Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bè certo sn interessato alle cicatrici o per lo meno alle probabilità che esse diventino cheloidi insomma è quello che poi rimane di questo intervento e al fatto se si può ingrassare dopo l'interevento (per esempio se continui a fare massa nn so se mi sn spiegato)
    ti auguro una rapida guarigione e un miglior rapporto con te stesso!

    Commenta


      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      come va ora ciccio?
      sese....come se nn lo sai!
      cmq in generale bene!parte per il capezzolo sinistro che lo trovo ancora un po sporgente

      Commenta


        Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
        bè certo sn interessato alle cicatrici o per lo meno alle probabilità che esse diventino cheloidi insomma è quello che poi rimane di questo intervento e al fatto se si può ingrassare dopo l'interevento (per esempio se continui a fare massa nn so se mi sn spiegato)
        ti auguro una rapida guarigione e un miglior rapporto con te stesso!
        allora le cicatrici mi hanno detto che sn minime si noteranno appena!Per ora ho ancora i punti quindi nn so!cmq i tagli sn sottili!
        Credo si possa ingrassare dopo l'intervento!trattandosi di gine dovrebbe essere defininito il problema!
        Grazie ancora

        Commenta


          ok dai appena passa un mese ci farai sapere i tuoi resoconti! ti lascio il mio msn sulla reputazione

          Commenta


            Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
            ok dai appena passa un mese ci farai sapere i tuoi resoconti! ti lascio il mio msn sulla reputazione
            ok ti ho addato

            Commenta


              fra poco ho la seconda visita! speriamo che riusciamo a concludere qualcosa...di concreto


              (endocrinologo in blu e io in rosso)

              Commenta


                si bravo!cerca di andarci deciso!se è leggera spesso la sconsigliano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
                  Hai una lipomastia?
                  no..
                  ma essendo grasso adiposo localizzato pensavo che uno potesse provare diverse vie,prima di operarsi..
                  boh,con la teofillina?
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    nn so cos'è

                    Commenta


                      eh niente...mi hanno dato l'ok per operarmi...ora devo solo vedermi con un medico chirurgo e prenotare la visita alla clinica di san camillo a roma

                      Commenta


                        ah bene!

                        Commenta


                          lo devi fare entro l'estate?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            allora le cicatrici mi hanno detto che sn minime si noteranno appena!Per ora ho ancora i punti quindi nn so!cmq i tagli sn sottili!
                            Credo si possa ingrassare dopo l'intervento!trattandosi di gine dovrebbe essere defininito il problema!
                            Grazie ancora
                            Fino ad un certo punto. Essendo cmq una cosa genetica, il grasso tenderà a localizzarsi di nuovo li...indi bisogna cercare di non ingrassare troppo.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              lo devi fare entro l'estate?
                              si vorrei farla al più presto possibile...a ottobre devo entrare all'università

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Fino ad un certo punto. Essendo cmq una cosa genetica, il grasso tenderà a localizzarsi di nuovo li...indi bisogna cercare di non ingrassare troppo.
                                vabbè ma fino a che gine vera quindi ghiandola credo che nn c'è questo problema

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎