" ( rispetto ad alcune casistiche viste qui), ma a me dava fastidio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              vai senza problemi e molto probabilmente ti godrai agosto al mare
                              Sì sono stato operato anni fa. era una una cosa "leggera" ( rispetto ad alcune casistiche viste qui), ma a me dava fastidio
                              Infatti anche a me non è esagerata la cosa (ho messo delle foto a pag 474 se vuoi dare un'occhiata), però mi da molto fastidio, anche mettere un maglioncino per esempio...
                              Grazie per il consiglio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da John92 Visualizza Messaggio
                                diciamo che al mare potrò andare ad agosto quindi avrei un paio di mesi abbondanti, in due mesi non si tolgono i lividi?
                                più che altro non so quanto tempo fa perdere l'operazione con tutti i problemi annessi, poiché a luglio dovrei laurearmi e ho paura che questa cosa possa rallentarmi; d'altra parte non voglio farmi un'altra estate così.
                                consigliatemi
                                Mi accodo a Testa,vai dritto senza troppi problemi.
                                io lo faccio giorno 30, e non vedo l'ora di essere già nel post operatorio in modo da chiudere per sempre questa storia.

                                ---------- Post added at 22:09:26 ---------- Previous post was at 22:03:16 ----------

                                Originariamente Scritto da John92 Visualizza Messaggio
                                diciamo che al mare potrò andare ad agosto quindi avrei un paio di mesi abbondanti, in due mesi non si tolgono i lividi?
                                più che altro non so quanto tempo fa perdere l'operazione con tutti i problemi annessi, poiché a luglio dovrei laurearmi e ho paura che questa cosa possa rallentarmi; d'altra parte non voglio farmi un'altra estate così.
                                consigliatemi
                                Mi accodo a Testa,vai dritto senza troppi problemi.
                                io lo faccio giorno 30, e non vedo l'ora di essere già nel post operatorio in modo da chiudere per sempre questa storia.

                                ---------- Post added at 22:10:31 ---------- Previous post was at 22:09:26 ----------

                                @ dampa: mi spieghi meglio la round block come avviene? Perché penso che la faranno anche a me...:

                                ---------- Post added at 23:13:08 ---------- Previous post was at 22:10:31 ----------

                                Originariamente Scritto da John92 Visualizza Messaggio
                                diciamo che al mare potrò andare ad agosto quindi avrei un paio di mesi abbondanti, in due mesi non si tolgono i lividi?
                                più che altro non so quanto tempo fa perdere l'operazione con tutti i problemi annessi, poiché a luglio dovrei laurearmi e ho paura che questa cosa possa rallentarmi; d'altra parte non voglio farmi un'altra estate così.
                                consigliatemi
                                Mi accodo a Testa,vai dritto senza troppi problemi.
                                io lo faccio giorno 30, e non vedo l'ora di essere già nel post operatorio in modo da chiudere per sempre questa storia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎