Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    Il fatto è che nn capiscono il problemi che una gine anche se lieve porta...specialmente quando uno se la deve tenere già da ragazzo e si deve sorbire gli sfottò di certuni
    Vabhè Ciccio l'importante è ke cmq hai potuto fare l'intervento! Il resto conta poco dai
    X esempio anche il mio chirurgo nel mio caso non si farebbe operare ma essendo una cosa strettamente personale mi ha detto di sbattermene di quello ke dicono gli altri e ke se l'operazione mi avrebbe fatto stare meglio con me stesso di farla pure.
    respect.

    Commenta


      ma infatti uno l'operazione se la fa per stare meglio con se stesso! a me che cosa importa degli altri? mi dà un fastidio a livello di indumenti e mette in un certo imbarazzo, indipendentemente dalla persona che ti trovi difronte...



      cmq quando ti operavano ti hanno fatto male cicciox?

      Commenta


        Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio

        cmq quando ti operavano ti hanno fatto male cicciox?
        nono assolutamente!!! puoi avere un po di fastidio quando ti fanno l'anestesia...ma il tutto è ridotto al fastidio di una puntura

        Commenta


          beato te...io quando mi hanno operato alla pancia ho sentito mentre mi scorticavano la pelle!!!

          Commenta


            scusate,ma per la lipomastia i medici nn vi hanno consigliato alcuna crema topica?
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
              scusate,ma per la lipomastia i medici nn vi hanno consigliato alcuna crema topica?
              parliamo di gine

              Commenta


                bene ciccio,mi fà piacere che tu stia bene.Sono sicuro che il risultato sarà ottimo.Anchio sono nella tua situazione di prima..
                Originariamente Scritto da Lester
                Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                IMPOSSIBLE IS NOTHING

                Commenta


                  Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  scusate,ma per la lipomastia i medici nn vi hanno consigliato alcuna crema topica?
                  Hai una lipomastia?
                  sigpic

                  Commenta


                    io ho una ginecomastia e l'endocrinologo come possibile solizione mi aveva consigliato una crema, ma da questo si deduce la sua scarsa professionalità...per la ginecomastia altra soluzione non c'è che l'intervento chiururgico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      scusate,ma per la lipomastia i medici nn vi hanno consigliato alcuna crema topica?
                      Il mio chirurgo assolutamente no. Operazione o me la tengo.
                      respect.

                      Commenta


                        foto foto foto
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                          foto foto foto
                          tranquillo....ancora sn bendato e coi punti!al + presto le faccio!!!

                          Commenta


                            sto seguendo il post volevo ringraziare cicciox per farci seguire la sua guarigione passo passo! anch'io ho sta ***** di ginecomastia residuo della pubertà!!!(ho fatto esami eco etc.)
                            COsì almeno vedo cosa aspettarmi come decorso post-operatorio!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
                              sto seguendo il post volevo ringraziare cicciox per farci seguire la sua guarigione passo passo! anch'io ho sta ***** di ginecomastia residuo della pubertà!!!(ho fatto esami eco etc.)
                              COsì almeno vedo cosa aspettarmi come decorso post-operatorio!!
                              grazie amico!
                              se hai dubbi chiedi pure!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                                grazie amico!
                                se hai dubbi chiedi pure!
                                come va ora ciccio?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎