Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate ma...ovunque c'è scritto che l'operazione, se si tratta di ghiandole vere, è mutuabile e qui c'è gente che ha scucito soldoni di tasca propria?
    Qualcosa non torna...

    Commenta


      Ragazzi ma con l'asportazione delle ghiandole per intero c'è il rischio di una ricomparsa?

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Ragazzi ma con l'asportazione delle ghiandole per intero c'è il rischio di una ricomparsa?
        Se asportate per intero no, è impossibile.
        Il problema è che non sempre l'asportazione totale avviene correttamente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Se asportate per intero no, è impossibile.
          Il problema è che non sempre l'asportazione totale avviene correttamente.
          Ecco perchè leggevo in giro che può esserci una ricomparsa..non avviene correttamente perchè dipende dal chirurgo o da madre natura?

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Ecco perchè leggevo in giro che può esserci una ricomparsa..non avviene correttamente perchè dipende dal chirurgo o da madre natura?
            La ricomparsa? Dagli ormoni...tutta endogena.

            Se invece ti riferivi all'asoprtazione o meno della ghiandola...beh, un minimo va lasciata altrimenti il capezzolo rientra in dentro e l'effetto estetico è bruttino...quasi sempre se si è operati col ssn questa è la strada più seguita (lasciare un briciolino), in quanto un'eventuale plastica di rimodellamento non è contemplata.

            Commenta


              Grazie Larry!

              Commenta


                ciao a tutti

                Visto che questo forum è molto frequentato e il topic è molto visto vorrei chiedere se qualcuno conosce il dott. Raffaele Ceccarino di Napoli.

                Il prezzo per la gine che mi ha chiesto è attorno ai 4000€ piu la maglia elastica.
                Qualcuno può postarmi qualche foto o allegarmi un'immagine di questa maglia? quanto costa?

                potreste postarmi anche eventuali foto di cicatrici? si vedono molto dopo 6mesi/ 1 anno dall'operazione?


                Conoscete eventualmente qualche chirurgo migliore a Napoli?
                PS: lui mi ha detto di poterla fare addirittura il 3 gennaio basta portargli un'ecografia, una ecografia del petto e altre analisi che mi ha prescritto se decido di operarmi

                Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e mi scuso per le tante domande.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hope77 Visualizza Messaggio
                  Visto che questo forum è molto frequentato e il topic è molto visto vorrei chiedere se qualcuno conosce il dott. Raffaele Ceccarino di Napoli.

                  Il prezzo per la gine che mi ha chiesto è attorno ai 4000€ piu la maglia elastica.
                  Qualcuno può postarmi qualche foto o allegarmi un'immagine di questa maglia? quanto costa?

                  potreste postarmi anche eventuali foto di cicatrici? si vedono molto dopo 6mesi/ 1 anno dall'operazione?


                  Conoscete eventualmente qualche chirurgo migliore a Napoli?
                  PS: lui mi ha detto di poterla fare addirittura il 3 gennaio basta portargli un'ecografia, una ecografia del petto e altre analisi che mi ha prescritto se decido di operarmi

                  Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e mi scuso per le tante domande.
                  le cicatrici dipendono, oltre che dalla bravura del chirurgo, anche da quanto sono grandi i tagli e dalla tua capacitaà di recupero, quindi non si può dire con certezza.
                  in linea di massima dopo 6 mesi, un anno non si dovrebbe vedere praticamente nulla.

                  in merito alla maglia elastica/corpetto ci sono varie opinioni in merito
                  secondo me una fascia elastica larga, con chiusura "a strappo", reperibile in farmacia o nei negozi di sanitari è più che sufficiente ( e la spesa dovrebbe essere al massimo di 30/40 euro .........................)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    le cicatrici dipendono, oltre che dalla bravura del chirurgo, anche da quanto sono grandi i tagli e dalla tua capacitaà di recupero, quindi non si può dire con certezza.
                    in linea di massima dopo 6 mesi, un anno non si dovrebbe vedere praticamente nulla.

                    in merito alla maglia elastica/corpetto ci sono varie opinioni in merito
                    secondo me una fascia elastica larga, con chiusura "a strappo", reperibile in farmacia o nei negozi di sanitari è più che sufficiente ( e la spesa dovrebbe essere al massimo di 30/40 euro .........................)
                    quindi niente di molto ingombrante? cioè che si vede sotto un maglione?

                    Qualcuno per caso conosce il chirurgo Raffaele Ceccarino? Mi ha detto che può operarmi il 3 gennaio e per questo sono contento però vorrei sapere se sia un bravo chirurgo perchè ho paura che poi rimangano delle cicatrici troppo evidenti oltre che a un risultato estetico non molto soddisfacente... poi lui utilizza anche una tecnica che si chiama tumescenza fredda, ci sono anche alcuni suoi video in internet
                    Last edited by hope7; 14-12-2013, 10:51:05.

                    Commenta


                      Io per le cicatrici non ho avuto problemi, dopo soli 6 mesi non si vedeva piu nulla, mi ha lasciato un briciolo di ghiandola x non far "affossare" il capezzolo, ho preso anche una fascia costosissima, quasi 100€, consigliata dal chirurgo, magari avrei potuto risparmiare ma non ho voluto risparmiare su di "me"...non so se mi sono spiegato

                      Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro

                      Commenta


                        Dopo oltre 6 mesi di esami e visite siamo giunti alla conclusione che questo intervento non è mutuabile, perchè la gine è lieve ed è quasi tutto grasso...e io in questo momento non posso permettermi l'intervento...il mio dottore mi ha detto di provare con la palestra (mai fatta in vita mia), e mi ha assicurato che entro due mesi già si dovrebbero vedere i primi risultati...cosa faccio? mi consigliate la palestra o è inutile?

                        Commenta


                          Palestra ovvio che deve esserci la palestra! Prima e dopo l'operazione: "prima" x eliminare il grasso in eccesso(che faciliterà la rimozione della ghiandola in intervento e ne ridurrà i costi); "dopo"perchè ti sei sistemato il problema per puntare ad un bel fisico, perchè fermarti al primo buon risultato?
                          Esperienza personale
                          Ho perso 15kg in un anno per riuscire ad arrivare all'operazione in piena forma.60kg x 173

                          Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                            Dopo oltre 6 mesi di esami e visite siamo giunti alla conclusione che questo intervento non è mutuabile, perchè la gine è lieve ed è quasi tutto grasso...e io in questo momento non posso permettermi l'intervento...il mio dottore mi ha detto di provare con la palestra (mai fatta in vita mia), e mi ha assicurato che entro due mesi già si dovrebbero vedere i primi risultati...cosa faccio? mi consigliate la palestra o è inutile?
                            se hai il capezzolo sporgente a causa della ghiandola ipertrofica, la palestra conta ben poco.
                            poi l'ipertrofia ghiandolare, può essere più o meno accentuata chiaramente; e anche la percezione soggettiva conta non poco.

                            Commenta


                              R: Ginecomastia:a chi può interessare

                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              se hai il capezzolo sporgente a causa della ghiandola ipertrofica, la palestra conta ben poco.
                              poi l'ipertrofia ghiandolare, può essere più o meno accentuata chiaramente; e anche la percezione soggettiva conta non poco.
                              Scusa testa ma stai dicendo che non dovrebbe fare palestra? O che sarebbe indifferente iniziarla o meno? O.o

                              Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
                                Scusa testa ma stai dicendo che non dovrebbe fare palestra? O che sarebbe indifferente iniziarla o meno? O.o

                                Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro
                                sto dicendo che probabilmente, se è un problema di ipertrofia ghiandolare, l'effetto della palestra non rileva più di tanto.
                                ( talvolta poi, su di un muscolo bello magro e tonico, il difetto è ancora più percepibile/ percepito)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎