Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Great Legionar Visualizza Messaggio
    quindi nei negozi di integratori... mi chiedevo se si poteva trovare anke in farmacia, è possibile?
    nono la pro action nn la trovi in farmacia

    Commenta


      Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se è da parecchio tempo che vi seguo.Volevo sapere se la pro action potrebbe funzionare per una ginecomastia ghiandolare (capezzoli gonfi).

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bigfoot51 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se è da parecchio tempo che vi seguo.Volevo sapere se la pro action potrebbe funzionare per una ginecomastia ghiandolare (capezzoli gonfi).
        assolutamente....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bigfoot51 Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se è da parecchio tempo che vi seguo.Volevo sapere se la pro action potrebbe funzionare per una ginecomastia ghiandolare (capezzoli gonfi).
          ti duole la ghiandola?
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            assolutamente....

            assolutamente si o assolutamente no?

            Commenta


              no

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bigfoot51 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se è da parecchio tempo che vi seguo.Volevo sapere se la pro action potrebbe funzionare per una ginecomastia ghiandolare (capezzoli gonfi).
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                no
                ma Erik 67 a che tipo d accumulo d grasso si riferiva?lipomastia?ma la lipomastia nn si traduce cmq in un capezzolo "gonfio"?
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  nn vorrei dire una stupidaggine..ma lipo o gine,si accompagnano sempre cn accumuli d grasso a livello del capezzolo.che poi nei casi gravi possono interessare anche parte del pettorale dando il tipico aspetto simil seno
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    ALLORA...
                    io ho fatto nei primi mesi del 2006 una mammografia.
                    La risposta è stata : modesto accumulo di grasso (2,2 di circonferenza ) e non aumento della ghiandola mammaria.
                    Ginecomastia consiste in un aumento della ghiandola mammaria quindi nel mio caso è grasso che lentamente stà diminuendo non totalmente ma sotto pelle ne sento di meno.
                    Ciao
                    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

                    Commenta


                      Salve a tutti!
                      Sono nuovo del forum..
                      Ho 25 anni e ank’io presento una lipomastia bilaterale..almeno è quello ke mi disse l’andrologo circa 5 anni fa, dopo avermi fatto una mammografia e una palpazione ai testicoli.. Ha escluso ke si trattasse di ginecomastia..ma la cosa non mi convince, dato ke ho dei seni troppo evidenti! Secondo me si tratta si una forma mista..
                      Non mi sono mai operato x una questione di soldi, per paura e per una lotta contro me stesso x l’autoaccettazione..Ma ora ho deciso di farlo..fanculo l’autoaccettazione! Ho le tette da sempre..fin da quando ero bambino..e i complessi x questo..ke lo dico a fare! Il disagio di andare al mare..dell’arrivo dell’estate..con le ragazze..
                      Da piccolo pensavo fosse normale, visto ke ero grasso..poi verso i 17 anni, con una dieta fai da me e intenso lavoro aerobico in palestra ho perso 25 kili in 6 mesi..ma le tette mi sono rimaste! Da allora mantengo sempre lo stesso (179x76)
                      Ho letto quasi tutti i post sull’argomento..a quanto ho capito in alcune regioni è convenzionato..ma solamente se si tratta di ginecomastia? X le lipomastie gravi no? Io sono siciliano..in Sicilia non c’è convenzione? Se si dovrei rivolgermi alla Asl? Ma è vero sta cosa ke se si tratta di lipomastia, ritornano le tette se si ringrassa? Ma secondo me non è vero..altrimenti nel mio caso, xkè dimagrisco ovunque ma non nelle tette, anke facendo palestra?!
                      CiccioX potresti dirmi il nome del chirurgo ke ti ha operato? Ma c’è da fidarsi di uno ke ti opera nel suo ambulatorio a soli 800 euro?! Si dice ke ki poco spende poco trova..dimmi ke ne pensi.. Ti piacciono i risultati? I gonfiori migliorano? Il mio andrologo mi disse ke a Catania c’è una clinica privata dove effettuano questi interventi..mi ricordo ke si trova alla Barriera ma non mi ricordo il nome..tu ne sai qualcosa?
                      Siccome abito a Roma, sapreste dirmi dove effettuano sti interventi a Roma? La cosa migliore è rivolgersi al S. Camillo? On line ho trovato troppi contatti..ma non so ki scegliere e di ki fidarmi..

                      Scusate le troppe domande..

                      Posto delle foto..è vero..sono ancora un po' in sovrappeso..(179x76)..ma se dimagrisco ancora..via pancia e glutei..e rimangono le tette..a sto punto..meglio essere un po' uniformi..
                      File Allegati

                      Commenta


                        cmq ragazzo prima dell'intervento proverei a fare una dieta vera e propria senza fai da te ....Perchè cn l'intervento avresti cmq la pancia in fuori diventa bello asciutto!! se rimane il ghiandolino magari passi dal chirurgo che a quanto pare nn sembra ti sia stato diagnosticato...
                        sposta la motivazione su una dieta e sulla palestra spendi meno e vedrai che i risultati saranno soddisfacenti

                        Commenta


                          forse sei grasso per pensare ad un intervento...almeno come la vedo io

                          Commenta


                            Nelle foto sembro in effetti molto grasso..ma non è così..peso 76 kili e sono alto 179! I rotolini ce li ho..ma non sono eccessivi!
                            Sono stato + magro..sono arrivato a 72..ma le tette sono rimaste uguali a come sono sempre state! Anke facendo pettorali..(sono 2 anni ke non vado + in palestra..anke se non l'ho mai fatta seriamente..). Sembravo proprio orribile..senza pancia, senza fianki e con le tette! Per questo ho preferito riprendere un po' di kili..almeno si camuffa un po'..E poi me l'ha pure detto un medico sportivo ke anke facendo palestra seria le mie tette non se ne andranno mai!
                            Allora Ciccio..mi potresti dire il nome di sto kirurgo? Mi dai tutte le info su dove rivolgermi a ct? Anke xkè vorrei avere un altro parere..di quell'andrologo ke mi visitò 5 anni fa non mi fido..secondo me c'è pure ginecomastia..nella pubertà mi facevano male i capezzoli..pure nella conformazione si vede..
                            Grazie!

                            Commenta


                              contattami via msn

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                                contattami via msn
                                Potresti riscrivere l'indirizzo? le pagine di sta discussione sono troppe..non ricordo dove l'hai scritto..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎