Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
    si vorrei farla al più presto possibile...a ottobre devo entrare all'università
    allora vedi di sbrigarti

    Commenta


      Ginecomastia

      Salve a tutti gli utenti del forum!!!

      Il mio nome è Antonio, ho quasi 22 anni e sono di Salerno.
      Premetto ke nn pratico body building, ma vi seguo da un pò di tempo a causa di un problema.
      Sono affetto da una ginecomastia vera ke nn va più via dall'età dello sviluppo.
      Ricordo infatti ke all'epoca provavo forti dolori ai capezzoli, ed in genere sul petto. poi è passato tutto (il dolore intendo, la gine è rimasta)
      Il mio problema è genetico, infatti lo presentano sia mio padre ke mio fratello più grande.

      Finalmente mi sono deciso a risolverlo, xkè credetemi nel mio caso è insopportabile: mi impedisce di andare al mare cn tranquillità; quando arriva l'estate è un dramma xkè le t-shirt lo evidenzaino in maniera abnorme ed in ogni caso sono una fonte di vari sfottoò ke detesto nella maniera + assoluta!!!

      Ora sono nelle mani di un endocrinologo ke mi ha fatto fare diversi esami prima di giungere ai rimedi:
      ho fatto un ecocardiogramma col colordoppler ed è risultato buono.
      Dalle analisi dei miei ormoni è risultato tutto in ordine compreso il testosterone, solo la PROLATTINA è un pò + alta del normale(non a caso...).
      Dall'ecografia delle mammelle si è evinta una gine vera.

      Ora mi ha prescitto due fiale di SUSTATON da 1ml (1 ogni 20 gg) per tentare quest'unica via prima di ricorrere ai ferri...
      Nel caso in cui vi siano dei miglioramenti prolungheremo questi cicli, altrimenti si va subito dal chirurgo

      Voi cosa ne pensate al riguardo?
      Ho letto ke il SUSTATON è un farmaco dopante, è vero?

      Ora vi posto delle fotografie del mio problema...


      Grazie di cuore a tutti per le eventuali risposte!!!

      Commenta


        Proprio nel tuo caso è necessario l'intervento, quando è ginecomastia vera te lo passa la mutua nella tua regione. E l'unico rimedio è l'intervento...non ci sono altre soluzioni purtroppo!

        Commenta


          nella pubertà la ginecomastia si forma per questi motivi principalmente:

          o eccesso di testosterone e quindi aromasi che produce estrogeno se questo processo permane molto tempo anche ristabiliti i normali livelli di testo ed estrogeno la ginecomastia rimane

          oppure eccesso di ormoni femminili di causa genetica

          rarrissimo chi mangi cibi contenenti estrogeni

          e la lipostia per gli ex obesi o savrappeso
          Last edited by pat286; 04-05-2007, 11:26:22.

          Commenta


            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Fino ad un certo punto. Essendo cmq una cosa genetica, il grasso tenderà a localizzarsi di nuovo li...indi bisogna cercare di non ingrassare troppo.
            no la lipomastai può tornare ma la ginecomastia che stiamo discutendo e reale ma sopratutto "senza grasso attorno" vedi le foto di cicciox si limita unicamente lì e nn mi sembra nemmeno un ingrassamento ginoide il suo pertanto problema risolto completamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
              no la lipomastai può tornare ma la ginecomastia che stiamo discutendo e reale ma sopratutto "senza grasso attorno" vedi le foto di cicciox si limita unicamente lì e nn mi sembra nemmeno un ingrassamento ginoide il suo pertanto problema risolto completamente
              completamente si!!!
              ma risolto nn lo so!!!oggi ho tolto i punti ma ancora nn mi convince del tutto!!!!!!Tra un mese mi ha detto di farmi rivedere!ma io lo torturo il sinistro nn è completamente piatto mannaggia cavolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
                Salve a tutti gli utenti del forum!!!

                Il mio nome è Antonio, ho quasi 22 anni e sono di Salerno.
                Premetto ke nn pratico body building, ma vi seguo da un pò di tempo a causa di un problema.
                Sono affetto da una ginecomastia vera ke nn va più via dall'età dello sviluppo.
                Ricordo infatti ke all'epoca provavo forti dolori ai capezzoli, ed in genere sul petto. poi è passato tutto (il dolore intendo, la gine è rimasta)
                Il mio problema è genetico, infatti lo presentano sia mio padre ke mio fratello più grande.

                Finalmente mi sono deciso a risolverlo, xkè credetemi nel mio caso è insopportabile: mi impedisce di andare al mare cn tranquillità; quando arriva l'estate è un dramma xkè le t-shirt lo evidenzaino in maniera abnorme ed in ogni caso sono una fonte di vari sfottoò ke detesto nella maniera + assoluta!!!

                Ora sono nelle mani di un endocrinologo ke mi ha fatto fare diversi esami prima di giungere ai rimedi:
                ho fatto un ecocardiogramma col colordoppler ed è risultato buono.
                Dalle analisi dei miei ormoni è risultato tutto in ordine compreso il testosterone, solo la PROLATTINA è un pò + alta del normale(non a caso...).
                Dall'ecografia delle mammelle si è evinta una gine vera.

                Ora mi ha prescitto due fiale di SUSTATON da 1ml (1 ogni 20 gg) per tentare quest'unica via prima di ricorrere ai ferri...
                Nel caso in cui vi siano dei miglioramenti prolungheremo questi cicli, altrimenti si va subito dal chirurgo

                Voi cosa ne pensate al riguardo?
                Ho letto ke il SUSTATON è un farmaco dopante, è vero?

                Ora vi posto delle fotografie del mio problema...


                Grazie di cuore a tutti per le eventuali risposte!!!
                sisi dai posta le foto!!!!
                cmq nn conosco il sustaton ma credo che nn possa farci niente!
                vai da un buon chirurgo plastico e fatti vedere..ma presto...nn ti mettere a rinviare che poi passa un secolo

                Commenta


                  vai ciccio facci vedere il risultato!magari è un po gonfio perchè è presto e non si è ancora assorbito bene dell'eventuale liquido..
                  Originariamente Scritto da Lester
                  Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                  IMPOSSIBLE IS NOTHING

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                    vai ciccio facci vedere il risultato!magari è un po gonfio perchè è presto e non si è ancora assorbito bene dell'eventuale liquido..
                    si lo spero!!! ancora qualche giorno il tempo che si levano le croste sulle cicatrici e faccio le foto

                    Commenta


                      gogogogo Cicciox GOOOO xD

                      Commenta


                        Ciao a tutti di nuovo.

                        Nel msg precedente ho sbagliato a scrivere, il farmaco ke mi ha prescritto l'endocrinologo è il SUSTANON, ke devo prendere per due cicli di prova.
                        Lo conoscete? ke effetti può avere?

                        Non riesco a postare le foto, apparentemente le carica ma poi nn ce ne traccia, c'è qualke restrizione particolare?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti di nuovo.

                          Nel msg precedente ho sbagliato a scrivere, il farmaco ke mi ha prescritto l'endocrinologo è il SUSTANON, ke devo prendere per due cicli di prova.
                          Lo conoscete? ke effetti può avere?


                          "Sustanon è un anabolico forte con attività androgena pronounced. È il più comunemente usato come droga ammassante, fornendo gli aumenti di eccezionali la resistenza e la massa del muscolo"


                          Ma sbaglio o non c'entra na mazza x "combattere" la ginecomastia...
                          Anzi...

                          P.S. Mi sembrava di aver letto ke x la gine si usava il Nolvadex
                          Last edited by pizzo!; 04-05-2007, 17:53:16.
                          respect.

                          Commenta


                            raga scusate ma... quando si effetta un intervento di liposuzione per adipomastia, una volta effettuato dato che si son tirati via gli adipociti cm è possibile ingrassare in quella zona?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                              raga scusate ma... quando si effetta un intervento di liposuzione per adipomastia, una volta effettuato dato che si son tirati via gli adipociti cm è possibile ingrassare in quella zona?
                              Bhè quando uno ingrassa l'adipe si deposita un pò ovunque.
                              Poi ci può essere una predisposizione a metter su ciccia in quella zona come anke fianchi, addome...
                              respect.

                              Commenta


                                Ginecomastia

                                Ciao, ora cerco di fare l'ennesimo tentativo di postare le foto...
                                Mi raccomando, sono curioso dei vostri pareri...

                                A presto...
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎