Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si nel tuo caso è ginecomastia vera e l'operazione te la passa la sanità, non dovresti spendere nulla...ti consiglio di andarti a informare perchè l'unica soluzione, ripeto è l'intervento chirurgico

    Commenta


      Ho appena fatto la prima iniezione di sustanon, speriamo bene...

      Scusa alionz87 come fai ad accorgerti dalle fotografie ke ho una ginecomastia vera? A parte il fatto ke te lo abbia detto io?

      Cioè voglio dire quali sono i caratteri ke te lo suggeriscono?

      Commenta


        Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
        Ciao, ora cerco di fare l'ennesimo tentativo di postare le foto...
        Mi raccomando, sono curioso dei vostri pareri...

        A presto...
        il capezzolo sinistro è abbastanza pronunciato!secondo me è gine vera!

        Commenta


          Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
          Ho appena fatto la prima iniezione di sustanon, speriamo bene...

          Scusa alionz87 come fai ad accorgerti dalle fotografie ke ho una ginecomastia vera? A parte il fatto ke te lo abbia detto io?

          Cioè voglio dire quali sono i caratteri ke te lo suggeriscono?
          nel tuo caso perchè mi sembra alquanto simile ad un seno femminile, poi perchè combacia con alcune immagini che ho ispezionati su siti internet
          come questa per esempio http://www.plasticsurgery.it/immagini/ginecomastia2pre.jpg


          Last edited by alienoz87; 04-05-2007, 22:51:10.

          Commenta


            più che altro ha una bella noce sotto il capezzolo sinistro...come me!

            Commenta


              attenzione per quello che so il sustanon è pesantissimo...se proprio lo fai a quel punto allenati anche.....

              Commenta


                Buongiorno a tutti!

                Si in effetti ho una ginecomastia vera bilaterale ma molto + pronunciata a sinistra ke a destra. Caspita siete attentissimi....

                Ma secondo voi a me in ke forma è presente: lieve, media, grave, ecc..

                Cmq ragazzi questo sustanon è davvero un farmaco forte, ieri sentivo proprio il medicinale espandersi poco alla volta nel mio corpo, dandomi anke un senso di stankezza.

                questa mattina mi sono svegliato ed ho tutto il gluteo destro(dove ho fatto la puntura) molto indolenzito, è cm se avessi un forte emtoma.
                spero solo ke il medico sappia quello ke fa....

                Commenta


                  lieve......ma si nota eccome e se metti maglietta aderenti risalta di più!
                  in ogni caso anche se lieve ritengo vada tolta

                  Commenta


                    si và tolta a tutti i costi...sono piu i farmaci che ti fanno male che l'intervento stesso...secondo me...
                    Last edited by alienoz87; 06-05-2007, 10:50:06.

                    Commenta


                      Allora cicciox...qualche novità?

                      Commenta


                        uppo
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                          Allora cicciox...qualche novità?
                          Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                          uppo
                          se devo essere sincero noto qualcosa sotto il capezzolo ancora che nn mi convince!aspetto un'altra settimana e poi mi metto in contatto col chirurgo!
                          cmq un po di pazienza per le foto!ho tutte le croste sulle cicatrici e nn è bello vedersi!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            se devo essere sincero noto qualcosa sotto il capezzolo ancora che nn mi convince!aspetto un'altra settimana e poi mi metto in contatto col chirurgo!
                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            cmq un po di pazienza per le foto!ho tutte le croste sulle cicatrici e nn è bello vedersi!
                            mmm buone le croste...:P°°° io giovedi 17 ho l'appuntamento col chirurgo cosi stabiliamo prezzo e data dell'operazione...siccome il mio caso è praticamente identico al tuo spero che mi spari una cifra ragionevole

                            Commenta


                              ma qualcuno si è operato in campania (napoli) con buoni risultati?ciccox tu di dove sei?altra kosa ma l'anestesia è stata locale?fa male?quanto è durata l operazione?grazie
                              Last edited by anto8080; 08-05-2007, 00:32:26.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio

                                mmm buone le croste...:P°°° io giovedi 17 ho l'appuntamento col chirurgo cosi stabiliamo prezzo e data dell'operazione...siccome il mio caso è praticamente identico al tuo spero che mi spari una cifra ragionevole
                                io ho pagato 800€,escluse le analisi
                                Originariamente Scritto da anto8080 Visualizza Messaggio
                                ma qualcuno si è operato in campania (napoli) con buoni risultati?ciccox tu di dove sei?altra kosa ma l'anestesia è stata locale?fa male?quanto è durata l operazione?grazie
                                mi sn operato a catania!
                                anestesia locale
                                nn fa male...durata mi pare 1 ora o qualcosa in più...considerando anestesia e medicazione finale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎