Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
    che cosa? anche tu ti sei operato alla pancia?
    calcoli alla colecisti

    Commenta


      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      calcoli alla colecisti
      ah ma era una cosa diversa dal mio intervento però...

      Commenta


        Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio

        ah ma era una cosa diversa dal mio intervento però...
        ah vabbè

        Commenta


          allora cicciox...come stai ultimamente? come ti senti?

          Commenta


            Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
            allora cicciox...come stai ultimamente? come ti senti?
            bene grazie!!
            mi sento perfetto venerdi levo i punti!nn ho fastidi mi sa che aspetta n'altra settimana e poi me ne vado a fare gambe

            Commenta


              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              bene grazie!!
              mi sento perfetto venerdi levo i punti!nn ho fastidi mi sa che aspetta n'altra settimana e poi me ne vado a fare gambe
              Ottimo Amico, sono contento per te!

              Commenta


                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                bene grazie!!
                mi sento perfetto venerdi levo i punti!nn ho fastidi mi sa che aspetta n'altra settimana e poi me ne vado a fare gambe
                eddai buono per te! io devo ancora stabilire quando fare l'operazione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                  eddai buono per te! io devo ancora stabilire quando fare l'operazione...
                  ma la visita l'hai fatta???? che ti hanno detto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    ma la visita l'hai fatta???? che ti hanno detto
                    la visita l'ho fatta da alcuni endocrinologi di latina, che mi hanno detto che non me la passano gratuitamente l'operazione perchè secondo loro non è cosi tanto grave, in quanto è "lieve" (in realtà è esattamente come ce l'avevi tu cicciox). Questo giovedi, di mattina, gli porto le analesi delle mammelle per verificare poi che le mie condizioni siano adeguate per l'intervento: ma non so ancora ne dove e quando operarmi...spero di farlo al più presto cmq...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                      la visita l'ho fatta da alcuni endocrinologi di latina, che mi hanno detto che non me la passano gratuitamente l'operazione perchè secondo loro non è cosi tanto grave, in quanto è "lieve" (in realtà è esattamente come ce l'avevi tu cicciox). Questo giovedi, di mattina, gli porto le analesi delle mammelle per verificare poi che le mie condizioni siano adeguate per l'intervento: ma non so ancora ne dove e quando operarmi...spero di farlo al più presto cmq...
                      ma quindi è gine vera????IO mi dovevo operare a dire il vero l'anno scorso in ospedale gratuitamente,ma quello che mi doveva operare se l'è ripensata all'ultimo inventandosi che era grasso ( quando mesi prima con ecografia fatta da lui stesso aveva detto che era gine vera) e che dovevo farmi operare da un chirurgo plastico privato!perchè essendo grasso lui nn poteva in quando avrebbe avuto problemi nel rimodellamento!
                      Poi mesi fa sn andato da un chirurgo e come infatti sapevo era gine vera e mi sn operato da lui!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        ma quindi è gine vera????IO mi dovevo operare a dire il vero l'anno scorso in ospedale gratuitamente,ma quello che mi doveva operare se l'è ripensata all'ultimo inventandosi che era grasso ( quando mesi prima con ecografia fatta da lui stesso aveva detto che era gine vera) e che dovevo farmi operare da un chirurgo plastico privato!perchè essendo grasso lui nn poteva in quando avrebbe avuto problemi nel rimodellamento!
                        Poi mesi fa sn andato da un chirurgo e come infatti sapevo era gine vera e mi sn operato da lui!
                        si si è ginecomastia lieva bilaterale...


                        che fastidio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                          si si è ginecomastia lieva bilaterale...


                          che fastidio
                          oggi ho ridato un'occhiata...il capezzolo destro è buono ma il sinistro è ancora leggermente sporgente cavolo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                            si si è ginecomastia lieva bilaterale...


                            che fastidio
                            cmq a me all'inizio nemmeno il chirurgo privato lo voleva fare perchè era lieve!!!! diceva nemmeno per fare l'intervento..c'è rischio che si veda qualcosa!
                            volevo vedere se le aveva lui le tette anche lievi!!!!!
                            infatti gli ho detto si vabbè che mi interessa dei segni quando operiamo

                            Commenta


                              IDENTICA COSA ANCHE A ME! i 2 Endocrinologi l'altra volta mi hanno fatto 2 palle cosi: voglio dire, noi ci siamo fatti il culo per attenuare un pò il problema(chi con lo sport e chi con la palestra), ma se devo tenermelo cosi sto problema preferisco operarami cacchiarola! è troppo fastidioso...sticazzi dei segni che forse rimangono (si vabbè...ma che deve rimanere?)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                                IDENTICA COSA ANCHE A ME! i 2 Endocrinologi l'altra volta mi hanno fatto 2 palle cosi: voglio dire, noi ci siamo fatti il culo per attenuare un pò il problema(chi con lo sport e chi con la palestra), ma se devo tenermelo cosi sto problema preferisco operarami cacchiarola! è troppo fastidioso...sticazzi dei segni che forse rimangono (si vabbè...ma che deve rimanere?)
                                guarda quando il chirurgo nn mi voleva operare e io ho deciso di operarmi lo stesso poi mi fa: in ogni caso i tagli sn sottilissimi!!
                                Il fatto è che nn capiscono il problemi che una gine anche se lieve porta...specialmente quando uno se la deve tenere già da ragazzo e si deve sorbire gli sfottò di certuni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎