Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è vero che hai la pancia.....però nn è nemmeno normale che siano così accentuate!!!!
    in ogni caso devi prima perdere molti kg per vedere la situazione come si mette

    Commenta


      vedo che ci sono molte varianti
      ci sono forme che interessano solo i capezzoli e altre che tendono a far assomigliare il pettorale ad una specie di seno
      cmq mi dicono che sono frequenti le forme miste:nel senso che la ghiandola può essersi gonfiata nella pubertà(gine)poi,nonostante la regressione(atrofia)permane il problema estetico per accumulo d grasso(lipomastia)
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        col dimagrimento nn credo si possano ottenere risultati risolutivi
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          Ciao a tutti, ho fatto l'intervento un anno fa mi hanno tolto parte della ghiandola e grasso (avevo una gine mista fin da piccolo quindi non portata da doping) ed ero piazzato come cicciox, sinceramente sono rimasto deluso in quanto mi aspettavo i capezzoli molto piu' piatti di come mi sono rimasti, oltretutto mi e rimasto del grasso qua sotto che ne accentua la forma a punta dei capezzoli e con magliette aderenti si vede ancora........ certo molto meno di prima ma si notano ancora ora mi chiedevo per non spendere di nuovo una caterva di soldi per la liposuzione se conveniva provare con fosfatidilcolina guardate qua http://www.intralipoterapia.it/...........
          se qualcuno ha esperienze o ha gia provato il trattamento mi faccia sapere qualcosa.....il costo delle sedute dovrebbe aggirarsi sui 100 € o poco piu'.
          Voglio evidenziare che sono in metabolica e faccio parecchio cardio ma sto grasso e' li e rimane li come bf sono al 10-11 %, sto impazzendo con creme e cremine varie ma senza risultati.... non ne posso piu'........... spero di trovare un sistema valido per eliminarlo definitivamente e senza possibilmente andare di nuovo sotto ai ferri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
            ciccio complimenti per il coraggio ti capisco, ma qnt anni hai?
            pure io ho complessi per le "tettine" in giù e volevo chiedervi se il mio problema è grasso localizzato( 1 anno e mezzo fa ero obeso) e riesco ad elmiarlo con dieta palestra senza dover ricorrere ad una liposuzione. posto foto.
            E' grasso localizzato questo, anche io ero un ex obeso hai i capezzoli molli al tatto? e parecchio adipe sui pettorali? ora sono piazzato praticamente come te, prima ero molto peggio avevo proprio la gine......

            Commenta


              Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, ho fatto l'intervento un anno fa mi hanno tolto parte della ghiandola e grasso (avevo una gine mista fin da piccolo quindi non portata da doping) ed ero piazzato come cicciox, sinceramente sono rimasto deluso in quanto mi aspettavo i capezzoli molto piu' piatti di come mi sono rimasti, oltretutto mi e rimasto del grasso qua sotto che ne accentua la forma a punta dei capezzoli e con magliette aderenti si vede ancora........ certo molto meno di prima ma si notano ancora ora mi chiedevo per non spendere di nuovo una caterva di soldi per la liposuzione se conveniva provare con fosfatidilcolina guardate qua http://www.intralipoterapia.it/...........
              se qualcuno ha esperienze o ha gia provato il trattamento mi faccia sapere qualcosa.....il costo delle sedute dovrebbe aggirarsi sui 100 € o poco piu'.
              Voglio evidenziare che sono in metabolica e faccio parecchio cardio ma sto grasso e' li e rimane li come bf sono al 10-11 %, sto impazzendo con creme e cremine varie ma senza risultati.... non ne posso piu'........... spero di trovare un sistema valido per eliminarlo definitivamente e senza possibilmente andare di nuovo sotto ai ferri
              si,l avevo postato anch io quel link
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                cmq ragazzi,io vi consiglio di autovalutarvi razionalmente senza farsi prendere da ossesioni o paranoie
                un conto è la ginecomastia grave,con un seno praticamente femminile.
                un conto è un capezzolo in rilievo di qualche mm
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  cmq ragazzi,io vi consiglio di autovalutarvi razionalmente senza farsi prendere da ossesioni o paranoie
                  un conto è la ginecomastia grave,con un seno praticamente femminile.
                  un conto è un capezzolo in rilievo di qualche mm
                  Si ma da parecchio fastidio............. sopratutto a chi ha il pallino dell'estetica e qui ce ne sono molti

                  Commenta


                    nn ho idea di come vedano le ragazze questo "inestetismo2maschile
                    secondo me tante volte nn se ne accorgono
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      nn ho idea di come vedano le ragazze questo "inestetismo2maschile
                      secondo me tante volte nn se ne accorgono
                      Dipende da com'e pronunciato, poi piu' che per le ragazze il problema e della persona stessa, vedi insicurezza ecc ecc e non sono problemi da poco...... per quel che riguarda il link che ho postato ci sono esperienze a riguardo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                        Dipende da com'e pronunciato, poi piu' che per le ragazze il problema e della persona stessa, vedi insicurezza ecc ecc e non sono problemi da poco...... per quel che riguarda il link che ho postato ci sono esperienze a riguardo?
                        sembra che nn sia la fosfatidilcolina a funzionare,ma un additivo tensioattivo presente in soluzione
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

                        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                          col dimagrimento nn credo si possano ottenere risultati risolutivi
                          Verissimo..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                            Dipende da com'e pronunciato, poi piu' che per le ragazze il problema e della persona stessa, vedi insicurezza ecc ecc e non sono problemi da poco......

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                              sembra che nn sia la fosfatidilcolina a funzionare,ma un additivo tensioattivo presente in soluzione
                              Come prezzi a quanto siamo per seduta? ma poi si puo fare vicino a i capezzoli o c'e qualche rischio?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                                Come prezzi a quanto siamo per seduta? ma poi si puo fare vicino a i capezzoli o c'e qualche rischio?
                                nom te lo sò dire..
                                sul sito parlano di numero di sedute proporzionali all entità del problema.
                                io credo che nn si andrà a meno di 150-200 euro a seduta...
                                tra le indicazioni c è proprio la lipomastia,se nn erro
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

                                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎